Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Oggi è stata una delle migliori sedute di sempre,dobbiamo fare Kumo entry x fine settimana.:truzzo:
 
121 S A e 123 SuperTrend,se rotti arriva il trend.:truzzo:
 
Per portarsi ad una quota PRE concambio in definizione senza asfaltare i vecchi azionisti, di strada ce ne sara' abbastanza davanti fino al' ottimistico 2.20 di

Intropido, che gode di rispetto di vecchia data , visto ora una suo foto recente dopo tanti anni ....... azzzzz com e' invecchiato , il tempo non da' scampo:D:D
 
Oggi è stata una delle migliori sedute di sempre,dobbiamo fare Kumo entry x fine settimana.:truzzo:

121 S A e 123 SuperTrend,se rotti arriva il trend.:truzzo:

Ho cancellato il mio precedente msg perché non avevo letto questi che hai postato adesso :ronf:....ti chiedevo se graficamente intravedevi una possibile inversione del trend e vedo che hai già aggiornato la tua analisi :bow:....
 
Per portarsi ad una quota PRE concambio in definizione senza asfaltare i vecchi azionisti, di strada ce ne sara' abbastanza davanti fino al' ottimistico 2.20 di

Intropido, che gode di rispetto di vecchia data , visto ora una suo foto recente dopo tanti anni ....... azzzzz com e' invecchiato , il tempo non da' scampo:D:D

Non si taglia mai i capelli,questo è il segreto.:asd:
 
Ho cancellato il mio precedente msg perché non avevo letto questi che hai postato adesso :ronf:....ti chiedevo se graficamente intravedevi una possibile inversione del trend e vedo che hai già aggiornato la tua analisi :bow:....

oramai non c' è che rompere la S A, che viene ancora prima del Rh,e poi gli diamo 2 calci sopra i denti al trend ribassista che domina.:yes:
 
Ultima modifica:
oramai non c' è che rompere la S A, che viene ancora prima del Rh,e poi gli diamo 2 calci sopra i denti al trend ribassista che domina.:yes:

Se non recupera in queste poche sedute che mancano alla fusione , anche per gli azionisti recenti ( 12/18 mesi ) sarebbe finita.
 
06/06/2022 18:31 - MF-DJ
Tiscali: eseguito raggruppamento azioni 1 a 100
MILANO (MF-DJ)--Tiscali, societa'' per azioni quotata su Euronext Milan di Borsa Italiana, ha proceduto, in esecuzione della deliberazione assunta dall''assemblea straordinaria del 26 aprile, al raggruppamento delle azioni ordinarie dell''azienda nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 100 azioni ordinarie esistenti. Il prezzo ufficiale delle azioni ordinarie di Tiscali rilevato su Euronext Milan nella giornata del 3 giugno 2022 per valorizzare le frazioni generate dall''applicazione del rapporto di raggruppamento e'' pari a 0,011 euro.
 
Ad di TIM “In Italia ci sono troppi operatori possibili M&A "
 
Non lo trovo, lo puoi postare cortesemente? Non capisco il riferimento all'opa francamente

lascia stare e basati sulle comunicazioni ufficiali della società messe da tiscali.
consiglio spassionato a tutti.
non date retta ai pompatori!
 
La penso uguale,ma il srgnale di oggi toglie tutti i dubbi.

non lascia dubbi come le ultime 200 volte che hai scritto tanti dollari e varie ciollate
non ascoltate sto ciollone che vi fate male...pompa e basta
 
lascia stare e basati sulle comunicazioni ufficiali della società messe da tiscali.
consiglio spassionato a tutti.
non date retta ai pompatori!

non so a chi tu ti riferisca. Sul Sole 24 c'è una comunicazione ufficiale della Dottoressa Loi (Head Investor Relation) e il giornalista del Sole 24 l'ha visionata e ci ha fatto articolo finanziario
 
buongiorno a tutti.
Ieri giornata buona per tiscali.
Ce ne vogliono altre.
 
Indietro