Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Forse mi sbaglio, ma ho l'impressione che per coprire le perdite su gme stanno liquidano le altre posizioni tirando giù un po' tutto.
 
:angry:

Intanto su eToro .. manco posso impostare un ordine di acquisto sulla Mara

:wall:
 
Dott' e_lm_70

la MARA ti sta facendo perdere la testa.

:D

No pain ... no gain ....

Di solito funziona

Altrimenti ... :wall:

PS: Comunque e' da giorni che raschio qua e la nel fondo del barile/portafolio ... per racimolare cash ... per pagarmi le prestazioni della Mara :D ..
 
Ciao Sbik 84

In che senso le perdite, il titolo non è strasalito?

Gli attacchi si sono concentrati sui titoli più shortati (non solo gme ma amc koss bbby) quindi dall'altra parte qualcuno perde pesantemente.
 
Gli sconti del mercato PRE .. sembra che stiano finendo

Il Riot e' ora in verde in pre ...

A meno di un calo sensibile dei bit bit .. mi sa che in apertura non ci sara' da comprare a sconto ... ma ... al caso ... io un cippino potrei aggiungerlo ...
Anyhow ... Sotto a 17.5 con i bit bit sopra i 30k ... io con quel poco che riesco a trovare di cash libero ... una mediatina la faccio
 
Il buy di ieri a $17,45 lo dato via a $17,49 visto che ha ...
e ricomprato a $16,85

Vorrei darle via a $18,85 giusto per fare un giretto
 
Al momento .. il pre si e' girato verde .. indi .. niente sconti :rolleyes:
 
Ho un sell a $19,49 che dici ci arriva +10,42%?
 
Ho un sell a $19,49 che dici ci arriva +10,42%?

Servirebbe un bit bit ad almeno 33k per andare a solleticare i 20 ...

Poi .. chissa ... con tutti i movimenti pazzi del mercato ... ci sta pure un +50% oggi :D

Ma .. temo che al popolo di Reddit e RobinHood ... non piaccano le Mara :D
Quelli guardano solo quante posizioni short sono aperte ... sono diventati gli short hunters ... la maledizione degli Hedge :D

PS: Sopra i 18 ... non compro .. il cippino raschito da dentro il portafolio ... mi sa che mi resta orfano :D
 
Servirebbe un bit bit ad almeno 33k per andare a solleticare i 20 ...

Poi .. chissa ... con tutti i movimenti pazzi del mercato ... ci sta pure un +50% oggi :D

Ma .. tempo che al popolo di Reddit e RobinHood ... non piaccano le Mara :D
Quelli guardano solo quante posizioni short sono aperte ... sono diventati gli short hunters ... la maledizione degli Hedge :D

PS: Sopra i 18 ... non compro .. il cippino raschito da dentro il portafolio ... mi sa che mi resta orfano :D

Sarebbe interessante sapere quanti vanno short su MARA co sì da spifferarlo ai Reddit e RobinHood. :D
 
Sarebbe interessante sapere quanti vanno short su MARA co sì da spifferarlo ai Reddit e RobinHood. :D

Intanto .. bit bit sopra i 32k ... la mara sopra i 18 ...

Il mio cippino in USD , che avevo tolto dal conto in copia di un cileno ... ora gle l'ho rimesso dentro

PS: Il tempo di scrivere ... e i 32k si sono persi .. :rolleyes: ... mettero' un campanello di all'arme ... sotto i 17.xx magari ci provo a fare cifra tonda sulla mara ...

PPS: Il bit bit .. da 32k .. a 31k8 ... :rolleyes:
 
+5% ora in pre

Sarebbe gia' da vendere piu' che da comprare :D

Perche' se non si passano i 32k .. temo che un giretto sotto i 18 e forse pure i 17 non e' da escludere ..

Anyhow ... io non vendo nulla ...
 
Raga... una domanda.... ma che piattaforma usate per il trading?... io uso fineco... ma penso ci sia di meglio.... voi quali usate??
 
Raga... una domanda.... ma che piattaforma usate per il trading?... io uso fineco... ma penso ci sia di meglio.... voi quali usate??

Io uso eToro ... ma ha i suoi limiti .. ma da dove sono non ho molte alternative

Anyhow ...

Preso un cippino per arrotondare ... nella speranza che si buchino per bene i 32k ...

Con questo ... salvo sorprese ... dovrei essere a posto ... (come forse ho gia' detto troppe volte :rolleyes: )
 
Indietro