Mail Up - una mail e' per sempre!

L'andamento di stamattina ci fa capire che c'è qualcuno a cui non garba che si salga nel brevissimo....l'ominide che ha buttato dentro ordine di vendita al meglio e l'ha mandata in sospensione.... lo ha fatto chiaramente di proposito...se voleva venderle poteva tranquillamente metterle a 5.7 ed avrebbe alimentato la salita...per il momento va così...ma nel complesso mi pare bene....nessuno purtroppo vende in questo momento e salire risulta essere difficile senza venditori in lettera....

l'ominide puo' pure essere lo stolto di turno , cosa assai frequente :D........a me interessa di piu' il bb societario a 5,46OK!....i conti c'e' tempo 2 anni x farli :D
 
Appunto,titolo in salute,stava salendo che senso ha?:confused:

Ciao! :bye:

Può essere che far saltare qualche stop per riprenderla più in basso.
Io non metto mai stop su titoli sottili.
Piuttosto quest'area è un ottima occasione per incrementare ;)
 
L'andamento di stamattina ci fa capire che c'è qualcuno a cui non garba che si salga nel brevissimo....l'ominide che ha buttato dentro ordine di vendita al meglio e l'ha mandata in sospensione.... lo ha fatto chiaramente di proposito...se voleva venderle poteva tranquillamente metterle a 5.7 ed avrebbe alimentato la salita...per il momento va così...ma nel complesso mi pare bene....nessuno purtroppo vende in questo momento e salire risulta essere difficile senza venditori in lettera....

La giornata è ancora lunga......Buoni volumi tra ieri ed oggi sopra 5,5......Oggi nuovi max intraday.....Attendiamo la chiusura....ma credo che sia maturo un allungo....come al solito non speculativo ma di sostanza:bow:
 
La giornata è ancora lunga......Buoni volumi tra ieri ed oggi sopra 5,5......Oggi nuovi max intraday.....Attendiamo la chiusura....ma credo che sia maturo un allungo....come al solito non speculativo ma di sostanza:bow:

Io questa mattina (a 5,56) ho arrotondato la mia quota.
Vediamo come prosegue la giornata, si', 14k pezzi scambiati alle 12.30 al 19 agosto non mi sembra male.
 
Può essere che far saltare qualche stop per riprenderla più in basso.
Io non metto mai stop su titoli sottili.
Piuttosto quest'area è un ottima occasione per incrementare ;)

No ho capito,vendi a 5,40 quando potevi venderla a 5,60? Ok,5000 azioni..quanto fa? 1000 euretti? Per sperare di comprarla piu bassa? Boh..mi sembra roba da film.:)

Ciao! :bye:
 
No ho capito,vendi a 5,40 quando potevi venderla a 5,60? Ok,5000 azioni..quanto fa? 1000 euretti? Per sperare di comprarla piu bassa? Boh..mi sembra roba da film.:)

Ciao! :bye:

non e' proprio cosi'..........il grosso delle 5k e' stato venduto tra 5,48 e 5,54........solo che con il restante si e' portata chirurgicamente sui minimi
 
non e' proprio cosi'..........il grosso delle 5k e' stato venduto tra 5,48 e 5,54........solo che con il restante si e' portata chirurgicamente sui minimi

A 5,54 solo 374,il resto tra 5.50 e 5,42,poi altre 1200 a 5,42,ma a parte questo mi sembra un operazione senza senso. Poi magari questo sara' il re del trading. :)

Ciao! :bye:
 
A 5,54 solo 374,il resto tra 5.50 e 5,42,poi altre 1200 a 5,42,ma a parte questo mi sembra un operazione senza senso. Poi magari questo sara' il re del trading. :)

Ciao! :bye:

in borsa, apparentemente, il piu' delle volte cio' che accade e' senza senso :mmmm:......un mesetto fa , gli attenti osservatori , avran notato , che apparvero in lettera in asta alle 17,34 ca, 15k pezzi. Da li il titolo non fece altro che salire. Ieri ne sono apparsi 13k in denaro e oggi qualcuno l'ha fatta scendere :D.....sono movimenti apparentemente inspiegabili :confused:.....ma che a me personalmente lasciano completamente indifferente. Le cose da guardare sono altre : le news che potrebbero uscire a giorni , il trend di crescita, l'incremento continuo dei fondi e , non ultimo , il bb societario che ci garantisce che il titolo a sti valori e' a sconto OK!
 
La giornata è ancora lunga......Buoni volumi tra ieri ed oggi sopra 5,5......Oggi nuovi max intraday.....Attendiamo la chiusura....ma credo che sia maturo un allungo....come al solito non speculativo ma di sostanza:bow:

Io sono tranquillo....non ho stop...possono fare quello che vogliono....
..non ne vendo nemmeno una...:D:p
 
PS: Anche qui siamo arrivati a 200 pagine...pur essendo 4 gatti....c'è comunque voluto un anno😁😁
 
Altra visione....di più breve...Triangolo rettangolo con target sempre sopra 6.5 Euro
Primo target (Segmenti di profondità):6 Euro...

MAIL-Giornaliero.jpg

siamo sulla resistenza visionaria...vediamo se la lasciano andare.... :D
 
Indietro