maniglie dell'amore..

Le mie sono quasi totalmente scomparse.
Per noi anzianotti di una certa età è importante mantenere una certa forma..
e anche per non dar motivo alle donne di aggrapparsi in zone poco solide :cool:

Cosa c'era nel latte stamattina ??:D
 
non so che dirti , se non che il successo nei rapporti interpersonali reali ha a che fare con l'immagine solo nella fase di conoscenza, poi tende a passare in secondo piano se non dritta nel dimenticatoio... opterei nell'investire in altre doti , quelle che se ben coltivate non hanno data di scadenza. :rolleyes:

Secondo me, è la direzione intrapresa del consumismo sfrenato che ci ha reso così..
I "modelli" da seguire sono quelli che impongono purtroppo.
Sono daccordo con te che certi valori etici sono doti da cui partire e cui investire, però quello che si vede in giro è molto diverso.
 
Secondo me, è la direzione intrapresa del consumismo sfrenato che ci ha reso così..
I "modelli" da seguire sono quelli che impongono purtroppo.
Sono daccordo con te che certi valori etici sono doti da cui partire e cui investire, però quello che si vede in giro è molto diverso.

E' altrettanto vero però, secondo me, che tenere al proprio aspetto (senza cadere nel ridicolo) è indice di volersi bene :)
 
E' altrettanto vero però, secondo me, che tenere al proprio aspetto (senza cadere nel ridicolo) è indice di volersi bene :)


Ciao
interessante quello che hai scritto, in effetti mi è sfuggito questo aspetto.
Però rientra sempre in certi canoni imposti e da seguire oggi, ..60 anni non si pensava sicuramente a curar il proprio aspetto.
 
io devo assolutamente ridurre la birra altrimenti vengono fuori quelle antipanico, altro che prova costume sul terrazzo
 
Ultima modifica:
Secondo me, è la direzione intrapresa del consumismo sfrenato che ci ha reso così..
I "modelli" da seguire sono quelli che impongono purtroppo.
Sono daccordo con te che certi valori etici sono doti da cui partire e cui investire, però quello che si vede in giro è molto diverso.

io vedo tanta normalità in giro e si che non vivo sul cucuzzolo della montagna :mmmm:
 
io vedo tanta normalità in giro e si che non vivo sul cucuzzolo della montagna :mmmm:

Ma si può esser che esagiro io.
Però negli ultimi anni, spuntano come funghi: centri benessere, centri estetici, centri lampade solari, centri per tatuaggi, percing ecc.. oltre a palestre ecc..
La corsa nell'apparire in tv, con e con ogni mezzo, legale, illegale ecc..
tradotto vol dire che se non appari in tv. non sei nessuno/a ecc..

Posso capire lo sport, ma il tutto il resto non mi sembra che rientra nella normalità, almeno per quanto mi guarda.
 
Le mie sono quasi totalmente scomparse.
Per noi anzianotti di una certa età è importante mantenere una certa forma..
e anche per non dar motivo alle donne di aggrapparsi in zone poco solide :cool:

le mie, invece, sono aumentate e credo vengano catalogate come MANIGLIONI ANTIPANICO :D
 
Ma si può esser che esagiro io.
Però negli ultimi anni, spuntano come funghi: centri benessere, centri estetici, centri lampade solari, centri per tatuaggi, percing ecc.. oltre a palestre ecc..
La corsa nell'apparire in tv, con e con ogni mezzo, legale, illegale ecc..
tradotto vol dire che se non appari in tv. non sei nessuno/a ecc..

Posso capire lo sport, ma il tutto il resto non mi sembra che rientra nella normalità, almeno per quanto mi guarda.

nn so davvero cosa dirti: sarà che mi parli di cose che sono lontanissime da quel che mi piace fare o per le quali mi piace spendere i miei soldi che davvero non mi capacito del perchè per te siano invece il metro per misurare il senso di inadeguatezza.

se nn hai il cervello a posto e che ti funzioni per benino ed in modo sano, tutto il resto è opzionale...

:)
 
I "modelli" da seguire sono quelli che impongono purtroppo.

che ti imponi da te stesso, non che ti impongono gli altri... :no:

Sono daccordo con te che certi valori etici sono doti da cui partire e cui investire, però quello che si vede in giro è molto diverso.

e a te chettefrega di quello che vedi in giro?

loro lasciali girare, basta solo imparare a schivarli...
 
nn so davvero cosa dirti: sarà che mi parli di cose che sono lontanissime da quel che mi piace fare o per le quali mi piace spendere i miei soldi che davvero non mi capacito del perchè per te siano invece il metro per misurare il senso di inadeguatezza.

se nn hai il cervello a posto e che ti funzioni per benino ed in modo sano, tutto il resto è opzionale...

:)

Probabilmente parliamo di due aspetti differenti.. tu mi pare che ti sei incentrata su quello della psiche.
Mentre io mi riferisco ad un aspetto sociale di massa.
 
Probabilmente parliamo di due aspetti differenti.. tu mi pare che ti sei incentrata su quello della psiche.
Mentre io mi riferisco ad un aspetto sociale di massa.

sarà che non mi sento la massa nè ambisco a farne parte, anzi . forse partiamo da presupposti diversi. :mmmm:

aspiro a percepire e recepire tutto quello che esula dalla massificazione , sia nella forma che nei contenuti.
 
Indietro