Marcello De Angelis

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:):)
ancora ai tempi del famoso forum chiuso per "surriscaldamento....."
che al momento non mi viene, persona in gamba, simpatico qualche mail l'ho scambiata poi però l'ho perso, peccato che non ci sia

:):)

Confermo la simpatia di Marcello :)
Artista che non si monta la testa, ma sopratutto uno che sperimenta nuove tecniche, lo dimostra con l'opera Genesia.
 
Ieri un altra parte dell'opera "Berlinoventi" è entrata nella mia collezione :yeah:
 
ti frego sul tempo
con la mia
(sua:rolleyes:)
ultima opera

= N E R O =
2006
 

Allegati

  • 10694840_4628427004102_595224268_n.jpg
    10694840_4628427004102_595224268_n.jpg
    31,2 KB · Visite: 163
  • Marcello De Angelis Nero 45 60.jpg
    Marcello De Angelis Nero 45 60.jpg
    188,1 KB · Visite: 27
stai costruendo un muro in casa ??
 
Bello, complimenti anche da parte mia Ale !:clap::clap:
 
posta una foto se ti e' possibile

Quello sotto è "Frontiera" Ralph Crane 1953 (prima del muro e divisa dal filo spinato)
Quello sopra H.C.Bresson 1962 (quando c'era il muro)

I buchi nel mattone sono 20, 9 passanti e 11 ciechi, a rappresentare la data in cui è caduto il muro 9/11
Le immagini spaziano dal 13 agosto 1961 (anno della costruzione) al 9 novembre 1989 (anno della caduta) con esclusione per un unico mattone "Frontiera" che rappresenta la foto di Crane in cui una recinzione separa due gruppi di amici.
 
Ultima modifica:
Quello sotto è "Frontiera" Ralph Crane 1953 (prima del muro e divisa dal filo spinato)
Quello sopra H.C.Bresson 1962 (quando c'era il muro)

I buchi nel mattone sono 20, 9 passanti e 11 ciechi, a rappresentare la data in cui è caduto il muro 9/11
Le immagini spaziano dal 13 agosto 1961 (anno della costruzione) al 9 novembre 1989 (anno della caduta) con esclusione per un unico mattone "Frontiera" che rappresenta la foto di Crane in cui una recinzione separa due gruppi di amici.

Complimenti anche da parte mia. La foto di Cartier-Bresson è famosissima, l'altra non la conoscevo (lacuna mia).
Ma non è che mattone per mattone hai intenzione di rimettere in piedi il Muro? :D
 
Complimenti anche da parte mia. La foto di Cartier-Bresson è famosissima, l'altra non la conoscevo (lacuna mia).
Ma non è che mattone per mattone hai intenzione di rimettere in piedi il Muro? :D

Grazie Frank

Stai tranquillo :D i mattoni dell'opera sono solo 20, e comprendono anche le foto mentre veniva abbattuto
 
Lo posto anche qui (da artisti emergenti)

Io continuo a tenere d'occhio Marcello De Angelis :cool:
Credo negli Artisti che esprimono dei concetti tramite la loro arte, che sperimentano nuove tecniche senza dimenticare il passato, e collegandosi ad esso guardano al futuro.
 
cara arcange, se ti piace fai bene a seguirlo e a sostenerlo.Questa è l'anima giusta del collezionista, senza dover rincorrere le mode o peggio gli aumenti di valore come fossero azioni.
 
Indietro