mail di libero

mdl.jpg
 
Urca ! :D un paio di giorni nientepopòdimenoche di giugno !
Intanto vi segnalo che ieri alcune email, con allegati, che ho inviato a un parente che ha liberomail non sono arrivate (mentre una mail con solo testo arrivava) ... no problem fra 7 mesi gliela riusciranno a far vedere :ROFLMAO:
 
:D stanno cercando di rifilarti i 12 mesi scontati contando sulla possibilità in cui tu ti dimentichi di revocare dopo i 6 mesi gratis
Sì la strategia è quella.
Peccato solo che alla email di libero ho associato un sacco di servizi sennò l'avrei già dismessa da un po'.
 
La cartella ce l'ho ma è vuota. Mi sembra strano sia vuota considerando che mediamente tutti i giorni ricevo qualche email. 🤔🤔🤔
 
La cartella ce l'ho ma è vuota. Mi sembra strano sia vuota considerando che mediamente tutti i giorni ricevo qualche email. 🤔🤔🤔
mi correggo. ci sono due sottocartelle con un paio di email. Tutto ok quindi.
Meno male non era roba importante
 
Buongiorno! Libero Mail PLUS: ma anche a voi, da qualche giorno, in modo randomico, la pagina si "freeza" e compare il pop-up che invita a scegliere tra attendere il caricamento, appunto, della pagina oppure chiuderla?
 
A me oggi non funziona la posta di libero, a voi?
 
Buonasera, in questo momento non riesco ad accedere alla posta elettronica. A voi funziona?
 
c'è un modo per migliorare il filtro spam? mi ritrovo sempre iscritto a newsletter commerciali alle quali non ho mai richiesto l'iscrizione
 
Indietro