madjugorie: è tutto falso!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un famoso aforisma dice " Non ci sono atei nelle trincee" ma questa non è una prova dell'esistenza di Dio, è una prova che l'uomo ha bisogno di sperarei n qualcosa quando ha paura.
 
mah...che dire...spero di riuscire a schiattare con un po' di dignita'...senza viaggi della speranza religiosi....ma anche senza dimenticare che siamo solo delle cacchette e molte cose non le possiamo comprendere....poi, chissa'!!!, bisogna trovarsi in certe situazioni in cui non hai piu' speranze, magari non per te ma per un familiare che è la cosa che mi spaventa di piu', per vedere come reagisci.......perche' io visto tanti leoni trasformarsi in pecorelle solo per un analisi del sangue!!!!

vero....:)
te lo dice uno che le fa minimo una volta al mese da 25 anni
eche daottobre leha fatte una volta al giorno ...poi due volte alla settimana
poi una allasettimana poi una ogni due e daun mese sono a una volta al mese di nuovo

Un famoso aforisma dice " Non ci sono atei nelle trincee" ma questa non è una prova dell'esistenza di Dio, è una prova che l'uomo ha bisogno di sperarei n qualcosa quando ha paura.

quel che ci colpisce nei momenti di dolore proprio o di chi ci sta vicino
trova TUTTO LECITO:)
un dio comeun appiglio una scaramanzia un fato un segno....TUTTO

basta non confondere speranze con REALTA'....

la realta' e' che il migliore dio ce lo ha ognuno di noi nella testa
li sta il 50% delle nostre possibilita' di affrontare al meglio un problema
specie di salute o di paura:yes
:

se ad accendere quel meccanismo vi serve un dio...va bene lo stessoOK!
personalmente ho trovato piu' giovamento affrontando sempre tutto con curiosita' e serenita' su quel che sarebbe accaduto
male che vada si skianta e buonanotte a tutti :D
e che sara' mai capita e capitera' a tanti ancora...tutti:p
quel che arriva di diverso e' tutto un regalo
una pacchia da gustare...
 
Che dire Suppostina dopo questo tuo sereno e saggio post?
Io credo in Dio anche se non sono praticante e me ne dispiaccio, poichè ho visto delle persone che hanno vissuto nella fede e ne hanno trovato un gran giovamento!
Comunque è mia opinione che dove c'è questo grande afflusso di persone che credono, pregano ed hanno fede si crea una grande forza positiva che può "produrre" anche una guarigione, il così detto miracolo!!!!!
 
1) Io credo in Dio anche se non sono praticante e me ne dispiaccio.

2) ho visto delle persone che hanno vissuto nella fede e ne hanno trovato un gran giovamento!

3) Comunque è mia opinione che dove c'è questo grande afflusso di persone che credono, pregano ed hanno fede si crea una grande forza positiva che può "produrre" anche una guarigione, il così detto miracolo!!!!!

1) Anch'io ritengo che non siamo frutto del caso. Purtroppo ho la convinzione che la nostra creazione (e non mi riferisco ad una specifica divinità) non preveda una qualche eternità.

2) E' un altro discorso. Concordo purchè costoro non "eccedano" nel voler imporre regole religiose nella mia vita laica.

3) Non è assolutamente provato.
 
brosio-paolo.jpg

:Dè stato ispirato dal suo ex direttore del tg 4 con tutte le madonne che gli mandava..una gli è servita:D:D:p
 
vero....:)
te lo dice uno che le fa minimo una volta al mese da 25 anni
eche daottobre leha fatte una volta al giorno ...poi due volte alla settimana
poi una allasettimana poi una ogni due e daun mese sono a una volta al mese di nuovo



quel che ci colpisce nei momenti di dolore proprio o di chi ci sta vicino
trova TUTTO LECITO:)
un dio comeun appiglio una scaramanzia un fato un segno....TUTTO

basta non confondere speranze con REALTA'....

la realta' e' che il migliore dio ce lo ha ognuno di noi nella testa li sta il 50% delle nostre possibilita' di affrontare al meglio un problema
specie di salute o di paura:yes
:

se ad accendere quel meccanismo vi serve un dio...va bene lo stessoOK!
personalmente ho trovato piu' giovamento affrontando sempre tutto con curiosita' e serenita' su quel che sarebbe accaduto
male che vada si skianta e buonanotte a tutti :D
e che sara' mai capita e capitera' a tanti ancora...tutti:p
quel che arriva di diverso e' tutto un regalo
una pacchia da gustare...

tutti noi siamo dio e se esiste veramente lui lo sa:D
verde verde verde;)OK!
 
Non ho visto i video ma preferisco credere al buon cuore di chi va in quei luoghi piuttosto che al solito cinismo di chi non crede in niente e poi fa la fine che fa.
Se poi là c'è qualcuno che ciurla nel manico su qualcosa , non lo so , sicuramente Dio , le entità , aldilà , sovrannaturale , etc etc , esistono e il riconoscerlo fa la differenza tra l'Uomo e l'uomo , cioè tra chi alla fine vince e chi invece vive come la solita pecora lobotomizzata al servizio dei poteri massonici terreni dai quali non si libererà piu'.
 
è probabilmente più vero di quello che insegnano nelle università di pseudoeconomia.
l'indrottrinamento ideologico pianificato per il popolino è superiore a ogni immaginazione miracolistica.
 
Indietro