maire tecnimont verso i 3.5 euri io ci credo

appena tenta di salire la ributtano giù
 
si infatti...sn circa due settimane che la borsa galleggia siamo passati da un fuzzi mib di 22000 a 21000
 
con la borsa che perde tanto...mt positiva mi sembra che i presupposti siano buoni per chiudere positivissimi se la borsa recupera
 
con la borsa che perde tanto...mt positiva mi sembra che i presupposti siano buoni per chiudere positivissimi se la borsa recupera

Ma come fa a perdere dopo quello che ha lasciato ieri...va bene in fuzzi però mi sembra troppo!:angry:
 
FATTO
Maire Tecnimont (MT.MI) ha annunciato risultati del primo trimestre leggermente sotto le nostre attese. I ricavi sono stati pari a 372 milioni di euro (nostra stima 415 milioni), l'Ebitda si è attestato a 26 milioni (nostra stima 29 milioni). L'utile netto di 9 milioni è in linea con le attese.
Il debito netto al 31 marzo era pari a 362 milioni (nostra stima 331 milioni). Il portafoglio ordini ammontava complessivamente a 3,72 miliardi, in linea con le attese.

EFFETTO
In seguito alla brillante raccolta ordini registrata negli ultimi mesi alziamo leggermente le stime a livello operativo, alziamo il target price a 2,30 euro.
Confermiamo la raccomandazione NEUTRALE.
 
Come la suonano o come la cantano direi che ce l'hanno ficcata in quel posto. Alla fine daccghe doveva salire, scende...bah mi metto in vendita, forse meglio altre cavalle.
 
Come la suonano o come la cantano direi che ce l'hanno ficcata in quel posto. Alla fine daccghe doveva salire, scende...bah mi metto in vendita, forse meglio altre cavalle.

in questi ultimi giorni grandi cavalle non ne ho viste...dato l'andamento del PIL solo il caro Draghetto può aiutarci!
 
Io compro trimestrale buona,prospettive ottime e una ridicola capitalizzazione di 750 mln...se non è investimento sicuro questo!!altro che mattone!!
 
ragazzi, non si può andare contro il mercato che è tutto improntato al ribasso. i fondamentali di maire sono buoni, ma già ampiamente scontati dal mercato. se in più ci si aggiunge una situazione del ftse palesemente rivolta verso il basso, credo sia necessario star fuori per un bel po....
 
MARKET TALK: Maire T., B.Akros alza rating ad accumulate
15/05/2014 13:34 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato la raccomandazione su Maire T. da hold ad accumulate e il prezzo obiettivo da 2,4 a 3 euro, "dal momento che la visibilita' sugli effetti della nuova strategia e' maggiore e la societa' sta cercando di ottenere nuovi ordini con margini piu' elevati e rischi piu' bassi", spiega la casa d'affari. I risultati del primo trimestre 2014 "sono stati buoni e piu' o meno in linea con le nostre stime in termini di Ebitda", affermano gli esperti. Il gruppo ha infatti chiuso i primi tre mesi dell'anno con una crescita dell'utile netto da 5,5 a 9,5 mln euro e l'Ebitda e' salito del 39,9% da 18,7 a 26,1 mln euro. als:specchio:
 
Doveva salire e scende...quando il mercato sale, lei scende, quando il mercato scende, lei replica e scende....l'epopea dei ragionieri!
 
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato la raccomandazione su Maire T. da hold ad accumulate e il prezzo obiettivo da 2,4 a 3 euro, "dal momento che la visibilita' sugli effetti della nuova strategia e' maggiore e la societa' sta cercando di ottenere nuovi ordini con margini piu' elevati e rischi piu' bassi", spiega la casa d'affari. I risultati del primo trimestre 2014 "sono stati buoni e piu' o meno in linea con le nostre stime in termini di Ebitda", affermano gli esperti. Il gruppo ha infatti chiuso i primi tre mesi dell'anno con una crescita dell'utile netto da 5,5 a 9,5 mln euro e l'Ebitda e' salito del 39,9% da 18,7 a 26,1 mln euro. als
 
io ho mediato a 2,44....ora pmc 2,534..20.000 pezzi....li vendo a 3 settimana prox
 
Indietro