Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Ci avevo messo giusto un cip 2-3 mesi fa.. ma sono già a meno 50%.. ragazzi se è fallita vendo.. fatemi sapere :wall:
 
Ormai non posso piu' mollarle perche' domani potrebbero fare +10/20% e perdere il rimbalzo !!

Dopo l'accorpamento dissi : Spero non facciano come SPG divenute IOL che da 2,2 euro scesero a 1,80 (vado a memoria)..... per poi salire a 3,50....
Non persero il 50%..... ma solo circa un 15/18%

Qua stiamo da 1.10 di apertura dopo il raggruppamento a 0.575 nuovo minimo di oggi!!
Per tornare al massimo di 1,18 fatto il giorno 6 giugno 2022 deve fare il 100%

tiscali amplifica di piu tutti i movimenti

nel settembre di due anni fa aumentò di 5 volte (da 1 a 5) in meno di due settimane
 
non è fallita ma ha continui accessi al credito!
se fosse fallita sarebbe finita questa pena di ribassi continui

Mi sa che con tutte queste condizioni sfavorevoli , vedi guerra , recessione ecc. avventurarsi in borsa e non solo , vedi le crypto in primis bitcoin che addirittura lo danno in discesa a 3000 € ,una inversione la vedo molto dura. Se sale Telecom, sale anche Tiscali, vediamo x Telecom cosa succede dopo le elezioni.
 
Furbo il Cecco voti la Danielona hai preso anche le Visibilia cosa ti ha promesso la Pitonessa?:confused::wtf::smack::yes::yes:

Magari avessi preso le Visibilia :yes:....invece ho comprato The Lifestyle Group (ex WM Capital) e in un mese ci sto lasciando 12 "pippi" :wall: :doh:....
 
500, prova a forzare il 50% di fibo,x noi siamo a bivio,martedì CPI,o questo è bottom o avrà ragione il nostro idolo.:bow:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    229,7 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
A25E4F61-7CF3-4FCD-88CC-B21EE3B8F4FC.png

White candle x il 500 che rompe anche il 50% di fibo recuperando 4000 poinz,ci aspettiamo test dello stesso e prima resistenza fissata a 4.062,61,80% + riba di breve, è un bel vedere.:)
 
telecom è tornata ai minimi storici di quando fu quotata nel... 1988 !!
 
Indietro