Mamma Mia...

Vabbè non esporti, tanto domani si saprà tutto... :bye:

Anche questo lo escludo...mi è stato detto che domani è ancora per presto per sapere cosa accadrà :o

Chi sa preferisce aspettare che l'Inter termini la sua avventura in champion's e in campionato.
 
Anche questo lo escludo...mi è stato detto che domani è ancora per presto per sapere cosa accadrà :o

Chi sa preferisce aspettare che l'Inter termini la sua avventura in champion's e in campionato.

arrestano Vieri per oltraggio alla corte:D:clap::clap:
 
Anche questo lo escludo...mi è stato detto che domani è ancora per presto per sapere cosa accadrà :o
Chi sa preferisce aspettare che l'Inter termini la sua avventura in champion's e in campionato.

Silvio si compra l'inter e si rifondano assiem ... ho detto ... :o
 
Anche questo lo escludo...mi è stato detto che domani è ancora per presto per sapere cosa accadrà :o

Chi sa preferisce aspettare che l'Inter termini la sua avventura in champion's e in campionato.


uffhhhh come la fai lunga... dai, tanto domani ci riaggiorniamo ;)

tanto è l'inter l'imputata, questo lo sanno anche ai nido.
 
Arriverà finalmente il famoso acquisto di gennaio dell'anno scorso? :p
 
La prima bomba è appena uscita...rendetevi conto di quello che significa.

Carraro prima della partita INTER-JUVENTUS arbitrata da Rodomonti dice a Bergamo di parlare con Rodomonti "assolutamente non aiutare la Juventus" Scandalizzati gli ospiti su 7gold, tra cui Crudeli (milanista) e Corno (interista).
 
La prima bomba è appena uscita...rendetevi conto di quello che significa.

Carraro prima della partita INTER-JUVENTUS arbitrata da Rodomonti dice a Bergamo di parlare con Rodomonti "assolutamente non aiutare la Juventus" Scandalizzati gli ospiti su 7gold, tra cui Crudeli (milanista) e Corno (interista).

Quindi quello di clamoroso che dovrebbe accadere nascerà da una di queste nuove intercettazioni, presumo...però i media mi sembrano molto molto garantisti ....
 
La prima bomba è appena uscita...rendetevi conto di quello che significa.

Carraro prima della partita INTER-JUVENTUS arbitrata da Rodomonti dice a Bergamo di parlare con Rodomonti "assolutamente non aiutare la Juventus" Scandalizzati gli ospiti su 7gold, tra cui Crudeli (milanista) e Corno (interista).

e come mai dice una cosa del genere?
 
Quindi quello di clamoroso che dovrebbe accadere nascerà da una di queste nuove intercettazioni, presumo...però i media mi sembrano molto molto garantisti ....


queste intercettazioni servono a far capire a tutte le persone non prevenute...la mèrd@ che è stata calciopoli e le ingiustizie che hanno ricevuto taluni nei confronti di altri che invece sono passati per santi.

Quello che accadrà dopo dipenderà anche da altre cose...ma fidati che qualcosa accadrà di certo.
 
La prima bomba è appena uscita...rendetevi conto di quello che significa.

Carraro prima della partita INTER-JUVENTUS arbitrata da Rodomonti dice a Bergamo di parlare con Rodomonti "assolutamente non aiutare la Juventus" Scandalizzati gli ospiti su 7gold, tra cui Crudeli (milanista) e Corno (interista).
Ma quale bomba :rolleyes: ... questa è una miccetta ... :o

Anzi è un clamoroso autogol ... mi spieghi perchè dovrebbe essere necessario specificare di "non aiutare la Juventus" ? :mmmm:

Forse ... per caso ... potrebbe darsi ... che la cosa si cominciava a vedere"troppo" ? :mad:

Che pena ... :o

Ciao :)
 
queste intercettazioni servono a far capire a tutte le persone non prevenute...la mèrd@ che è stata calciopoli e le ingiustizie che hanno ricevuto taluni nei confronti di altri che invece sono passati per santi.

Quello che accadrà dopo dipenderà anche da altre cose...ma fidati che qualcosa accadrà di certo.

ahaah, ma non vedi che è un autogol clamoroso, :D

carraro chiama pretende che la juve non venga favorita, chissà come mai, non veniva mai favorita la juve :o
non è che chiede che venga favorito l'inter. :D

roba da matti, e tu vorresti farla passare come una cosa che è andata a favore nostro.....

beh da un certo punto di visto era un favore per noi, con la juve arbitraggi imparziali sarebbero stati una novità assoluta.
 
attenzione... non aiutare nel dubbio vuol dire "fischia contro".... rigore dubbio "fischia contro", rigore contro la Juve dubbio "fischia".....
 
ahahahahah
:clap::clap::clap::clap::clap:

la bbomba è scoppiata in mano a love,
razza di babbeo,
si potrebbe dire "excusatio non petita accusatio manifesta",
è un'ammissione di colpa clamorosa, vediamo di non fare interpretazioni sbagliate
capito indiano? :p

Carraro precisa molto bene, specifica una cosa che dovrebbe essere automatica. "non facciamo come al solito, mi raccomando" :D
 
Indietro