Mail Up - una mail e' per sempre!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io sono rientrato, non al prezzo che volevo ma neppure spingendolo scenda sotto una certa soglia 😝


Ora però, ragionando, poche azioni in giro, alto numero di istituzionali... Che vorranno veder crescere le quotazioni. Come fai? Se il flottante è basso? Speculazione dimentichiamola

Quindi i 2 movimenti di oggi sono tuoi? :)
 
Quindi i 2 movimenti di oggi sono tuoi? :)


No no, io ho finito due giorni fa 🙂 rientrato con la quota di prima più il guadagno della vendita. Potrei comprare ancora, ma aspetto.
 
....
 

Allegati

  • MAIL-Giornaliero.jpg
    MAIL-Giornaliero.jpg
    125,1 KB · Visite: 16
  • MAIL-Settimanale.jpg
    MAIL-Settimanale.jpg
    119 KB · Visite: 12
C'è poco da fare...qui serve pazienza...romperà il massimo quando vorranno loro...che mercato scenda o salga non importa visto che è completamente slegata dal suo andamento...
 
C'è poco da fare...qui serve pazienza...romperà il massimo quando vorranno loro...che mercato scenda o salga non importa visto che è completamente slegata dal suo andamento...

come sempre Nicola......e' la mano forte che guida ...non l'improvvisa e deleteria speculazione retail

Buone vacanze
 
Qualcuno acquista sulla lettera senza dare nell'occhio
 
Vediamo se aggiorniamo i massimi sopra 5.62 ;)
 
dai dai.......ohhh issaaa......ohhhh isssaaaahhhh.......:D:D:D
 

Allegati

  • mailUPPO.jpg
    mailUPPO.jpg
    36 KB · Visite: 6
Passata...ripassata...ripassata...
Accumulo accumulo accumulo..;)
 
L'investitore oculato ....in queste fasi accumula...( come successo nel range ( 4,4/4,8)...

Buona serata....
 
Io penso che il prossimo step in salita ci potrebbe essere dalla prossima settimana in poi.
Dopo Ferragosto dovrebbero riprendere i volumi, su tutto il listino in generale, non solo su Mail Up, e questo potrebbe favorire finalmente il superamento di area 5,50/5,60.
Questo almeno è quello che mi auguro e perlomeno dopo essere sceso quasi a 5 euro verso metà luglio, questo mese finora il titolo sembra avere trovato una nuova base in area 5,40.
Buon Ferragosto a tutto il "club dei 4 gatti" e a tutti quanti ci leggono.
 
Errata corrige...163.000 azioni:clap:

Io penso che il prossimo step in salita ci potrebbe essere dalla prossima settimana in poi.
Dopo Ferragosto dovrebbero riprendere i volumi, su tutto il listino in generale, non solo su Mail Up, e questo potrebbe favorire finalmente il superamento di area 5,50/5,60.
Questo almeno è quello che mi auguro e perlomeno dopo essere sceso quasi a 5 euro verso metà luglio, questo mese finora il titolo sembra avere trovato una nuova base in area 5,40.
Buon Ferragosto a tutto il "club dei 4 gatti" e a tutti quanti ci leggono.

Diciamo che i 4 gatti son qualcosina di piu'......:D....ma il fattore fondamentale e' la massiccia presenza di fondi long :yes:......quest'ultimo ad esempio con 163k pezzi , piu' dell' 1% del capitale , entrato tra giugno e luglio le ha in carico sopra i 5. E un entrata cosi' massiccia in una small denota 2 caratteristiche : sicurezza nella bonta' del titolo e garanzia della societa' di rivalutazione :bow::bow:........buon ferragosto a tuttiOK!
 
Aggiungiamo anche che il fondo non entra per un 10-20% di rialzo...qui si punta con calma al raddoppio:)
 
Vediamo se riesce aggiornare i massimi. Da 5.52 in su sarebbe la migliore chiusura settimanale di srmpre.
 
Indietro