Manifestazione Salvini e Meloni di oggi

Ho visto le immagini, scusate ma ci fanno una testa così sulle distanze e tutto il resto, e poi qui vedo una bolgia tremenda.....ma le regole valgono solo per alcuni? Cosa significa, che il virus è veramente sparito come dice il dott. Zangrillo?:confused:
 
Ho visto le immagini, scusate ma ci fanno una testa così sulle distanze e tutto il resto, e poi qui vedo una bolgia tremenda.....ma le regole valgono solo per alcuni? Cosa significa, che il virus è veramente sparito come dice il dott. Zangrillo?:confused:

Erano troppi. Che fanno, li riempiono di botte tutti? Poi l'aria che tira fra la gente, esclusi statali/bancari/pensionati retributivi e' pesante. Al governo hanno scelto di tutelare una parte della popolazione a scapito della maggioranza perche' per loro il voto e' piu' importante della salute e dell'economia.
Basta poco per far scattare la scintilla...
 
Ricapitolando meno tasse, meno burocrazia, più aiuti per tutti e più stato.

Non fa una grinza: se pagano i tedeschi ma, scuciti i soldi, si facessero i fatti loro che siamo nazionalisti.

Magic italy

Giusto, Alitalia, insegnanti (30k), assistenti civici, clandestini, task force, ecc. invece chi li paga?
 
in piazza contro il governo o contro il virus ? fanno tenerezza....:D
 
Che c'entra il genere ? Se ti fa piacere dirò che Salvini è grasso e incolto
C8BCE1B9-994F-479F-8BB7-2471E2113A37.jpeg

:o
 
Finiti i vaffa day ora ciulo e camicia con i piddiniOK!

Sono alla canna del gas inizieranno a capirlo meglio con le elezioni regionali e comunali prossime

Pd e 2stelle (se si presenteranno gli honesti) 28-30%
 
Io però dico una cosa.
Penso che ti sarai accorto che ogni volta che si tratta di attaccare la destra sei sempre in prima linea, no? E ti difendi sempre dicendo che faresti lo stesso per idee simili della sinistra. Però mannaggia alla miseria, non lo fai mai..... :d:D:D
E ti sarai anche accorto che siete rimasti davvero quattro gatti a difendere la sinistra e il governo! Nonostante i tuoi colleghi di ideologia si affannino a voler far vedere di essere tantissimi, rispolverando e riesumando decine di nick a rotazione sepolti nel tempo.

Oramai tutto questo è evidente.

Noi destri purtroppo non abbiamo molte possibilità visto che avete in mano tutto, dalle presidenze, al governo, ai media, fino agli uscieri, e visto che ci impedite con trovate singolari il ricorso al voto politico, del tutto legittimo, dato che governa un esecutivo totalmente di minoranza, visti gli esiti di regionali e perfino di sondaggi commissionati quasi sempre pro domo suo dalla sinistra.

Capisco che ti ci roda è parecchio se “tentiamo” di dire la nostra. Hai visto mai che il giochino di governare sempre e comunque, soprattutto quando si viene massacrati nelle urne (pd e 5s), e l’altro giochino dei presidenti della repubblica amici, possano mai venire meno?

Ah perché questa sarebbe destra?
Magari avessimo una vera destra: qui in Italia abbiamo solo geni come questi 2 che gridano al lupo al lupo per ogni cosa e vanno in continuazione a pesca di voti (gli elenchi di Salvini sono l'emblema ), dall'altra parte, per non farsi mancare niente, abbiamo personaggi insignificanti come Zingaretti e Orfini, che sanno solo chiacchierare a vanvera e non hanno la minima concezione di cosa sia la vita reale.
Per non parlare dei 5 stelle, su cui stendo un velo pietoso.

Penso che politici buoni esistano in tutti gli schieramenti, ma in Italia si contano sulle dita, forse, di 2 o 3 mani.

Sul fatto che io critichi molto più spesso Salvini è vero, ma ci sarà un perché, no?Sicuramente perché mi sta particolarmente sugli zebedei, ma chi è il più esposto mediaticamente e che la spara ogni giorno sempre più grossa ?? E che parla come se non avesse mai governato? Ci fosse un Giorgetti, ad esempio, sicuramente non succederebbe con questa frequenza.
 
Indietro