ma voi preferireste farvi 15 giorni di reclusione o pagare 570 euro di multa?

pensa essere in carcere
tutto gratis

cartaigienica gratis
mangiare gratis
non devi lavare i piatti, apparecchiare o sparecchiare la tavola

credo che ti puliscano persino la cella e cambino le lenzuola
neanche devi lavorare
stai tutto il giorno in panciolle servito e riverito
hai anche il medico e le medicine gratis se vuoi
se vuoi confessarti c'è il prete e anche la messa di certo non te la negano

questi sono fuori se pensano che sia scontato che uno si paghi 570 euro invece di farsi 15 gg di reclusione, di questi tempi poi che di lavoro non ce n'è..
 
pensa essere in carcere
tutto gratis

cartaigienica gratis
mangiare gratis
non devi lavare i piatti, apparecchiare o sparecchiare la tavola

credo che ti puliscano persino la cella e cambino le lenzuola
neanche devi lavorare
stai tutto il giorno in panciolle servito e riverito
hai anche il medico e le medicine gratis se vuoi
se vuoi confessarti c'è il prete e anche la messa di certo non te la negano

questi sono fuori se pensano che sia scontato che uno si paghi 570 euro invece di farsi 15 gg di reclusione, di questi tempi poi che di lavoro non ce n'è..

tutto bellissimo :clap::clap: entri Bullitt ed esci gassata :clap::clap::clap:

fatti mettere in una cella con un bel negroni :D:D
 
tutto bellissimo :clap::clap: entri Bullitt ed esci gassata :clap::clap::clap:

fatti mettere in una cella con un bel negroni :D:D

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono luoghi comuni

in carcere trovi dal ragazzino che l'hanno incastrato per spaccio di droga.. al promotore finanziario.. al 71enne che ha perso la testa e investito uno scooterista.. su su non siamo mica in Le Ali Della Libertà :no: :no: :no:

shawshankredemption.jpg
 
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono luoghi comuni

in carcere trovi dal ragazzino che l'hanno incastrato per spaccio di droga.. al promotore finanziario.. al 71enne che ha perso la testa e investito uno scooterista.. su su non siamo mica in Le Ali Della Libertà :no: :no: :no:

shawshankredemption.jpg

pensa se trovi mojito :D
 
Ora dopo due anni il PM ha chiesto al GIP di darmi un mese di reclusione vista la lieve gravità del fatto e in base a due commi ha scontato il mese a 15 giorni di reclusione (non solo al mercato si fa lo sconto :o )
Devi aver fatto una strage d'innocenti per beccarti ben 15 gg in Italia. Quanti ne hai uccisi? :o
 
è comodo per voi due fare i ricchioni col culo degli altri

perchè tanto domani il ban me lo prendo io per aver nominato e scherzato su sua maestà mojito

:angry: :angry: :angry:
 
basta fare ricorso... sono talmente oberati di lavoro che la possibilità di non ricevere risposta entro i 60 gg oltre i quali si va in prescrizione è elevatissima!

no aspetta

non mi sono spiegato

Io ho commesso un reato penale nel 2008

Nel 2009 dopo le indagini ho fatto l'udienza preliminare dal Gip

Ora dopo due anni il PM ha chiesto al GIP di darmi un mese di reclusione vista la lieve gravità del fatto e in base a due commi ha scontato il mese a 15 giorni di reclusione (non solo al mercato si fa lo sconto :o )

E poi il PM ha scritto che al posto dei 15 gg di reclusione posso pagare 570 euro di multa

Beh.. 570 euro di multa versus 15 giorni di vitto e alloggio pagato.. quasi quasi sono meglio i secondi voi che dite.. siamo pure in agosto, 15 gg al fresco, buttali via.. :cool:
oops... io mi riferivo a infrazioni del codice della strada...

non puoi chiedere di applicare l'indulto... sono 3 anni che ti abbuonano.... ti resterebbero sempre 2 anni e 350 gg :o

ma le carte macchiate!


boh se pagare significa non macchiarsi la fedina penale.... paga e bon!
 
oops... io mi riferivo a infrazioni del codice della strada...

non puoi chiedere di applicare l'indulto... sono 3 anni che ti abbuonano.... ti resterebbero sempre 2 anni e 350 gg :o

ma le carte macchiate!


boh se pagare significa non macchiarsi la fedina penale.... paga e bon!

anche se paghi ai carichi pendenti(penali) risulta :yes:
 
Mi è arrivata una busta verde con questo decreto penale di condanna due giorni fa, il mio avvocato non mi risponde (dev'essere in ferie assieme al medico di base di mignolonomi :D ) e io ho tempo pochi giorni per decidere...

Prima di provare a richiamare lunedi il mio avvocato c'è qualche esperto in materia qui che mi chiarisce le idee?

cioè secondo me tra i 570 euro e 15 giorni vitto e alloggio pagato a spese dello stato a uno vien voglia quasi di farsi i secondi voi cosa dite?

:confused: :confused: :confused:

fatti i 15 giorni in gattabuia e tieniti gli euri;)
 
Solo che pensavo...

Ma in 15 gg riesci a:
- conoscere amici fidati
- fare un piano di fuga
- trovare una piccozzetta
- fare il tunnel

:cool:

cioe' mi sembran pochini... :mmmm:


:o
 
Indietro