Mandato d'arresto per Putin criminale di guerra?

Non credo al fake... quella gente innocente (visto che non è armata)... è morta per davvero...!!!

Charles, ieri ci hai postato un video fake sull'arresto di Ciausescu e io quello fake della fucilazione...

... vedremo. Certo è anche difficile provare che quel genere di video siano veri o falsi
 
Charles, ieri ci hai postato un video fake sull'arresto di Ciausescu e io quello fake della fucilazione...

... vedremo. Certo è anche difficile provare che quel genere di video siano veri o falsi

I morti sono morti... l'unico dubbio può essere chi li ha veramente uccisi... quei posti non mi piacciono... Russi e Ucraini per me sono in media uguali... aiutiamo chi scappa con aiuti umanitari... non fomentiamo la prosecuzione della guerra...
 
I morti sono morti... l'unico dubbio può essere chi li ha veramente uccisi... quei posti non mi piacciono... Russi e Ucraini per me sono in media uguali... aiutiamo chi scappa con aiuti umanitari... non fomentiamo la prosecuzione della guerra...

E ma per prima cosa bisogna vedere se sono morti o figuranti
 
infatti....

UN NUOVO ORDINE MONDIALE? - RUSSIA E CINA FLIRTANO CON L’INDIA, IN CHIAVE ANTI-AMERICANA - IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO LAVROV HA INCONTRATO IL PRESIDENTE

INDIANO MODI PER DISCUTERE DI NUOVE FORNITURE DI PETROLIO E UN'ALTERNATIVA ALLO SWIFT PER I PAGAMENTI RUPIA-RUBLO - LA CINA VORREBBE SFRUTTARE LA NEUTRALITÀ

DI DELHI E DEL PAKISTAN PER CREARE UN BLOCCO CONTRAPPOSTO ALL'OCCIDENTE - L’ECONOMIST INTELLIGENCE UNIT: “DUE TERZI DELLA POPOLAZIONE MONDIALE VIVE IN PAESI

NEUTRALI O CHE APPOGGIANO LA RUSSIA”

poi ti svegli tutto bagnato
 
Eh già, in Russia non c'è la droga, non si beve nemmeno :D
Non c'è la prostituzione.
I politici non rubano in Russia :D
E c'è meno delinquenza...:clap:

Qui è il paradiso dei morti di fame...qui!!! In Asia è Shangri-la.
Io mi trovo veramente spiazzato. Se è così un forum di finanza, chissà là fuori come siamo messi.
Siamo veramente in declino :D

Io e' un po' che dico che qui non c'e' gente lucida.
 
Il portavoce Dimitri Peskov il quale avvertito che dialogo semmai ci sarà


«quando gli europei si riprenderanno dalla sbornia da bourbon americano, e quando realizzeranno finalmente che dovranno prendersi cura del futuro del nostro continente, Europa o anche Eurasia».

Lo spero molto che si riprendano dalla psico-dipendenza USA.
Anche se in questo frangente appare evidente che la crepa tra UK e UE si sta ulteriormente approfondendo.

Vedo l'UK più realista del re e superare in smania di guerra anche gli USA.

Il richiamo della giungla (il sangue cromosomico) funziona sempre.
 
Il portavoce Dimitri Peskov il quale avvertito che dialogo semmai ci sarà


«quando gli europei si riprenderanno dalla sbornia da bourbon americano, e quando realizzeranno finalmente che dovranno prendersi cura del futuro del nostro continente, Europa o anche Eurasia».

Lo spero molto che si riprendano dalla psico-dipendenza USA.
Anche se in questo frangente appare evidente che la crepa tra UK e UE si sta ulteriormente approfondendo.

Vedo l'UK più realista del re e superare in smania di guerra anche gli USA.

Il richiamo della giungla (il sangue cromosomico) funziona sempre.

Beh ma questo è un discorso legittimo da parte della Russia.
Però c'è modo e modo...è la politica che deve prevalere, non i carri armati.
Se no, invece di progredire, si regredisce.
 
Nen frattempo Powell è morto nel suo letto e Blair guadagna un pacco di soldi a conferenza
 
Il portavoce Dimitri Peskov il quale avvertito che dialogo semmai ci sarà


«quando gli europei si riprenderanno dalla sbornia da bourbon americano, e quando realizzeranno finalmente che dovranno prendersi cura del futuro del nostro continente, Europa o anche Eurasia».

Lo spero molto che si riprendano dalla psico-dipendenza USA.
Anche se in questo frangente appare evidente che la crepa tra UK e UE si sta ulteriormente approfondendo.

Vedo l'UK più realista del re e superare in smania di guerra anche gli USA.

Il richiamo della giungla (il sangue cromosomico) funziona sempre.

a te chettefregaa..basta che sia libero il veneto

un'oasi, nell'impero russo,anzi putignano
 

:D
A puzzer il daspo è stato revocato per illegittimità, le sanzioni di conte per il covid non hanno avuto seguito per lo stesso motivo

È cosi sarà fino a che non modificheranno le leggi come stanno facendo
Passando così dalla attuale illegittimità alla legittimità

E... i più, si accorgeranno solo in quel momento di cosa hanno perso, sempre che abbiano ancora la facoltà del pensiero e della memoria
 
Come dice?

Si scrive NATO e si legge Stati Uniti?



Schermata 2022-04-04 alle 10.12.46.png

Fateci un pensierino sostenitori dell'invio delle armi e dell'aumento delle spese militari.
 
Infatti,gli usa non vogliono arrivare in tempi ragionevoli ad un trattato di pace,se ne fregano dei morti civili per ogni giorno di guerra in più,Biden nei suoi discorsi non ha mai nominato la pace.

E il governo Ucraino e la Ue sta al loro gioco.
 
Abbattere Putin è l'obiettivo anche nostro, facci un pensierino prima che te lo trovi sull'uscio di casa tua ;)

Non mio...e penso anche di molti altri.

A me piacerebbe un dissolvimento della NATO ed un Europa dei popoli. Unicuique suum.
 
Indietro