maire tecnimont verso i 3.5 euri io ci credo

Pietosa giornata di borsa!
I miei titoli hanno comunicato tutti trimestrali di lusso e oggi perdono il 3% quando va bene...
Penoso!
 
Pietosa giornata di borsa!
I miei titoli hanno comunicato tutti trimestrali di lusso e oggi perdono il 3% quando va bene...
Penoso!

Già...speriamo in un rimbalzo domani :rolleyes:

Anche perché in effetti con buone trimestrali alle spalle tanti titoli recupererebbero in un amen se solo tornasse un po' di fiducia generale
 
Pietosa giornata di borsa!
I miei titoli hanno comunicato tutti trimestrali di lusso e oggi perdono il 3% quando va bene...
Penoso!

Pietoso questo paese tutto marcio e senza futuro perche' lo hanno distrutto, il resto e' solo una conseguenza
 
Rosso anche oggi:mad:

Ma li chiuderanno i loro short prima o poi....e in un giorno come d'incanto + 15%OK!
 
vedrete appena arriveranno news di nuove commesse come schizzera' il titolo
 
Rosso anche oggi:mad:

Ma li chiuderanno i loro short prima o poi....e in un giorno come d'incanto + 15%OK!
Piccola premessa:
Sono eticamente contrario sempre e comunque allo short, non mi va di sentirmi
simile ad un avvoltoio, ad un grifone che si nutre di carogne, preferisco guadagnare
qualche soldino puntando sull'ottimismo.

Ieri sono uscito in perdita su MT, quindi non sono qui per pompare in nessuna direzione.

Credo che quelle società che stanno shortando, hanno preso l'osso e finchè
ci sarà un piccolo brandello di carne non lo molleranno, a meno che non sentano
la puzza di qualche altra carogna nelle vicinanze che abbia più carnetta da spolpare.

Buona giornata e ricordatevi che la saute viene prima di ogni altra cosa al mondo.
 
se il mib per misericordia dovesse girare, e' solo una sensazione, la maria fa +10....
 
possibile che questa mierda continua a scendere?
 
tranqulli...guardate i volumi delle ultime 10 sedute...a parte ieri con un picco di 2 milioni sono sempre intorno al milione....10 milioni di scambi in 10 sedute....una giornata positiva in scia ad una news ne fa 6/7 milioni di solito e il rialzo dura almeno 2 giorni...almeno...accumulo in scia alla situazione disastrosa che oggi c'e'...e i piccoli vendono
 
Che p...
Troppo panic selling
Anche c'è da dire che la borsa punisce il governo che fa cagare ed inoltre attende news dalle elezioni (o queste due mie ultime ipotesi sn solo uno specchietto per le allodole ?)
 
Se uno ci crede ai valori come da titolo del 3D, in effetti queste sono giornate in cui non bisogna cadere in facili ma inutili allarmismi..soprattutto dopo i dati della trimestrale..
Certo è che è triste vederla scendere così, però io ieri a 2,43 ho incrementato..e quando sarà oltre i 3 questa discesa sarà quasi un dolce ricordo
 
ebitda e utili migliorati notevolmente si attendono nuove news di commesse per riprendere la corsa:cool:MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato la raccomandazione su Maire T. da hold ad accumulate e il prezzo obiettivo da 2,4 a 3 euro, "dal momento che la visibilita' sugli effetti della nuova strategia e' maggiore e la societa' sta cercando di ottenere nuovi ordini con margini piu' elevati e rischi piu' bassi", spiega la casa d'affari. I risultati del primo trimestre 2014 "sono stati buoni e piu' o meno in linea con le nostre stime in termini di Ebitda", affermano gli esperti. Il gruppo ha infatti chiuso i primi tre mesi dell'anno con una crescita dell'utile netto da 5,5 a 9,5 mln euro e l'Ebitda e' salito del 39,9% da 18,7 a 26,1 mln euro. als;)
 
scusate...sono fuori da un bel po' da maire, sono rientrato da poco... come procede l'arbitrato CCS per la storia con Endesa?
 
oggi veramente penosa....con una trimestrale di questa.... zzzzzooo sono bloccato :'(:'(
 
Ultima modifica:
Ho l'impressione che la discesa non finisce piu. nessuno si mette contro gli shorter
 
Indietro