Marcello Morandini

Ho letto che quest'Artista andrà forte, ...
 
Bellissima la scultura presentata da Vanoni:bow:
 
Non l'ho vista, troppo tardi la presentazione, foto?
 
Al mare Orler non prende.:wall:
 
Artista bravo e nuovo modo di proporre sculture,, andrà lontano (a prescindere da operazioni commerciali che alla maggior parte di noi sembrano bolle speculative, ma chi fa determinate operazioni le fa su artisti che innovano e che hanno fondamenta,, ect.... e poi qui fra tanti esperti, sta a noi capire quali sono le bolle e quali no, ....)
 
Ultima modifica:
Beh lunedì quasi tutto di buon livello, fosse sempre così!
Purtroppo non sono riuscito a vedere Zaza, l'avrà presentato tardi.
 
Beh lunedì quasi tutto di buon livello, fosse sempre così!
Purtroppo non sono riuscito a vedere Zaza, l'avrà presentato tardi.
Anche io ho visto una parte e Zaza non l'aveva presentato ... Qualcuno lo ha visto ??
 
ieri sera verso le 23:00 Vanoni con 1 scultura di Morandini a 22.000 Euro, ed un'opera da parete di cui non so il prezzo.
Contatto diretto con il Maestro, diceva Vanoni che tutte le altre opere presentate erano a casa dei clienti Orler.
La presentazione di ieri sera non mi ha entusiasmato, Vanoni mi sembrava stanco e non molto preparato sul rigoroso Morandini.
Speriamo migliori con il tempo.
 
ieri sera verso le 23:00 Vanoni con 1 scultura di Morandini a 22.000 Euro, ed un'opera da parete di cui non so il prezzo.
Contatto diretto con il Maestro, diceva Vanoni che tutte le altre opere presentate erano a casa dei clienti Orler.
La presentazione di ieri sera non mi ha entusiasmato, Vanoni mi sembrava stanco e non molto preparato sul rigoroso Morandini.
Speriamo migliori con il tempo.

Già credevo poco a questo rilancio di Morandini, artista che reputo abbastanza mediocre, ora che collabora con Orler si è segato il ramo su cui stava seduto
 
Mi fa piacere leggere che per te Morandini sia un artista "abbastanza mediocre", come al solito io penso bianco e tu nero.
 
Mi fa piacere leggere che per te Morandini sia un artista "abbastanza mediocre", come al solito io penso bianco e tu nero.

non credo sempre, mi pare su Schifano possiamo essere d'accordo
 
dai almeno 1 autore...
 
Presentatori e Gallerie a parte , secondo me Morandini e' sicuramente un grande architetto con suoi progetti in molte parti del mondo....per quello che riguarda le sue sculture non mi sbilancio molto , le trovo ben fatte e piacevoli , ma spendere 22000 euro mi sembra abbastanza una follia .....pensiero personale ovviamente
 
per chi ha stima e considerazione di morandini (ed ha visto il pezzo di ieri sera presentato da vanoni):
come vi sembra la richiesta di 22.000,00 euro?
 
Indietro