Mamma Mia...

ahaah, ma non vedi che è un autogol clamoroso, :D

carraro chiama pretende che la juve non venga favorita, chissà come mai, non veniva mai favorita la juve :o
non è che chiede che venga favorito l'inter. :D

roba da matti, e tu vorresti farla passare come una cosa che è andata a favore nostro.....

beh da un certo punto di visto era un favore per noi, con la juve arbitraggi imparziali sarebbero stati una novità assoluta.

Te lo spiego anche a te visto che mi pare che fai fatica a comprendere.
Se io dico ad un arbitro che in ogni caso non sia un favore alla juve, quello nel dubbio per non rischiare di sbagliare per la juve gli fischia tutto contro. Te ne rendi conto o no? :rolleyes:
Ed un arbitro che nel dubbio fischia sempre contro la juve e' un arbitro imparziale? No, almeno ditelo chiaro che per voi l'arbitro imparziale e' quello che nel dubbio ci fischia sempre contro, almeno cosi' lo facciamo sapere al resto del mondo che si fara' una bella risata.
 
Allora a distanza di giorni cominciate a credere che qualcosa di grosso accadrà?

Una cosa che certamente sta già cambiando è il pensiero predominante della gente su calciopoli.
 
Allora a distanza di giorni cominciate a credere che qualcosa di grosso accadrà?

Una cosa che certamente sta già cambiando è il pensiero predominante della gente su calciopoli.

Si ma non è sufficiente, i media sono ancora schierati sul fronte garantista...ci vuole qualcosa di ancora più forte...
 
Si ma non è sufficiente, i media sono ancora schierati sul fronte garantista...ci vuole qualcosa di ancora più forte...


siamo solo all'inizio...io sinceramente 2 settimane fa non mi aspettavo di essere già oggi a questo punto.

Certe intercettazioni...visto che è tutta roba vecchia...dimostrano che calciopoli è stata una farsa.
 
a maggio accadrà qualcosa di clamoroso. :bye:








P.S. Io sto bene grazie per l'interessamento. ;)

E' la volta buona che rivinciamo i Mondiali con una squadra di chiaviche.................. :clap: :clap: :clap:
 
a maggio accadrà qualcosa di clamoroso. :bye:

P.S. Io sto bene grazie per l'interessamento. ;)

******* col pedigree tu e tuo cugino :D

cmq a tuo modo avevi ragione, è stata una tripletta fantastica,
CLAMOROSA
 
è stato un maggio CLAMOROSO, è entrato nella storia del calcio italiano ed europeo :D
 
...non ne becca una...
 
bravo love ci hai preso in pieno...
un maggio leggendario..dire clamoroso è poco

prima questa
 

Allegati

  • tim cup 2010.jpg
    tim cup 2010.jpg
    86,7 KB · Visite: 170
poi questo..
 

Allegati

  • inter-scudetto-24-large.jpg 2010.jpg
    inter-scudetto-24-large.jpg 2010.jpg
    110,6 KB · Visite: 162
e dulci sin fundo...
la coppetta dalle grandi orecchie
 

Allegati

  • 0L2UALUR--610x460.jpg zanetti.jpg
    0L2UALUR--610x460.jpg zanetti.jpg
    73,6 KB · Visite: 163
forse però non era proprio questo il maggio che ti aspettavi..eh..:D :D :p :p
 
archiviato anche giugno...
 
Riporto alla luce questo mio 3d per testimoniare ancora una volta la lentezza della giustizia.


Sono passati già 6 mesi quanti ne dovranno ancora passare? :rolleyes:
 
Riporto alla luce questo mio 3d per testimoniare ancora una volta la lentezza della giustizia.


Sono passati già 6 mesi quanti ne dovranno ancora passare? :rolleyes:

Per ripetere la nostra giustissima tripletta dici?
Mah, io penso decenni :clap:
 
Indietro