maire tecnimont verso i 3.5 euri io ci credo

nON ne vuole sapere di salire...
 
E vabbe...fatela andare negativa...per lénnesima volta...su...escono belle news e lei scende...escono brutte news e lei scende. Un quadretto perfetto.
 
E vabbe...fatela andare negativa...per lénnesima volta...su...escono belle news e lei scende...escono brutte news e lei scende. Un quadretto perfetto.
quando meno ce lo aspetteremo salira' decisa e con volumi basterebbe solo una news
 
la commessa di assuan da Kima e' del 2011
 
qui mi puzza che restiamo tutti col cerino in mano....
 
Non ci penso minimamente...ma che palle sti periodi di discesa, attesa...
 
Non ci penso minimamente...ma che palle sti periodi di discesa, attesa...
guarda io ho molta meno pazienza di te ma ho capito che e' inutile lamentarsi prima o poi partira' anche lei adesso e' un periodo che la shortano forse vorranno portarla a 2.22 dove si trova il gap up non so' che dire ma dopo la trimestrale ho la certezza di non aver in mano una ciofeca x cui non vendo in perdita e aspetto
 
guarda io ho molta meno pazienza di te ma ho capito che e' inutile lamentarsi prima o poi partira' anche lei adesso e' un periodo che la shortano forse vorranno portarla a 2.22 dove si trova il gap up non so' che dire ma dopo la trimestrale ho la certezza di non aver in mano una ciofeca x cui non vendo in perdita e aspetto
Vedo con piacere che anche te hai notato il gap a 2.22
 
Vedo con piacere che anche te hai notato il gap a 2.22

L'hanno notato tutti dalléra dei tempi credo...per chi e'dentro l'ho tradata anche io da 0.6....mi sarei aspatettato una salita piu'lineare pero.

ACME scomparso???
 
un altra giornata di mierda. al peggio non cè fine :'(
 
Un nuovo inizio...e ci risiamo...:wall:
 
Indietro