Maledetti complottisti non ne sbagliano una.



Apocalisse 13,16-18​

16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
 


Apocalisse 13,16-18​

16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Nessuno può comprare o vendere se non mostra il marchio del sovrano col numerino 10, 20 o 100. Ma già da un pezzo. Mi risulta che sia da qualche anno che non puoi comprare o vendere se non hai il conio. :ambulanza:
 
Bisogna prendere atto che ci sono persone che vorrebbero il credito sociale cinese, cosa possiamo farci? :confused:
 
PS comunque vedo che sostenitori e giustificatori di tutto sono sempre pronti alla causa...
è un fatto più locale che altro
se esci dall'italia non c'è lo stesso consenso
Esatto...
Io devo ancora capire sui test che vengono condotti per vaccini e non solo come le autorità vigilino, si fidano delle carte che gli manda la multinazionale di turno o verificano personalmente??!!

Cmq è inutile, il soldo fa ballare il cieco da sempre

le case farmaceutiche "non vendono medicine" per la grazia divina ma solo per fare profitto, però devono seguire la legge
qui si aprono due scenari:
quello vecchio è che dovevano fare test esaustivi per anni e si beccavano comunque le multe
quello nuovo è che i test durano qualche mese e sono scudate dal civile e dal penale (utili i codici di diritto :wall: ), in più se non le assecondi non puoi uscire di casa....
 
Bisogna prendere atto che ci sono persone che vorrebbero il credito sociale cinese, cosa possiamo farci? :confused:
indubbiamente poco, perché si sono creati un immaginario idilliaco cogliendo tutti i lati che potrebbero (condizionale) essere positivi, scartando a priori queli negativi attribuibili solo a menti distorte e complottista.
primo fra tutti quella forma di comunismo ultraliberale, da legge della giungla, in cui si rinuncia a tutto ciò che è terreno o personale.

Curioso il recente cambio di rotta nella comunicazione che assume una forma predittiva :D
esempio è l’articolo su repubblica per smontare i complottista ed i canali che divulgano un pensiero autonomo, partendo da una forma sottile di criminalizzazione del canale e dei “volti noti” ponendoli come inattendibili per principio, costruendo o cercando di costruire così una barriera insormontabile a priori.
lo vedevamo già quando un discorso in parlamento era vero se postato su YouTube è inattendibile se appoggiato su rumble. Non era imposto, ma era margine di attendibilità presunta.

il guaio grosso è che questa realtà aumentata ha soppiantato la capacità reattiva sulla realtà percepita.
e riguarda/riguarderà tutto il mondo.
l’altro giorno riflettevo su hemingwey e la sua fuga dal mondo a Cuba che gli ha comunque permesso di comunicare con gli scritti al mondo.
Oggi, domani, sarà possibile?
ci sarà un angolo i mondo come l sua Cuba o le fiji di gauguin?
in questa costruzione di apolidia dallo stato digitale, permetterà l’Esistenza dei neruda,macchivelli, allende, brecht, hugò e tanti altri?
 
Bisogna prendere atto che ci sono persone che vorrebbero il credito sociale cinese, cosa possiamo farci? :confused:
Se lo fa un governo Comunista autoritario è una cosa. Se lo fa un paese dove si cambia governo in media ogni 12 mesi, non è un problema.
 
Anche questo non è malaccio:

 
E ben 5 pollicioni su :D

screenshot 2023-06-07 15_11_30.png
 
BlackM ormai é il Parenzo della sezione, sempre pronto a difendere l'indifendibile...magari potresti chiedere a Cruciani se ti assumono!
 
Anche questo non è malaccio:

:D
grande gouf factchecher :D

ha fatto un video sulla minghiaia, quindi i suoi video sono tutti mingiate :D

non importa che venga ufficialmente ammesso che le politiche covid erano sbagliate da chi le aveva imposte dall’alto della scienza :D

ps.
il video dura solo 9 minuti il tuo post è di 4minuti dopo il mio… non lo hai visto ;)
clapclapclap
 
:D
grande gouf factchecher :D

ha fatto un video sulla minghiaia, quindi i suoi video sono tutti mingiate :D

non importa che venga ufficialmente ammesso che le politiche covid erano sbagliate da chi le aveva imposte dall’alto della scienza :D

ps.
il video dura solo 9 minuti il tuo post è di 4minuti dopo il mio… non lo hai visto ;)
clapclapclap
Smentisco... :o

2023-06-07 (1).png
 
E' che parla un po lentooooo non è colpa mia...:D
 
indubbiamente poco, perché si sono creati un immaginario idilliaco cogliendo tutti i lati che potrebbero (condizionale) essere positivi, scartando a priori queli negativi attribuibili solo a menti distorte e complottista.
primo fra tutti quella forma di comunismo ultraliberale, da legge della giungla, in cui si rinuncia a tutto ciò che è terreno o personale.

Curioso il recente cambio di rotta nella comunicazione che assume una forma predittiva :D
esempio è l’articolo su repubblica per smontare i complottista ed i canali che divulgano un pensiero autonomo, partendo da una forma sottile di criminalizzazione del canale e dei “volti noti” ponendoli come inattendibili per principio, costruendo o cercando di costruire così una barriera insormontabile a priori.
lo vedevamo già quando un discorso in parlamento era vero se postato su YouTube è inattendibile se appoggiato su rumble. Non era imposto, ma era margine di attendibilità presunta.

il guaio grosso è che questa realtà aumentata ha soppiantato la capacità reattiva sulla realtà percepita.
e riguarda/riguarderà tutto il mondo.
l’altro giorno riflettevo su hemingwey e la sua fuga dal mondo a Cuba che gli ha comunque permesso di comunicare con gli scritti al mondo.
Oggi, domani, sarà possibile?
ci sarà un angolo i mondo come l sua Cuba o le fiji di gauguin?
in questa costruzione di apolidia dallo stato digitale, permetterà l’Esistenza dei neruda,macchivelli, allende, brecht, hugò e tanti altri?
L'idea che mi sono fatto è che gli piacerebbe anche perchè verrebbe imposto agli altri.
 
L'idea che mi sono fatto è che gli piacerebbe anche perchè verrebbe imposto agli altri.
:D
per il solito discorso per cui non importa quanto io sia ricco, ma quanto sono poveri gli altri

esatto! L’immaginario costruito su una realtà aumentata che non tiene conto dell’incontro con la realtà, è stato così da tre anni fa con la rana bollita dei quindici giorni diventati un mese ed ho scoperto settimana scorsa di una signora benestante che vive ancor oggi chiusa in una camera d’albergo e dovendo fare degli interventi di restauro non sanno come buttarla fuori :D

come se l’auto imposizione di riflesso non fosse già una imposizione di maggiore forza di quella esogena
 
E' che parla un po lentooooo non è colpa mia...:D
Ok, ti sei accorto che ha letto un documento ufficiale farcito da opinioni personali?

poco a che fare col ripiegare una banconota e vederci qualcosa, di questi tempi, sarà per crisi ì astinenza da Batman ci sono molti che vedono il suo simbolo nella trasparenza delle gonne :D
 
Uffa, ma questa del green pass e' proprio un'ossessione.
Diamine, sono passati ormai anni.

:D
non ti sei accorto di nulla :D

sarà l’ossessione di tutti come lo è stato da quando è stato introdotto.

motivazione data
strumento per facilitare la libera circolazione

I 30 articoli della Dichiarazione dei diritti umani

Articolo 13 Diritto di libertà di movimento​

1) Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.

2) Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese.

quindi vuol dire che trasgrediscono o hanno intenzione di trasgredire il trattato firmato da tutti gli stati europei?
 
Indietro