Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA)

Caro e_lm_70 quando ci sei tu sale tutto.

Ti vendo le mie MARA ad un prezzo stracciato: $19,99. ;)
 
Caro e_lm_70 quando ci sei tu sale tutto.

Ti vendo le mie MARA ad un prezzo stracciato: $19,99. ;)

Al momento ... con la mara ... sono in rosso ... ed ho solo un'altra posizione in rosso in portafolio ... le XI che ho comprato pochi giorni fa con cui sono a -1.3% su XI

Tutte le altre 23 posizioni sono in verde .. anche se forse qualcuna mi gira in rosso quando apre la bisca americana ...

I gioiellini in verde sono
MU +95%
CRBP +95%
Poi distaccato ho INTL, AML e ABB (+34/27/25% )

Ma per la mara spero ancoro in un gain a 3 cifre .. o almeno del 50%
 
Al momento ... con la mara ... sono in rosso ... ed ho solo un'altra posizione in rosso in portafolio ... le XI che ho comprato pochi giorni fa con cui sono a -1.3% su XI

Tutte le altre 23 posizioni sono in verde .. anche se forse qualcuna mi gira in rosso quando apre la bisca americana ...

I gioiellini in verde sono
MU +95%
CRBP +95%
Poi distaccato ho INTL, AML e ABB (+34/27/25% )

Ma per la mara spero ancoro in un gain a 3 cifre .. o almeno del 50%

ci conto anch'io sul gain a 3 cifre.... :D
 
Caro e_lm_70 quando ci sei tu sale tutto.

Ti vendo le mie MARA ad un prezzo stracciato: $19,99. ;)

Non te li comprero' io le tue Mara ...

Ma se pensi che la Mara non ti sara' fedele .. sul mercato presto qualcuno 20 usd potrebbe darteli ... per montarsi la mara al posto tuo :p

Chiaramente ... bit bit .. permettendo .. che deve ancora superare i 32k8 per evitare che sia solo il rimbalzo del gatto morto ..
 
Al momento ... con la mara ... sono in rosso ... ed ho solo un'altra posizione in rosso in portafolio ... le XI che ho comprato pochi giorni fa con cui sono a -1.3% su XI

Tutte le altre 23 posizioni sono in verde .. anche se forse qualcuna mi gira in rosso quando apre la bisca americana ...

I gioiellini in verde sono
MU +95%
CRBP +95%
Poi distaccato ho INTL, AML e ABB (+34/27/25% )

Ma per la mara spero ancoro in un gain a 3 cifre .. o almeno del 50%

Ora ho la Mara al verde

Ma il gold barrick in rosso

Non c'e' amore tra i due minatori :D

Indi sempre 2 rossi su 25 posizioni ...
 
Ieri ho fatto un po' di shopping ma oggi la Mara puzza di gatta morta :D
 
Senza l'aiuto dei bit bit ... la Mara si e' persa sopra i 19 ...

Vedremo se tornera' sulla retta via ...

Oggi è moscia, sottoperforma riot e il btc non aiuta. Se nel we il btc continua la discesa negli inferi lunedì la raccogliamo a 14.
Spero di sbagliarmi 🤔

Ps solo a me il forum da problemi? Devo scrivere dal cellulare.
 
Faccine da pre

Mara : ;)
Riot : :D

Considerando che i bit bit sono a "soli" 33k4 ... indi piu' o meno come alla chiusura dei mercati americani ... diciamo che va anche bene.

I BTC devono passarei 34k per dare un primo segnale di forza

La debolezza di Mara rispetto a Riot non me la spiego .. vero che hanno fatto un ADC da 250m ... ma hanno incassato 20 USD per azione, indi chi ha fatto l'ADC sembra quasi un gruppo di polli, visto che il popolo sul mercato compra la Mara a meno ... :rolleyes: ...
 
Ciao e_lm_70, i tuoi cippetti stanno su MARA che potrebbe essere anche aMARA a fine giornata.

:D

P.S.: Anche i miei. ;)

Io ho forse piu' in bit bit che non soldi dentro alla Mara

Pero' non vendo nulla

Ho solo pianificato la vendita di un cippino BTC su eToro verso i 38k .. perche' avevo comprato sulla disperazione un cippino di troppo ... ed ora il totale investito non e' numero tondo .. e mi piace quando la somma dei cippina fa una cifra tonda :D
 
Io ho forse piu' in bit bit che non soldi dentro alla Mara

Pero' non vendo nulla

Ho solo pianificato la vendita di un cippino BTC su eToro verso i 38k .. perche' avevo comprato sulla disperazione un cippino di troppo ... ed ora il totale investito non e' numero tondo .. e mi piace quando la somma dei cippina fa una cifra tonda :D

ormai si punta anche sulla scaramanzia... :DOK!
 
Domanda ...

In quanti ci salutano sopra i 20 USD per ogni azione della Mara ?

;)

Vedo che in pre .. siamo li .. quasi ... sui livelli del'ADC ...
 
Domanda ...

In quanti ci salutano sopra i 20 USD per ogni azione della Mara ?

;)

Vedo che in pre .. siamo li .. quasi ... sui livelli del'ADC ...

Ho cancellato un lotto consistente a $19,97 portandolo a $20,86 mettendoci vicino altre azioni.

Su questo titolo non faccio testo, mi affido ad un grande amico che ha le idee chiare: e_lm_70
 
Ho cancellato un lotto consistente a $19,97 portandolo a $20,86 mettendoci vicino altre azioni.

Su questo titolo non faccio testo, mi affido ad un grande amico che ha le idee chiare: e_lm_70

Sotto a e_lm_70 .. e sopra alla bandiera austriaca ... c'e' scritto :

"Don't follow me ! "

Io prevedo di intraprendere un lungo cammino con la Mara ... ma non sara' senza sorprese ... non a caso ... ero in rosso fino a pochi secondi fa sulla mara .. unico dei miei 24 titoli in portafolio su etoro

PS: Ora il rosso e' stato passato alla mini posizione in "MA" :p

PPS: Anyhow .. speravo in una apertura piu' ricca ... :rolleyes:
 
Sotto a e_lm_70 .. e sopra alla bandiera austriaca ... c'e' scritto :

"Don't follow me ! "

Io prevedo di intraprendere un lungo cammino con la Mara ... ma non sara' senza sorprese ... non a caso ... ero in rosso fino a pochi secondi fa sulla mara .. unico dei miei 24 titoli in portafolio su etoro

PS: Ora il rosso e' stato passato alla mini posizione in "MA" :p

PPS: Anyhow .. speravo in una apertura piu' ricca ... :rolleyes:

idem.

Tu la tradisci con altre 23 azioni e quella va in rosso. :D
 
veramente deludente venerdi e oggi con il btc a +7 questa è a dir poco indisponente :D
 
Indietro