k1mera
Utente Registrato
- Registrato
- 30/8/18
- Messaggi
- 2.574
- Punti reazioni
- 91
Zino77;53717949 Clienti di serie Z ha scritto:e sarano tra i pochi a dover pagare[/B] !!
E' così?
Beh perdonami, ma qui il fesso sei tu però....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zino77;53717949 Clienti di serie Z ha scritto:e sarano tra i pochi a dover pagare[/B] !!
E' così?
io l'ho già detto qualche post fa....
con questi chiari di luna che stiamo vivendo....credo che il conto rimarrà gratuito per la maggior parte, non solo per il prossimo anno, ma anche per i prossimi anni...e che questa sia stata solo una vigliaccata/mossa politica all'itagliana.
io non essendo tra quelli che hanno ricevuto l'ultima email di ieri, ho già detto come mi muoverò
la chiusura di widiexpress arriverà al gg 30 gennaio e il primo febbraio alle 8 di mattina farò l'iter per una nuova apertura, e come suggerito farò il riconoscimento con video con sorriso a 44 denti.
Vincent Vеga;53722374 ha scritto:
l'apertura è senza invio di carta?
Anche io ho fatto il cambio al conto zero di mia iniziativa e mooolto dopo la promo e ieri mi hanno scritto che non rimoduleranno...
Molto dopo quando? Io ho fatto il cambio a fine ottobre 17....
Luglio 2017
Ho Fineco dal 2001 che chiuderò.
4 anni fa non ho aderito al conto zero perché mi sembrava di capire che venissero applicate le nuove commissioni trading.
Chi ha aderito ha le nuove o vecchie condizioni riguardo il trading?
Vecchie, infatti anch'io inizialmente non avevo aderito con lo stesso timore, poi lessi qui che non cambiavano e mi decisi molti mesi dopo
Ricordo male allora.
Ma quindi le nuove condizioni contrattuali (vedi immagine di questo post)...
Mandiamo a quel paese FINECO?
Mi riferivo a questa frase riguardo le commissioni, ma ripeto, forse ricordo male.Vedi l'allegato 2654423
Aldilà degli slogan commerciali, nel contratto sottoscritto è esplicitamente scritto che il canone del conto è azzerato per sempre, oppure, c'è qualche nota che lascia la facoltà alla banca di modifica unilaterale delle condizioni?Ricordo che ci furono 2 versioni del passaggio al conto zero. Una a fine 2015 ed una seconda offerta, peggiorativa, nel 2016.
La prima non toccava la parte trading. Solo la parte bancaria (cambio costo spedizione assegni e della carta ricaricabile)
Ho davanti agli occhi il contratto (fattomi spedire alla mail, gratuitamente).
La mia, quella del novembre 2015, non modificava le commissioni di negoziazione.
Io Ho ancora le commissioni allo 0,19% min 2,95 max 19.
Aldilà degli slogan commerciali, nel contratto sottoscritto è esplicitamente scritto che il canone del conto è azzerato per sempre, oppure, c'è qualche nota che lascia la facoltà alla banca di modifica unilaterale delle condizioni?
Non c'è la nota che da facoltà alla banca di modifica unilaterale.
Vedi l'allegato 2654506
Vedi l'allegato 2654507
Vedi l'allegato 2654508
Tu sei il miglioreQuesto è quello che gli ho scritto:
Vi scrivo perché vorrei capire il motivo di questa modifica e sopratutto perché mettete un canone mensile (senza avere nessuna filiale) per usare il conto.
Se si modifica un contratto e si mette un canone mensile, mi aspettavo almeno dei servizi in più, invece aggiungete un canone mensile e non date nessun servizio in più, che magari molti clienti avrebbero comunque accettato, avendo dei servizi in più.
Mi chiedo, allora quale è il senso di avere questo conto?
Finito il mio prestito, chiuderò il conto.
Cordiali saluti,