Maire Tecnimont 2028 tasso fisso 6,5% taglio 1k • XS2668070662

SE LE VOSTRE BANCHE PRENDONO 1 GIORNO DI VALUTA (e leggetele ogni tanto le condizioni contrattualI) è inutile che piangiate...il 05 era venerdi!
Peccato che Directa addirittura solitamente le accredita pure prima.
La prossima volta ti potrebbe venire il dubbio che se qualcuno sta "piangendo" lo sta facendo a ragion veduta.
 
Oggi se riesco scrivo a Directa a meno che qualcuno lo ha già fatto.
Anche oggi il piatto piange
 
Quindi è Maire che non paga? Mi sembra strano... Anche perchè come ha detto qualcuno di solito Directa anticipa le cedole, l'ha fatto pure il mese scorso con una società in chapter 11
 
leggendo i post precedenti, fineco e sella hanno pagato, mi sembra strano che directa non abbia ricevuto gli accrediti
 
Quindi è Maire che non paga? Mi sembra strano... Anche perchè come ha detto qualcuno di solito Directa anticipa le cedole, l'ha fatto pure il mese scorso con una società in chapter 11

leggendo i post precedenti, fineco e sella hanno pagato, mi sembra strano che directa non abbia ricevuto gli accrediti

Scusate, ma siete clienti Directa?
Se SI! Invece di screditare quello che scrivo, chiedete a directa@directa.it come ho fatto io.
 
Scusate, ma siete clienti Directa?
Se SI! Invece di screditare quello che scrivo, chiedete a directa@directa.it come ho fatto io.
guarda non era mia intenzione screditare la tua affermazione, ma screditare quello che ti ha dichiarato Directa. Infatti ho affermato "mi sembra strano che sia stata Maire a non pagare", non: "stai dicendo cose inesatte", dai su...
 
guarda non era mia intenzione screditare la tua affermazione, ma screditare quello che ti ha dichiarato Directa. Infatti ho affermato "mi sembra strano che sia stata Maire a non pagare", non: "stai dicendo cose inesatte", dai su...
Si, anche a me sembra strano, ma purtroppo la situazione è questa, speriamo che accreditano oggi, senza nessuna polemica
 
Peccato che Directa addirittura solitamente le accredita pure prima.
La prossima volta ti potrebbe venire il dubbio che se qualcuno sta "piangendo" lo sta facendo a ragion veduta.
Ho anch'io DIRECTA ma non piango se manca qualche cedola per qualche giorno...:P
e siccome tanti piangono senza leggere le condizioni contrattuali... (e questo accade in tutti i 3d dove magari la cedola ritarda)
 
Niente, non ce la si fa... quando la malafede è così preponderante rende orbi
 
Ho anch'io DIRECTA ma non piango se manca qualche cedola per qualche giorno...:P
e siccome tanti piangono senza leggere le condizioni contrattuali... (e questo accade in tutti i 3d dove magari la cedola ritarda)
E allora se hai Directa e lo utilizzi, a maggior ragione potevi risparmiarti il messaggio polemico e con ironia mal riuscita 😉 perché nessuno stava piangendo, si stava solo riportando la propria esperienza su una cosa che solitamente non accade. Non ho capito perché te la sei presa
 
E allora se hai Directa e lo utilizzi, a maggior ragione potevi risparmiarti il messaggio polemico e con ironia mal riuscita 😉 perché nessuno stava piangendo, si stava solo riportando la propria esperienza su una cosa che solitamente non accade. Non ho capito perché te la sei presa
No no figurati non me la sono affatto presa...(ho anche diversi broker)
...ho colto la palla al balzo (e mi aspettavo anche di prendere parole) ...perchè veramente mi sono rotto le @@ (schiettezza) di leggere mille post quando ritarda una cedola...(...e questo avviene soprattutto coi NEWBIES) e so già che a breve ci saranno le PIANGINE nel 3d btp valore :wall:
 
E allora se hai Directa e lo utilizzi, a maggior ragione potevi risparmiarti il messaggio polemico e con ironia mal riuscita 😉 perché nessuno stava piangendo, si stava solo riportando la propria esperienza su una cosa che solitamente non accade. Non ho capito perché te la sei presa
Lui che non è un niubbo dovrebbe sapere che Directa accredita sempre le cedole in anticipo con la clausula SBF (e non permette di spostare la somma accreditata).
Tanto che (proviamo a citare dati anche se servirà a poco), su GOL ci aveva accreditato la cedola salvo poi ovviamente stornarla in quanto in chapter 11.
 
Riuscito ad entrare su Sella....Controllato e/c e cedola accreditata
 
webank: cedola accreditata oggi con valuta 8 aprile
 
Indietro