Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Fino a quando non rompiamo SuperTrend e un incrocio del DI+ i rischi sono sempre al ribasso.
 

Allegati

  • 1D213DA1-2540-43FB-B3CC-BE6A5FFEFEF2.jpeg
    1D213DA1-2540-43FB-B3CC-BE6A5FFEFEF2.jpeg
    229,9 KB · Visite: 55
dài che domani si accorgono della news di oggi :rolleyes:
La news di oggi ha fatto effetto da cinque sedute fa ad oggi, quando è salita ininterrottamente, anche se di poco e con pochissimi volumi.

Oggi appena uscita se ci fai caso il titolo ha iniziato a scendere. Il vecchio detto sell on the news è sempre valido
 
secondo i rumors sono diversi gli investitori interessati e "papabili" e rimane solo una questione di poltrone... l'articolo è del 14 novembre, il 22 la società comunica adc per 60mln, questo fa pensare che un'intesa c'è stata, e si sente Tessellis calciare nel grembo.
Speriamo davvero che sia così incrociamo le dita altrimenti sarà una catastrofe
 
oggi ultimo giorno di festa si capiranno le vere intenzioni sul futuro cioè up o down !!!
 
Il nuovo POC è sempre N&G,60 MLN.
 
.
 

Allegati

  • 24CEDE6D-9116-476B-8A37-2E5BFD10831B.jpeg
    24CEDE6D-9116-476B-8A37-2E5BFD10831B.jpeg
    227,5 KB · Visite: 46
Da 90+90 iniziano con uno da 60,poi ci sarà la vendita degli IPv4,e poi si vedrà.
 
Da 90+90 iniziano con uno da 60,poi ci sarà la vendita degli IPv4,e poi si vedrà.
mi metti la data, così non vado a spulciare nei vecchi comunicati?

altrimenti l'aggettivo "nuovo" te lo contesto con forza
 
Prospetto uscito il 23/12,qualche pagina indietro e lo trovi.
 
30’ e arriva la vola,non farmy paroll.8-)
 
Oggi mi si contrappone il movimento di Tiscali con quello di SERI Industrial ............

Meno male che ho avuto quella intuizione...........

E poi ?
Cosa vuol fare Tiscali da grande?
Son 2 anni che attendo e vedo sempre discesa......

Quando avrebbe dovuto fermarsi l'hanno raggruppata per...????
.. andar meglio a scendere ancora?

Senza raggruppo oggi quoterebbe 0.0074........ come SPG..... prima di diventare IOL!!!

Qui diventeremo TESSELLIS........ spero che non ci siano analogie o vecchia scuola per ciullare sempre noi..... :wall:
 
Visto che l'altra sta salendo e spero lunedi di realizzare........... e Tiscali scende....
Spero.... di ricostituire il mio capitale iniziale.... mangiato (ridotto) per colpa di tasse e bollette luce / gas che sono una vergogna.....

E' una cosa indecente........ rubano ........ e san di rubare.... alla povera gente... che prende sempre lo stesso stipendio mentre i costi dell'energia dalla LIRA all'euro son centuplicati.....

Da lunedi mi mettero' in moto per mettere pale eoliche e pannelli solari sopra la casa.............:yes::rotfl::rotfl::rotfl:
 
ok, grazie. Si sapeva.
Beh, diciamo che l'unica news fresca era quella di ieri con praticamente nessuna reazione. Non va bene
Ma almeno un mezzo collant con dentro cioccolato fondente lo potevi dare,oggi è tua festa.:asd:
 
Piccola Bat e Tree Star,sono tutti ribassisti,il DMI positivo ha incrociato al ribasso e anche ADX rimane al ribasso,settimana prossima prenderà direzione.
 

Allegati

  • E4A46445-131C-4492-9976-5517AAA321F4.jpeg
    E4A46445-131C-4492-9976-5517AAA321F4.jpeg
    229,7 KB · Visite: 26
Indietro