Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA)

Hai tenuto duro
O hai mollato in sano gain?

Ps: probabile che mara scenda se i bit bit non vanno sopra i 33k

Ma io tengo ad oltranza :D

Io avevo un PMC $21,xx per più volte volevo alleggerire poco sotto i $20, ma non riuscivo
e nel frattempo mi aveva prosciugato tutta la liquidità extra del broker.

Quando sono tornato a casa stava per la seconda volta stava a $19.2x tempo che decido che mi ha preso
a $19,49.

Rimanente parte in portafoglio lo messa in vendita ed in riacquisto e sono uscito con la moglie
a fare spese alimentari e ...

Giusto per la gola secca

P.S.: Sono già n riacquisto da $19 a scendere. :D
 
Raga... una domanda.... ma che piattaforma usate per il trading?... io uso fineco... ma penso ci sia di meglio.... voi quali usate??

Ciao marcoaosta

Io per il mercato USA uso ProRealtme, sono francesi, che si appoggiano a Interactive Brokers.
 
Grazie... Ma fanno deposito amministrato?....
Investing non ha nulla?

Se per deposito amministrato intendi la dichiarazione dei redditi è in regime dichiarativo,
se intendi altro non conosco la risposta.

Puoi telefonare ti rispondono delle nostre connazionali in Francia
 
Bit bit...

33k

:bow:

Da poco sopra i 34k nella notte

Discesa a picco fino a 32k ... bucando diverse MM che erano bullish ...

Indi ... back to the beginning ... :rolleyes:

PS: Al momento 32k sotto attacco ... :rolleyes:
 
Cannellone da paura fino a solleticare i 37k

Poi contro cannellone poco sotto i 35k ..

Ora si naviga poco sotto i 36k ...

Il perche' .... who knows ?

Chi sa parli ... :D
 
Ciao e_lm_70

La MARA mi piace quando fa questi su e giù.

:D

Sopra i 24 in pre :bow:

Con sto tweet ... sky is the limit ...

Non mi piace il potere che danno ai tweet del Balbetta ... ma ... non posso negare che si la persona piu' influente del pianeta :bow:
 
Siamo sopra i 37k di bit bit

Azz ... ma la Mara non si concede ancora per 25 USD .. indi sebbene ho un pmc di 18.4 ... qualche cippino in rosso l'ho ancora sul gobbo ... ma spero che diventi verde al momento dell'apertua ... anche se ... non vendo nulla (e forse magari sbaglio ... sarebbe forse da scaricare qualcosa per "sicurezza" ... nel caso poi da comprare piu' in basso ... ma ... no risk no fan )

Anyhow

Faccina da pre:
:sborone:
 
Io ho 2 sell:
$25,15
$25,80

Se ci arriva è tutto gain per me e come si dice: palla al centro.
 
Certo è inquietante quanto un solo uomo possa muovere miliardi di dollari con un cinguettìo...
 
Penso che il tweet non sia stata la sola causa ma sono una piccola ulteriore spinta. Il vero motivo, per me, è la situazione creatasi a partire da Gamestop che si sta allargando a macchia d'olio.
 
Penso che il tweet non sia stata la sola causa ma sono una piccola ulteriore spinta. Il vero motivo, per me, è la situazione creatasi a partire da Gamestop che si sta allargando a macchia d'olio.

In altre parole ... vi sono troppi bambini in giro che avevano troppi soldini in tasca ... ed ora hanno trovato il modo di spenderli ;)

Tutta sta liquidita' ... inevitabilmente ... crea cose "strane"
 
Indietro