Mamma BorZa raccontaci un'altra storia! Dax, Stox, Fib, S&P, Baltic Index capitolo 96

Bravo PAPERONE MIO... :D

Le Elezioni Greche non dicono mica SI o NO all'Euro...solo che i giornali devo scrivere qualcosa no!?!?!?....cmq...secondo me, vado controcorrente...le borse a questo punto preferirebbero GRECIA OUT dall'Euro....un problema in meno (come togliere un dente) !!!..
 
570 lo spread spagnolo...
la grecia è nulla confronto alla spagna
 
...la statistica ha ragione solo e solo se entro oggi si rompono i massimi, se no ciccia.
Se si dovesse ritornare sui massimi la volatilità sarebbe esplosiva a questo punto aspetto ancora....ma sembra impossibile che ci ritornino.
 
oggi si schiatta dal caldo
10 giorni fa a momenti ci voleva il maglione, non oltre i 20 gradi la temperatura al pomeriggio, adesso alle 11 ci sono gia 30 gradi :specchio:
 
Bravo PAPERONE MIO... :D

Le Elezioni Greche non dicono mica SI o NO all'Euro...solo che i giornali devo scrivere qualcosa no!?!?!?....cmq...secondo me, vado controcorrente...le borse a questo punto preferirebbero GRECIA OUT dall'Euro....un problema in meno (come togliere un dente) !!!..

bravo una cippa devo recuperare il mega loss di maggio!!!! (e ce ne vorranno di operazioni)

cmq come stai tu? tutto bene?:)
 
.....stanno facendo esattamente come lunedì scorso, la statistica ci viene in contro dicendo che due situazioni simili(pattern simili) consecutive o vicine a livello temporale nello stesso strumento hanno 2 uscite di prezzo diverse.
teoricamente dovrebbe salire da ora tutto..... vedremo se la statistica viene per l'ennesima volta confermata.
Io oggi fino alle 1530 non opero.

beh proprio esattamente come lunedì scorso nn direi
se noti lunedì scorso il fib stette sino alle 11.30 sui max o quasi e poi crollo..qui ora dovrebbe ripartire almeno sino a 13400... e son quasi le 11:30 :D
 
7,13% decennale spagnolo
se continuerà a salire, salvataggio in arrivo al 100%
oppure arriva la bce a far crollare i rendimenti con acquisti
 
puckk io il segnale short adesso l'ho su sp 500 quando il future settembre tocca i 50 e viene respinto a cash aperto....meglio se succede domani.....ma se dovesse stasera apro posizioni ribassiste
 
ooooooooopppppppppppppssssssssss

Apparently, according to Spanish newspaper El Confidencial, the independent audit of Spain’s banking sector may show a capital requirement of as much as 150 billion euros. That’s higher than the 100 billion euros bailout/credit line and includes, not surprisingly, higher provisions from retail mortgages.
 
ooooooooopppppppppppppssssssssss

Apparently, according to Spanish newspaper El Confidencial, the independent audit of Spain’s banking sector may show a capital requirement of as much as 150 billion euros. That’s higher than the 100 billion euros bailout/credit line and includes, not surprisingly, higher provisions from retail mortgages.

si sale odore di supermario
 
ma vi rendete conto che c'è una guerra fra USA e EU, nella quale i prima usano armi non convenzionali e noi le cerbottane....:rolleyes:
 
puckk io il segnale short adesso l'ho su sp 500 quando il future settembre tocca i 50 e viene respinto a cash aperto....meglio se succede domani.....ma se dovesse stasera apro posizioni ribassiste

OK. Grazie per info. Il mio segnale short è stato superamento del massimo relativo precedente su future di SP e DJ. E non superamento di Nasdaq. O si aspetta che anche il Nasdaq faccia un nuovo massimo relativo, o si potrebbe entrare subito con STOP bello ampio (ovviamente, potendoselo permettere...).

Una nuova risalitina USA e conseguente respinta potrebbe anche starci. Ma c'è appunto il rischio di perdersi l'ingresso. Bel dilemma :).
 
diciamo che c'è da andare short ancora... e i recuperi sono da sfruttarsi solo per aprire posizioni ribassiste... le cose nn sono affatto cambiate... draghi immetterà liquidità? ok, ma quanto durerà l'effetto? la mia visione per oggi è ancora e saldamente ribassista!
 
OK. Grazie per info. Il mio segnale short è stato superamento del massimo relativo precedente su future di SP e DJ. E non superamento di Nasdaq. O si aspetta che anche il Nasdaq faccia un nuovo massimo relativo, o si potrebbe entrare subito con STOP bello ampio (ovviamente, potendoselo permettere...).

Una nuova risalitina USA e conseguente respinta potrebbe anche starci. Ma c'è appunto il rischio di perdersi l'ingresso. Bel dilemma :).

Tutte le volte che ho avuto fretta ho pagato di più...e nella quasi totalità delle volte la fretta mi ha fatto entrare con maggiori rischi la pazienza invece avrebbe pagato....oggi si aggiunge anche l'altra statistica dei pattern(situazioni)simili che portano a uscite di prezzo diverse....e fino ad adesso sembra identico a lunedì scorso....guarda puckkk probabile che farò i complimenti a chi è riuscito ad entrare giusto ma io se non tocca i 50 non apro nessun short e sto fermo.
stasera farò il primo mastrino....domani il bilancio o entro o sto fuori e rifaccio le analisi.
 
si riporta a 400 prima degli americans, g20 trapelerà qualcosa......
 
ma vi rendete conto che c'è una guerra fra USA e EU, nella quale i prima usano armi non convenzionali e noi le cerbottane....:rolleyes:

:cool:

mai visto una guerra tra due stati o continenti dove i generali fanno tutti parte della stessa armata.
 
APPUNTO MACRO:
le 13 orario pericoloso per dichiarazioni cinesi....se dichiarano qualcosa di importante lo fanno tra 13-13:15.
 
i btp non sono il massimo.. laterale sui minimi, richiama nuovi minimi, e se lateralizzassero tutto oggi, ci starebbe il testa e spalle riba.
però hanno appena detto che potrebbero usare qualsiasi strumento per combattere la crisi, magari si mettono a comprare i btp e bonos visto che la spagna è messa malissimo?
 

Allegati

  • btp.jpg
    btp.jpg
    77,7 KB · Visite: 101
Indietro