Maire tecnimont 5 euro sarebbero ancora pochi . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma sono nuovo di quì e non sono un esperto di economia come voi... cmq morale della favola stà ciofeca scende sempre e cmq!!

Scusa per prima,ma come potrai ben capire, stiamo tutti, un filino nervosetti,cmq.la posizione finanziaria ,dovrebbe migliorare di molto a fine anno,nonostante gli effetti del nuovo principio contabile IFRS16,che va ad incidere molto sui contratti di leasing e Maire per la natura del suo business, stipula molti contratti di leasing:o
 
si ma su questa sono appena usciti report che la danno dai 4 ai 5,5€
quindi a chi credere???
 
Mettetevi tranquilli... un giro a 2 ormai lo fa... essendo un supporto duro da li mi aspetto una risalita... anche perché gli short saranno spero soddisfatti..: che era ribassista lo scrivevamo da mesi... accumulo prima dei due con altri 7000 pz... e poi attesa di recupero...
 
Mentro al bar a bere un Campari.
Mi è entrato un ordine buttato questa mattina 2,256
Fiducioso di venderlo nel pomeriggio:o
 
Scusa per prima,ma come potrai ben capire, stiamo tutti, un filino nervosetti,cmq.la posizione finanziaria ,dovrebbe migliorare di molto a fine anno,nonostante gli effetti del nuovo principio contabile IFRS16,che va ad incidere molto sui contratti di leasing e Maire per la natura del suo business, stipula molti contratti di leasing:o

Grazie chiarissimo ora il concetto diciamo che la società per tenere a galla il titolo dovrebbe quanto meno ridurre i contratti di leasing.. poi non sò quanto vada a incidere il prezzo del petrolio sui conti della società visto che è molto diversificata. Trà l'altro sul sito di Maire ho visto che i prossimi trimestri sono previsti in deciso miglioramento. Cmq ho la sensazione che ormai già che ci sono faranno di tutto per spingerla più in basso e magari rientrare una volta aggiornati i minimi del 2016.
 
ma che p@lle.
E' stato ripetuto settecentomila volte, é l'effetto dell'introduzione dei nuovi principi contabili per I quali I leasing vengono ora considerati debiti.
Sgarbi direbbe: studiate capre.

e perchè la società parla di aumento del capitale circolante? il debito è dovuto ai principi contabili oppure al capitale circolante?
 
e perchè la società parla di aumento del capitale circolante? il debito è dovuto ai principi contabili oppure al capitale circolante?

Dal bilancio.

La Posizione Finanziaria al 30 giugno 2019 (al netto delle componenti
già indicate nella nota alla relativa tabella) mostra Debito Netto per
€118,7 milioni, rispetto alle Disponibilità Nette pari a €93,8 milioni al 31
dicembre 2018. La variazione è principalmente riconducibile alle previste
variazioni del capitale circolante espresse dal normale andamento dei
progetti, in particolare da quelli EPC prossimi al completamento, nonché
dalla natura dei contratti di recente acquisizione. I flussi dell’attività
operativa recepiscono anche il pagamento di dividendi riferiti all’esercizio
2018 per €39,1 milioni, e di imposte pari a €21,6 milioni.
 
si adegueranno ai prezzi e diranno 2 a scendere x l'effetto gregge
 
gli industriali oggi tutti fanno schifo
i petroliferi quasi idem
il mib e' li-li per un -0,40
vediamo dai ; se chiude sopra i 2,26/2,27 e' gia' una grande vittoria, oggi, per me
altrimenti non so che pensare ...ricambiero' opinione poco male
 
Scusa, forse sto dicendouna boiata e forse ricordo male, ma non era in programma e quindi in corso un buyback? Io sono l'ignoranza fatta persona, ma non conviene in questo caso alla società che il prezzo cali?
Qualcuno mi sa dire di più?
 
Scusa, forse sto dicendouna boiata e forse ricordo male, ma non era in programma e quindi in corso un buyback? Io sono l'ignoranza fatta persona, ma non conviene in questo caso alla società che il prezzo cali?
Qualcuno mi sa dire di più?

finito già da tempo,il 17 luglio mi sembra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro