Maire tecnimont 5 euro sarebbero ancora pochi . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Splendida chiusura sui minimi (con volumi) dopo il rimbalzino di venerdì. I 2 euro sono garantiti, e speriamo basti. A questo punto non so se stoppare le 1000 che ho preso per mediare a 2,29. Non si ferma qui di sicuro 🙄

Giocano come sempre.
Ieri in asta ad in certo momento dava come prezzo sotto 1,22 era 1,21 e rotti
Mi sono messo con 32 mila pezzi a 1,22
E magicamente è subito risalita.
Ovviamente non prendendo nulla (già lo sapevo:asd:)
 
Non ci sono le premesse del profit warning,ottimo portafoglio ordini,pfn vista in netto miglioramento a fine anno,ricavi in aumento a fine anno,ebitda in miglioramento sempre nei prossimi trimestri,no non credo proprio,almeno dai dati attualmente a disposizione del mercato...ho solo uno dubbio,che mi agita e non mi lascia dormire serenamente,non sia mai ,che abbiano intenzione di delistarla a quattro soldi e quindi affossare tutti noi piccoli azionisti,sarebbe davvero ignobile e da deliquenti,ma purtroppo la legge italiana,prevede questa possibilità,ecco è questo l'unico tarlo che mi assilla!!!:wall:

per delistarla devono fare un'opa sul flottante che ammonta al 45%. mica possono delistarla al prezzo che vogliono
 
Splendida chiusura sui minimi (con volumi) dopo il rimbalzino di venerdì. I 2 euro sono garantiti, e speriamo basti. A questo punto non so se stoppare le 1000 che ho preso per mediare a 2,29. Non si ferma qui di sicuro 🙄

Secondo me non vale la pena vendere a sti prezzi, soprattutto se in perdita.
Comunque vedi tu.
 
Mentro al bar a bere un Campari.
Mi è entrato un ordine buttato questa mattina 2,256
Fiducioso di venderlo nel pomeriggio:o

Venduto a 2,28
Peccato che non mi sono entrati i 32 mila pezzi ieri in asta a 2,22

Vediamo se riesco ad entrare più basso.
 
Venduto a 2,28
Peccato che non mi sono entrati i 32 mila pezzi ieri in asta a 2,22

Vediamo se riesco ad entrare più basso.

la fanno salire la mattina (trappolone) e poi scende
movimento che la portera' molto piu' in basso di ora
tipico movimento dei fondi short
 
Si,vediamo se riesci ad entrare ad 1.81:wall:

Non prendertela: scenda e basta. È nel mirino degli shorters e non possiamo farci nulla se non cercare ad un certo punto di capire quando gli basterà ed in quella zona di prezzo (spero 2 euro, se bastano) piazzare una mediata seria. L’azienda Va bene ed è solida (così sembra, e così mi dicono), cresce (seppur con alti e bassi come qualunque azienda) x cui prima o poi il vento cambierà...l’unica paura in effetti è quella di un delisting: essendo a prezzi ridicoli da mesi, lanciare un’opa Totalitaria adesso credo sarebbe un affarone. Poi da articolo proprio ieri di finanzaonline con le 4 aziende italiane più shortate del listino italiano Maire è al 2* posto col 6,51% del flottante in posizione short, 6 posizioni aperte.
Non so se ci rendiamo conto: la 2* più shortata di tutte. Ma dove vogliamo andare?
 
Ultima modifica:
Il delisting cosa comporterebbe e a quanto potrebbero delistarla?
 
Non prendertela: scenda e basta. È nel mirino degli shorters e non possiamo farci nulla se non cercare ad un certo punto di capire quando gli basterà ed in quella zona di prezzo (spero 2 euro, se bastano) piazzare una mediata seria. L’azienda Va bene ed è solida (così sembra, e così mi dicono), cresce (seppur con alti e bassi come qualunque azienda) x cui prima o poi il vento cambierà...l’unica paura in effetti è quella di un delisting: essendo a prezzi ridicoli da mesi, lanciare un’opa Totalitaria adesso credo sarebbe un affarone. Poi da articolo proprio ieri di finanzaonline con le 4 aziende italiane più shortate del listino italiano Maire è al 2* posto col 6,51% del flottante in posizione short, 6 posizioni aperte.
Non so se ci rendiamo conto: la 2* più shortata di tutte. Ma dove vogliamo andare?

e' la seconda piu' shortata ... ma ripeto niente a che vedere con le altre col miliardo sopra di capitaliz ...
in quella lista di ieri questa e' una formica immezzo ad elefanti ; non so se mi spiego
 
Devi guardare le regole dell’opa: se non ricordo male il prezzo non deve essere inferiore al prezzo medio degli ultimi 12 mesi. E certamente che se il prezzo medio di mercato degli ultimi 12 mesi è rimasto basso non è da escludere l’interesse per l’azionista di maggioranza, che abbia buone prospettive sul futuro della sua azienda, a rilevarla tutta a prezzi bassi più un premio. La mia è solo un’ipotesi però
 
Ultima modifica:
Ma quale delisting ma smettetela un delisting ora li arrestano a tutti
 
Venduto a 2,28
Peccato che non mi sono entrati i 32 mila pezzi ieri in asta a 2,22

Vediamo se riesco ad entrare più basso.

Beato te che hai 70.000€ da spostare con un click.

Comunque magari una bella OPA totalitarian, premio almeno del 20% e tutti contenti.
Sarebbe la panacea ma state tutti tranquilly che non accadrá mai, ci vogliono troppi milioni.
 
è tanto difficile fare un BB serio al servizio degli azionisti eliminando titoli dal mercato?
 
Ma quale delisting ma smettetela un delisting ora li arrestano a tutti

forte; nei forum se ne sparano certe.....

il titolo va su e giu e in base se va su e giu' si sparano ca@@ate in positivo se e' up e negative se e' down

continuo a dire :

no comment
 
certo che se chiudiamo sotto 2,228 .. la strada verso i 2,-- e´ spianata direi .. :censored:
 
oggi usano la vasellina con le vendite, piano piano ma entrano bene bene
 
Short ancora in aumento,ora abbiamo finalmente un primato,siamo i più shortati di piazza affari
111:bow::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro