Maledetti complottisti non ne sbagliano una.

Nessuno può comprare o vendere se non mostra il marchio del sovrano col numerino 10, 20 o 100. Ma già da un pezzo. Mi risulta che sia da qualche anno che non puoi comprare o vendere se non hai il conio. :ambulanza:
Non so voi ma io ne vedo almeno uno a settimana conciato così (ispirandosi ad Hitman credo)

1686161111109.png
 
:D
non ti sei accorto di nulla :D

sarà l’ossessione di tutti come lo è stato da quando è stato introdotto.

motivazione data
strumento per facilitare la libera circolazione

I 30 articoli della Dichiarazione dei diritti umani

Articolo 13 Diritto di libertà di movimento​

1) Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.

2) Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese.

quindi vuol dire che trasgrediscono o hanno intenzione di trasgredire il trattato firmato da tutti gli stati europei?
Siamo fregati: i negher hanno diritto di venire qui senza se e senza ma
 
Incredibile. Se faccio un viaggio in Kenya e mi richiedono delle vaccinazioni, non devo portarmi il cartaceo, ma avrò un certificato digitale. Veramente orwelliana questa cosa.
Per non parlare dello smartphone con dentro le mie carte di credito, così posso pagare con un click. Direttamente da 1984.
Addirittura la mia carta d'identità sarà in digitale? Ma allora era tutto vero, ci vogliono schiavi.
Meno male che c'è AP, il regno dei survivalisti che vivono alla Ted Kaczynski, nutrendosi di bacche e vermicelli e vergando le loro idee politiche con carta e penna.
Ah no, stanno su un forum di finanza, a fare trading come un Soros qualsiasi, a pagare metà delle imposte che pagano altri lavoratori e a discettare di quanto faccia schifo il mondo odierno :D


Comunque siete sempre in ritardo, questa cosa l'avevo già postata io mesi fa nella sezione Covid :P :P
Ma perchè se vado all'estero devo per forza fargli sapere se uso il dildo la sera per addormentarmi?
 
Ultima modifica:
Ma perchè se vado all'estero devo per forza fargli sapere se uso il dildo la sera per addormentarmi?
Non mi pare che ci sia un certificato che certifichi le tue paturnie pre-nanna :D
Se però arriva uno dal Congo, dalla Cina, dalla Cambogia, dal Kenya, dal Perù, vuoi sapere se è vaccinato oppure no?
E lo vuoi per forza sapere tramite un pezzo di carta?
 
Non mi pare che ci sia un certificato che certifichi le tue paturnie pre-nanna :D
Se però arriva uno dal Congo, dalla Cina, dalla Cambogia, dal Kenya, dal Perù, vuoi sapere se è vaccinato oppure no?
E lo vuoi per forza sapere tramite un pezzo di carta?
Il greenpass che vogliono introdurre non riguarda solo la vaccinazione. É un sostituito di Facebook.
 
Indietro