Manifestazione Salvini e Meloni di oggi

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Ahahahaha :asd:
Tutti al gabbio direi :o

Apri topic simili anche quando le manifestazioni sono di sx come nelle scorse settimane, ti aspetto ;)
 
Fascisti dappertutto.:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    103,5 KB · Visite: 753
Beh, clinicamente il Covid non esiste più :o
 
Ahahahaha :asd:
Tutti al gabbio direi :o

Apri topic simili anche quando le manifestazioni sono di sx come nelle scorse settimane, ti aspetto ;)

Non ho capito a che manifestazione tu ti riferisca, ma se l'hanno fatta ribadisco per loro le stesse identiche cose che dico per questi 2 geni

Se ti riferisci ai gilet arancio idem
 
Cantassero bella ciao nessuno li toccherebbe, anzi un buon motivo per farlo anche se non è la canzone preferita.
 
Cantassero bella ciao nessuno li toccherebbe, anzi un buon motivo per farlo anche se non è la canzone preferita.

Beh, potrebbero cantare la variante "Covid ciao". Dirige il maestro Zangrillo :o
 
Non ho capito a che manifestazione tu ti riferisca, ma se l'hanno fatta ribadisco per loro le stesse identiche cose che dico per questi 2 geni

Se ti riferisci ai gilet arancio idem

Io però dico una cosa.
Penso che ti sarai accorto che ogni volta che si tratta di attaccare la destra sei sempre in prima linea, no? E ti difendi sempre dicendo che faresti lo stesso per idee simili della sinistra. Però mannaggia alla miseria, non lo fai mai..... :d:D:D
E ti sarai anche accorto che siete rimasti davvero quattro gatti a difendere la sinistra e il governo! Nonostante i tuoi colleghi di ideologia si affannino a voler far vedere di essere tantissimi, rispolverando e riesumando decine di nick a rotazione sepolti nel tempo.

Oramai tutto questo è evidente.

Noi destri purtroppo non abbiamo molte possibilità visto che avete in mano tutto, dalle presidenze, al governo, ai media, fino agli uscieri, e visto che ci impedite con trovate singolari il ricorso al voto politico, del tutto legittimo, dato che governa un esecutivo totalmente di minoranza, visti gli esiti di regionali e perfino di sondaggi commissionati quasi sempre pro domo suo dalla sinistra.

Capisco che ti ci roda è parecchio se “tentiamo” di dire la nostra. Hai visto mai che il giochino di governare sempre e comunque, soprattutto quando si viene massacrati nelle urne (pd e 5s), e l’altro giochino dei presidenti della repubblica amici, possano mai venire meno?
 
Verrebbe da dire "meglio, almeno si infettano tutti e magari qualcuno ci resta secco"

Ma in realtà il pericolo ormai è del tutto inesistente.

Quindi fanno benissimo, ormai è ora di liberarsi di queste assurde imposizioni
 
Ricapitolando meno tasse, meno burocrazia, più aiuti per tutti e più stato.

Non fa una grinza: se pagano i tedeschi ma, scuciti i soldi, si facessero i fatti loro che siamo nazionalisti.

Magic italy
 
Eppure, responsabilmente, Giorgia :flower: (che carina, Dio mio che carina), Matteo e Antonio avevano invitato tutti a non partecipare, dal momento che doveva essere una semplice manifestazione dimostrativa di loro tre.
Ma ormai la gente, tantissima gente, la stragrande maggioranza assolutamente schiacciante della gente, non ne può più di questo governo di incapaci buoni a nulla ed è scesa in strada per manifestare la propria indignazione, mettendosi in pericolo semplicemente per chiedere sommessamente di mandarli a casa e poter votare :'(
 
Salvino chi?
Quello contro il sistema che appare h24 sulle TV del sistema? 🤣
 
Il solito treddo di un sinistro...:o
 
Un vero bagno di folla. Sembra evidente che molta gente non ne può più.
 
ora che conte è riuscito ad ottenere i soldi dall'europa gli dicono di andarsene che ci pensano loro a gestirli (ad es. i 49 milioni)...
 
Eppure, responsabilmente, Giorgia :flower: (che carina, Dio mio che carina), Matteo e Antonio avevano invitato tutti a non partecipare, dal momento che doveva essere una semplice manifestazione dimostrativa di loro tre.
Ma ormai la gente, tantissima gente, la stragrande maggioranza assolutamente schiacciante della gente, non ne può più di questo governo di incapaci buoni a nulla ed è scesa in strada per manifestare la propria indignazione, mettendosi in pericolo semplicemente per chiedere sommessamente di mandarli a casa e poter votare :'(



Capisco che sei infatuato politicamente dalla Meloni ma ad affermare " che carina Dio mio che carina" ce ne vuole coraggio....:)
 
Verrebbe da dire "meglio, almeno si infettano tutti e magari qualcuno ci resta secco"

Ma in realtà il pericolo ormai è del tutto inesistente.

Quindi fanno benissimo, ormai è ora di liberarsi di queste assurde imposizioni

I politici non muiono di Covid.
Neppure I burocrati.
Neppure i ricchi.
 
Indietro