Management & Capitali 2019

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

buongiorno, quali tempistiche al massimo possiamo aspettarci per capire che ne sarà della liquidazione?
 
buongiorno, quali tempistiche al massimo possiamo aspettarci per capire che ne sarà della liquidazione?
Gli aggiornamenti ci sono solo anno per anno, vista la situazione. Nel prossimo bilancio penso e spero che ci facciano capire meglio quale sarà la tempistica esatta della liquidazione. Inutile star lì tanto a pensarci, c’è solo da aspettare…
 
buongiorno, quali tempistiche al massimo possiamo aspettarci per capire che ne sarà della liquidazione?
L’ultimo scadenza dell’ escrow è luglio 2023
Prossima scadenza nostra e’ il bilancio che uscirà giugno/luglio di quest’anno
 
Grazie Hal e Niborg, era solo per avere una idea delle tempistiche...la mia banca ING non dà nessuna info a riguardo ed io ho paura di "dimenticarmi" delle quote possedute! ci aggiorniamo più avanti allora
 
buongiorno, quali tempistiche al massimo possiamo aspettarci per capire che ne sarà della liquidazione?
per il liquidatore unico hanno stabilito un compenso triennale a partire dall'inizio della liquidazione che è avvenuto verso la fine del 2019; pensare alla fine del 2022, con liquidazione finale all'approvazione del relativo bilancio, mi pare un'ipotesi plausibile. vediamo...
 
0,067
Ultima parte escrow il 2/7/22
Non chiara la parte dove dice che il fisco messicano avrebbe ancora 5 anni per valutare gli anni dal 2015 in su
5 anni dal 2021, anche se dicono che è difficile possa succedere.
 
0,067
Ultima parte escrow il 2/7/22
Non chiara la parte dove dice che il fisco messicano avrebbe ancora 5 anni per valutare gli anni dal 2015 in su
5 anni dal 2021, anche se dicono che è difficile possa succedere.

Il comunicato termina dicendo che i tempi di liquidazione potranno essere ancora lunghi in virtù dei "contratto CCL e del contratto Jindal".
Voi avete un'idea di quale potrebbe essere la tempistica affichè i rischi di indennizzo dei contratti di cui sopra vengano a decadere?
 
Si riuscirà a recuperare i soldi per una pizza?
 
BILANCIO 2022

Da quello che c'e' scritto a pag.42, prime 10 righe "il termine potrebbe essere esteso per altri 5 anni dal 29/7/2021" esticazz...
il 2/7/23 scade termine per altri 2.5 mln
 

Allegati

  • Relazione Finanziaria annuale 2022.pdf
    1.008,6 KB · Visite: 29
su quel punto ripetono di fatto le stesse cose dette nel bilancio precedente

in un altro punto parlano di tempi di liquidazione ancora piuttosto lunghi, così ad occhio un paio di anni ancora ci vorranno tutti.

Ma alla fine, dopo tanta prudenza e salvo sorprese dell’ultima ora, io credo che potrebbero arrivare anche più soldi di quanto previsto: già adesso siamo a 0,067 euro ad azione circa, ci sono alcuni accantonamenti che potrebbero essere eccessivi, la redditivita’ della ingente liquidità e soprattutto il credito mai valorizzato che potrebbe emergere alla fine per le perdite pregresse…
 
su quel punto ripetono di fatto le stesse cose dette nel bilancio precedente

in un altro punto parlano di tempi di liquidazione ancora piuttosto lunghi, così ad occhio un paio di anni ancora ci vorranno tutti.

Ma alla fine, dopo tanta prudenza e salvo sorprese dell’ultima ora, io credo che potrebbero arrivare anche più soldi di quanto previsto: già adesso siamo a 0,067 euro ad azione circa, ci sono alcuni accantonamenti che potrebbero essere eccessivi, la redditivita’ della ingente liquidità e soprattutto il credito mai valorizzato che potrebbe emergere alla fine per le perdite pregresse…
speriamo bene
pensavo liquidassero entro fine anno ed invece ancora nulla
 
Indietro