Mancano 3 mesi e bitcoin probabilmente kaputt

Che poi stò benedetto stock2flow sia una emerita bottanata , già piu' volte rivista / aggiustata / screditata , è già stato detto ?
Come le previsioni mistiche di PlanB ...
 
Ultima modifica:
comunque quella di holdare e una tecnica buona solo per le cripto in fase embrionale,
o la va, e di molto, o la spacca e hai buttato soldi.
le cripto mature sono come le azioni. ogni tanto vanno vendute, a costo di pentirsi.
se non ci metti proprio 50 euro, non puoi assistere a drowdown del 50% e oltre senza battere ciglio.
tanto prima o dopo le occasioni non mancano mai.
 
Il TP è la base di questi investimenti.
O si fa un pac o si rischia di perderci i denti.
Vai a dire di holdare a chi è entrato in EGLD a 300+ $.... o chi ha preso CRO 2 settimane fa.
O DOT ecc ecc.

Poi vabbè i vari mooooboys o quelli che fanno video su YT son tutti holder dalla notte dei tempi ovviamente :rolleyes:
 
Il TP è la base di questi investimenti.
O si fa un pac o si rischia di perderci i denti.
Vai a dire di holdare a chi è entrato in EGLD a 300+ $.... o chi ha preso CRO 2 settimane fa.
O DOT ecc ecc.

Poi vabbè i vari mooooboys o quelli che fanno video su YT son tutti holder dalla notte dei tempi ovviamente :rolleyes:

Tralasciando chi è incastrato nella spazzatura Doge , Shiba ecc ecc
 
Tralasciando chi è incastrato nella spazzatura Doge , Shiba ecc ecc

la spazzatura di cui parli mi ha dato piu soddisfazioni dei progettoni dei cervelloni che sovente son dei polmoni.
quanto a doge ti faccio presente che dietro c,e un uomo che ha avuto successo in tutto cio che ha immaginato
e chi ne ha seguito le orme e sempre stato contento.
quanto a shiba, nonostante un x10.000 nessuna balena ne ha ancora venduta 1.
 
la spazzatura di cui parli mi ha dato piu soddisfazioni dei progettoni dei cervelloni che sovente son dei polmoni.
quanto a doge ti faccio presente che dietro c,e un uomo che ha avuto successo in tutto cio che ha immaginato
e chi ne ha seguito le orme e sempre stato contento.
quanto a shiba, nonostante un x10.000 nessuna balena ne ha ancora venduta 1.

Ai posteri ...
 
Chi è entrato in tempo e ha fatto TP magari si è fatto un bel gain.
Spero non ci siano molti holder in giro sinceramente.

Io con Doge e sopratutto con Shiba con l'ultimo rally che c'è stato ho guadagnato bei soldini, poi ne ho riprese un pò giusto per tenerle li, lo faccio un pò con tutte le crypto, ma parliamo dell'uno per cento del capitale investito in crypto :)
 
penso sia fuorviante dividere il mercato tra progetti seri e non.
ADA e arrivata a 3, ora e sotto 1,3 (in USD) ha ripiegato piu o meno come SHIB.
MATIC l,ho venduta per noia a 1,8 e poi e scappata, salvo ritrovarla oggi a 1.8
GALA non sapevo neppure che esistesse, quando ha fatto +100% in un giorno sono entrato a 0,2 ed e arrivata in 48 ore a 0.7
REEF unanimemente uno dei migliori progetti in circolazione, non lo comprero mai, si muove di piu un cadavere.
ALGO, altro polmone venduto prestissimo a 1.7 oggi a 1,35.

non innamoratevi delle coin, innamoratevi delle donne!
 
penso sia fuorviante dividere il mercato tra progetti seri e non.
ADA e arrivata a 3, ora e sotto 1,3 (in USD) ha ripiegato piu o meno come SHIB.
MATIC l,ho venduta per noia a 1,8 e poi e scappata, salvo ritrovarla oggi a 1.8
GALA non sapevo neppure che esistesse, quando ha fatto +100% in un giorno sono entrato a 0,2 ed e arrivata in 48 ore a 0.7
REEF unanimemente uno dei migliori progetti in circolazione, non lo comprero mai, si muove di piu un cadavere.
ALGO, altro polmone venduto prestissimo a 1.7 oggi a 1,35.

non innamoratevi delle coin, innamoratevi delle donne!

Dipende da quanto stai "dentro" e quanto pensi di holdare, io non sono capace a fare trading spesso rischio di fare danni, quindi holdo e faccio pac a ribasso quando posso, e poi holdo ancora, Matic che tu citi 8 mesi fa stava a 25/26 centesimi di euro, chi può dire a quanto può arrivare tra 3 o 5 anni?
 
Tutte le coin che si sviluppano dietro a determinati progetti hanno poi pump con discreto potenziale, il problema è mantenerlo nel corso del tempo..
ADA-EGLD-DOT-CRO-SOL sono alt che ora stanno avendo un crollo non da poco rispetto all'ath.
 
Tutte le coin che si sviluppano dietro a determinati progetti hanno poi pump con discreto potenziale, il problema è mantenerlo nel corso del tempo..
ADA-EGLD-DOT-CRO-SOL sono alt che ora stanno avendo un crollo non da poco rispetto all'ath.

Lo so bene, ma è anche vero che ADA ( per esempio ) un anno fà di questo periodo valeva 10 centesimi di euro
 
Si parla di crolli? Quali? Non ne vedo nessuno. -30% SP500 = -90% btc e -98% shitcoin, allora parleremo di crollo
 
Chi è entrato in tempo e ha fatto TP magari si è fatto un bel gain.
Spero non ci siano molti holder in giro sinceramente.

Pero', vedi, un holder di Avax ad esempio che si e' beccato i -90%, -50%, -60% durante il tragitto ora avrebbe fatto davvero tanta grana.
Idem con Axies che e' andata su e' giu' peggio delle montagne russe.
 
Si parla di crolli? Quali? Non ne vedo nessuno. -30% SP500 = -90% btc e -98% shitcoin, allora parleremo di crollo

chi non annaspava in queste lande nel 2017-2018 non ha ancora ben metabolizzato la definizione di crollo nel mercato creepto :o:D
 
Chi è entrato in tempo e ha fatto TP magari si è fatto un bel gain.
Spero non ci siano molti holder in giro sinceramente.

Se segui un po' i commenti su Investing , non so' quanto affidabili , molti a dire che tenevano duro e che continuavano a mediare . Poi non so' quanto affidabili ne .
 
Boh io sono qua dal 2017 e ho visto onde che sembravano tsunami. Ho perso gain a mille cifre e ne sono conscio ma almeno un bel po di roba l’ho portata a casa. Mi tengo i miei TP ed i miei errori e proseguo.
Figuriamoci, se penso ai primi acquisti fatti con bnb appena entrato su binance mi viene da ridere (o piangere).
 
Boh io sono qua dal 2017 e ho visto onde che sembravano tsunami. Ho perso gain a mille cifre e ne sono conscio ma almeno un bel po di roba l’ho portata a casa. Mi tengo i miei TP ed i miei errori e proseguo.
Figuriamoci, se penso ai primi acquisti fatti con bnb appena entrato su binance mi viene da ridere (o piangere).


Quante verità in poche righe :D mi scende la lacrimuccia. Io BNB sostanzialmente ho quelli presi nei primi mesi di Binance per pagare meno fee, prezzo medio di carico sotto i 3$. In questo mercato penso di aver visto tipo almeno 20...30 occasioni della vita, ma non di quelle a posteriori, quelle proprio pensate e viste ma non eseguite perché senza liquidità su exchange o per aver cambiato idea ecc ecc.
Ma ci teniamo i nostri TP, errori e proseguiamo, abbastanza allegri.
 
E sia chiaro tra le alt con chain ecc bnb è quella che si sta “salvando”.
I TP servono per accumulare stable per poi ributtarle nel mercato tanto le occasioni vi saranno sempre.
Mica crederete davvero che vedremo btc a 100k a breve senza prendere legnate sui denti? O quelli che profetizzano eth a 10k entro il 2022. Basterebbe fare due conti per capire le cifre in ballo.
Oh sia chiaro io preferisco vedere verde che rosso ma pensare di non beccarsi dei -20% giornalieri in questo mercato vuol dire non sapere cosa di ha per le mani.
 
Poi per scelta in virtù di differenziare anche le scelte il 01.01 inizierò un pac automatico su binance nelle mie 3 coin preferite, orizzonte temporale 3 anni e vediamo.
 
Indietro