Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

sembra cambiato qualcosa, TESSELLIS (subentra) sulla pagina investors relation con il suo logo, vediamo cosa ci raccontano stasera.
 
ah che bei tempi quando righellin parlava di esplosione :D :asd:
 
sembra cambiato qualcosa, TESSELLIS (subentra) sulla pagina investors relation con il suo logo, vediamo cosa ci raccontano stasera.
non ci credo! sono spariti i vecchi comunicati!
non si sono mai fatti debiti! :rolleyes:

ora riapparsi. Stanno rimettendo on line.
Ok ma voglio il resoconto dell'assemblea delle 12
 
Con il lock up al mercato piacerà.
 
righellin ma i tuoi volkl hanno il sistema EVO ?
No gli sci sono leggermente sciancrati vecchi,ho preso gli scarponi Lange nuovo ultra comodi però.OK! A me piace il ghiaccio,la neve fresca non mi piace, se continua di questo passo andiamo sui prati a SKY.
 
entro 30 mesi significa 3 anni e mezzo, quindi non lo fanno tutto subito.

avevo pensato che fosse per far entrare un nuovo socio finanziario, quindi o non entra subito oppure entra subito solo con una tranche, quindi piccola quota.

mah vedremo se stanno preparando davvero una svolta decisiva oppure se continuerà a vivacchiare tra un sotterfugio e un altro, come il cambio di nome in Tesselis (a proposito: Opnet che fine ha fatto ? La stessa fine di Istella e le altre menate simili? Non è che anche il nome Tesselis farà la stessa fine di Istella ?)

Intanto

1) la cassa è sempre più vuota (report mensile di ieri),

2) nel report prenatalizio c'era scritto che ad aprile 2023 potrebbero non avere più risorse e portare i libri in tribunale

3) della sottoscrizione da parte di Nicce and Green del secondo POC non si parla più

4) di loro partecipazione alla rete unica non se ne parla più...

boooohhh
 
apertura non bella

va meglio.

cmq quei 60 milioni di debito che ogni tanto rispuntano, sono nuovi o i vecchi? Ieri sono stati citati nel verbale di assemblea.
non ci sto più a capire niente
 
Ultima modifica:
Indietro