mah!!!!

oh, mai una volta che te la tieni senza replicare:wall:

senti chi parla :p

piuttosto, é un verificare che se offri un sorriso o un saluto a qualcuno spesso si é ignorati:rolleyes:

contrariamente, se "azzanni" o peggio ancora mandi a fan-kiul difficilmente passi innosservato:cool:

guarda, senza offesa, a me i saluti, i sorrisi, le benevolenze in generale offerte al mondo quasi come per far vedere che si ha l'anima gonfia d'ammmmore (spero che non sia il tuo caso) non fanno particolare effetto anzi mi provocano una certa repulsione quindi non mi sorprende se certe ventate di "buoni sentimenti" gratuiti vengono ignorate... ancora più effetto mi repelle (te l'ho scritto sopra) offrire ammore non richiesto aspettando - anzi quasi pretendendo - ammmore e glorificazione in cambio, mi sembra quasi na cosetta un po' come dire... beh insomma ci siamo capiti :p:p

che poi azzannando o mandando affankiul non si passi in osservati mi sembra logico, l'azzannato o lo sfankiulato di solito hanno qualcosa da controbattere (di solito un azzannamento o uno sfankiulamento uguale e contrario)

ma tu hai fatto tutta sta caciara solo perchè volevi un po' di attenzione? potevi mettere una foto mezza nuda o qualche notizia scabrrrrrrrrosa no, vedevi che treddone che sarebbe venuto fuori e senza nemmeno beccarti vaffanbagno e dentate di ritorno :clap::clap: :D:D:D
 
senti chi parla :p



guarda, senza offesa, a me i saluti, i sorrisi, le benevolenze in generale offerte al mondo quasi come per far vedere che si ha l'anima gonfia d'ammmmore (spero che non sia il tuo caso) non fanno particolare effetto anzi mi provocano una certa repulsione quindi non mi sorprende se certe ventate di "buoni sentimenti" gratuiti vengono ignorate... ancora più effetto mi repelle (te l'ho scritto sopra) offrire ammore non richiesto aspettando - anzi quasi pretendendo - ammmore e glorificazione in cambio, mi sembra quasi na cosetta un po' come dire... beh insomma ci siamo capiti :p:p

che poi azzannando o mandando affankiul non si passi in osservati mi sembra logico, l'azzannato o lo sfankiulato di solito hanno qualcosa da controbattere (di solito un azzannamento o uno sfankiulamento uguale e contrario)

ma tu hai fatto tutta sta caciara solo perchè volevi un po' di attenzione? potevi mettere una foto mezza nuda o qualche notizia scabrrrrrrrrosa no, vedevi che treddone che sarebbe venuto fuori e senza nemmeno beccarti vaffanbagno e dentate di ritorno :clap::clap: :D:D:D

:eek::eek::eek:

:specchio::specchio::specchio:
 
poi ci stupiamo di come gira il mondo?mmmm:

arena lo rappresenta appieno:cool:

pocanzi ho dedicato un 3d di buon auspicio per tutti:rolleyes:

risultato? aperto...richiuso...e tutti ammassati in un 3d per "scannarsi" a dovere:clap::clap:


hasta luego chicos y chicas:bye:

hai ragione lo so, ma alle volte dibattere è costruttivo, a volte no ma cmq a volte le discussioni ci prendono... e ci rapiscono
perdono :bow:
 
guarda, senza offesa, a me i saluti, i sorrisi, le benevolenze in generale offerte al mondo quasi come per far vedere che si ha l'anima gonfia d'ammmmore (spero che non sia il tuo caso) non fanno particolare effetto anzi mi provocano una certa repulsione quindi non mi sorprende se certe ventate di "buoni sentimenti" gratuiti vengono ignorate... ancora più effetto mi repelle (te l'ho scritto sopra) offrire ammore non richiesto aspettando - anzi quasi pretendendo - ammmore e glorificazione in cambio, mi sembra quasi na cosetta un po' come dire... beh insomma ci siamo capiti :p:p

che poi azzannando o mandando affankiul non si passi in osservati mi sembra logico, l'azzannato o lo sfankiulato di solito hanno qualcosa da controbattere (di solito un azzannamento o uno sfankiulamento uguale e contrario)

ma tu hai fatto tutta sta caciara solo perchè volevi un po' di attenzione? potevi mettere una foto mezza nuda o qualche notizia scabrrrrrrrrosa no, vedevi che treddone che sarebbe venuto fuori e senza nemmeno beccarti vaffanbagno e dentate di ritorno :clap::clap: :D:D:D


miiiiiiiiiiiiii quanto la fai spessa:wall:

e che paroloni a spoposito "glorificazione":eek: "ammmore":eek:"attenzione":eek:

vaffanbagno?:confused: dentate di ritorno?:confused:

dove hai visto o interpretato cotanto clamore?:eek:

seriamente, il 3d era partito con dedica personalizzata a Dj501 per contracambiare i suoi mattutini, al momento del "lancio" ho modificato il titolo dedicandolo a tutti...
poi, che l'attenzione si sia concentarta sulla solita banfrina quotidiana mi ha fatto sorridere e riflettere sul fatto che ci si lamenta delle sterili polemiche...ma inevitabilmente catturano maggiormente la nostra attenzione...

stop!!! tutto semplicemente fine a se stesso...nessuna sete di protagonismo o derivati;)

p.s. me lo mandi un beso se ti mando a fancular?:p
 
miiiiiiiiiiiiii quanto la fai spessa:wall:

azz pure... mi pare che ce lo hai aperto sopra tu il thread :D

e che paroloni a spoposito "glorificazione":eek: "ammmore":eek:"attenzione":eek:

vaffanbagno?:confused: dentate di ritorno?:confused:

dove hai visto o interpretato cotanto clamore?:eek:

si chiama lingua italiana tesoro, non clamore :o


e che sono sti paroloni... da qui in poi non leggo più :D

p.s. me lo mandi un beso se ti mando a fancular?:p

ehm... mi sa che non l'hai capita la storia delle dentate e del fankiul... aspè rispiego

beso >> corrisponde beso
fankiul e simili >> corrisponde strafankiul

comprendido senorita? :D:D

p.s. olè
 
Lulù, senza polemiche, ma se uno mi dedica una canzone io l'ascolto.

Dovresti forse preoccuparti di chi ti ringrazia ma neanche l'ascolta.

Spesso i ringraziamenti sono sottintesi, imho
 
poi ci stupiamo di come gira il mondo?mmmm:

arena lo rappresenta appieno:cool:

pocanzi ho dedicato un 3d di buon auspicio per tutti:rolleyes:

risultato? aperto...richiuso...e tutti ammassati in un 3d per "scannarsi" a dovere:clap::clap:


hasta luego chicos y chicas:bye:

ciao cara ..... il 20 s'avvicina ;)
 
Ciao bella Lulù, ci hai dato dentro di brutto oggi ...... una raffica di postS. ..... :o

:D
 
Indietro