MANCO DA DiVERSO TEMPO SU FOL,MA VEDO CHE IL REFRAIN....

...non cambia mai...e ne ho viste in dieci anni,compreso quello scorso!!!State sereni raga e ascoltate il vostro cervello,solo quello!!!Consideratelo un consiglio di uno che non capisce un cazzzo....:yes::yes:;);)OK!OK!



si vabbè, ma ti presenti qui senza neanche una topa!
potresti non essere il vero olly, senza la certificazione adeguata...

salù

;-))
 
E' per caso questo il thread dei busoni? :mmmm:
Ah si, l'ha aperto Via GradOLLY! :p
 
si vabbè, ma ti presenti qui senza neanche una topa!
potresti non essere il vero olly, senza la certificazione adeguata...

salù

;-))






Rimedieremo JV...a breve!!!:D:DCiao Emì,è sempre un immenso piacere!!;)
 
...non cambia mai...e ne ho viste in dieci anni,compreso quello scorso!!!State sereni raga e ascoltate il vostro cervello,solo quello!!!Consideratelo un consiglio di uno che non capisce un cazzzo....:yes::yes:;);)OK!OK!

grande olly...........:clap::clap::clap:
 
Rimedieremo JV...a breve!!!:D:DCiao Emì,è sempre un immenso piacere!!;)

Giò spero tu possa tornare come ai bei tempi qui:'(. Senza di te e il resto della ciurma il Fol non è + lo stesso. Sai che fine ha fatto Stefano?
 
Non sono braghe,ma sempre più piccoli perizoNi che basta niente per portarli fuori sede per una penetrazione...come dire...bruciante!!!:D:D:D:D

Parli da gran **********, onore a te @lly, difficile batterti in simpatia. Io ad Atene sto facendo affari d'oro col formaggio.
 
Parli da gran **********, onore a te @lly, difficile batterti in simpatia. Io ad Atene sto facendo affari d'oro col formaggio.

presidente... ke onore averla qui:bow:

le mando la segretaria a prenderla..

bentornato!!!!!!!!!

:D
 

Allegati

  • love boat.jpg
    love boat.jpg
    55,8 KB · Visite: 94
azzzz c'è una notevole scelta, mandami pure quella verde
 
Olly®;24300609Consideratelo un consiglio di uno che di cazzzo ne capisce ..:yes::yes:;);)OK!OK![/QUOTE ha scritto:
asta la vista:bye:
 
Ogni promessa è debito.....in questo caso non pubblico,sono io solo sovrano!!!:D:D:D
 
Giò spero tu possa tornare come ai bei tempi qui:'(. Senza di te e il resto della ciurma il Fol non è + lo stesso. Sai che fine ha fatto Stefano?






Ho trovato una casa nuova Emì,dove il proprietario prima pensa e poi agisce...e mi ha fatto onore della sua ospitalità tanto che mi sono sorpreso anch'io.Si è persone dietro i video,soprattutto in questi momenti,soprattutto in questo cazzzo di mestiere,soprattutto perchè si è soli.....beh,di la ci si aiuta come si può,cazzegiando,bestemmiando,confrontando,short,long che cazzzo ci frega,non è questo quello che conta,ma ti senti persona e non un nick!E comunque c'è sempre una sola cosa per cui vale la pena vivere,la fìga,quindi prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro...sono abbastanza avanti con gli anni per permettermi di poterlo dire!;)
 
Indietro