Mancano 3 mesi e bitcoin probabilmente kaputt

forse secondo lui dumpa a 0,10$ oggi ..
 
Aspettiamo giorno 1 i titoloni "Invalidato modello stock2flow, plan b ammette - mi sono sbagliato". Se dumpa o no poi vediamo, sono qua per vedere
 
Aspettiamo giorno 1 i titoloni "Invalidato modello stock2flow, plan b ammette - mi sono sbagliato". Se dumpa o no poi vediamo, sono qua per vedere

oggi è il grande giorno in cui bitcoin va kaputt vero?

Avvisi tu professor bitcorn? che magari esce da dove si è nascosto anche lui e ci dice un bel "ve l'avevo detto!"

Insieriamo gli ordini a 10usd/bitcoin, dici che può essere ragionevole come obiettivo per fare incetta? :D
 
oggi è il grande giorno in cui bitcoin va kaputt vero?

Avvisi tu professor bitcorn? che magari esce da dove si è nascosto anche lui e ci dice un bel "ve l'avevo detto!"

Insieriamo gli ordini a 10usd/bitcoin, dici che può essere ragionevole come obiettivo per fare incetta? :D
Giorno 1 significa giornom1 gennaio :rolleyes:
 
Prima di essere dichiarato un modello predittivo non valido, lo s2flow, quanto passerà? Sicuramente ci saranno già i titoloni giorno 1 gennaio ma vorrei capire quando il 100% dei giornalisti lo farà. Giorno 1 feb? Marzo? Assai assai 31 giugno poi kaputt KAPUTT
 
Il bitcoin sarà kaputt perché più praticamente si dovrà parlare di satoshi?


Il mio nickname è significativo su tutto quanto scrivo che è sempre e soltanto di mio.
 
Ed anche oggi il btc crolla domani :yes:
 
Si casualmente le paure delle varianti (almeno fino ad adesso) durano una/due sedute di borsa.
Non ho visto le borse eu e asia come stanno andando, dopo vado a fare un check
 
Si casualmente le paure delle varianti (almeno fino ad adesso) durano una/due sedute di borsa.
Non ho visto le borse eu e asia come stanno andando, dopo vado a fare un check

Il NASDAQ è un mese intero che sanguina... il 22 novembre eravamo a 16100punti... arrivati a 14983... non diamo tutta la colpa alla varianti.....
 
Niente rally di Natale...6 giorni...previsione da alcolizzato completamente bucata
 

Allegati

  • Screenshot_20211212-175127_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20211212-175127_Samsung Internet.jpg
    135,8 KB · Visite: 13
PlanB
@100trillionUSD
Imagine thinking a model that has stayed within 1 standard deviation band for 3yrs has failed. IMO we are in the exact same spot as March 2019 when I published S2F model: at the low end of the 1sd band. DYOR. Look at the chart. Your choice.....


https://twitter.com/100trillionUSD/status/1474707018447532037


:cool:
Ahahahahhahahaa si è inventato la banda e l'ha prolungata fino al 2024 ahahahhaahaha è proprio un genio per i polli, è il genio del pollame ahahahahahah
 
Non è crollato, però il btc la quotazione di 12 mesi nn la vede più eh, e dire oggi che va sopra i 100k sembra follia ma proprio guardando i grafici e facendo basic AT eh...
 
3 giorni...vediamo che cilindro tira fuori il maghetto dei polli planb.
 
Sparerà un pò di numeroni buttati li a caso come sempre
 
Post muto
 

Allegati

  • addtext_com_MDQ1NDA1OTM2OQ.jpg
    addtext_com_MDQ1NDA1OTM2OQ.jpg
    18,3 KB · Visite: 104
Indietro