Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

Lap 5634 in H1,è come chirurgia estetica.:cool:
Cattura.PNG
 
Con 100 Mln vi diamo il grande TATA + una BIG pittura della bicigletta di Padre fondante.:D:rotfl:Strafortissima questa.
 
che fetecchia di andamento!
Era partita bene........
Stavo facendo la conta per il max in caso di sospensione......... e........ zac.... che torna all'open...!
Ho cambiato pagina........... ed ora e' pure nera.....

Altra presa per il kiulo..........
Tanto san fare solo quello........ scendere grazie al trucco del raggruppamento che non doveva essere lasciato fare!
Oggi sarebbe a 0.0056 e ogni 0.0001 come lo fu per SPG sarebbe un 10%!!!

Poi sappiamo come ando' a finire............

FINIREMO ANCHE QUA ALLO STESSO MODO?
 
Lap 5634 in H1,è come chirurgia estetica.:cool:

Si ... come quella fatta a Donatella Versace o altre/i del suo calibro............ castrati!
Nip e Tuck.............erano 2 top.... ma era un telefilm....!
Quindi......... viviamo in un reality......... da incubo...

Non sappiamo come ne usciremo...!.
 
Era partita bene........
Stavo facendo la conta per il max in caso di sospensione......... e........ zac.... che torna all'open...!
Ho cambiato pagina........... ed ora e' pure nera.....

Altra presa per il kiulo..........
Tanto san fare solo quello........ scendere grazie al trucco del raggruppamento che non doveva essere lasciato fare!
Oggi sarebbe a 0.0056 e ogni 0.0001 come lo fu per SPG sarebbe un 10%!!!

Poi sappiamo come ando' a finire............

FINIREMO ANCHE QUA ALLO STESSO MODO?
guarda, io inizio a pensarlo. Va troppo male
 
Vince ma non convince.:asd:
Cattura.PNG
 
Neanche il tempo di scrivere,55 come supporto,sotto torna di nuovo ad attaccare SuperTrend Weekly.


Cattura.PNG
 
Chissa'... un miracolo......
Ma che benedizione bisogna fare per esorcizzare la maledizione che ha in pancia questa capra....!
Veramente e' na roba senza senso e snervante...

Magari tra 10 giorni se ne escono con un delisting tipo IOL (italiaonline)

Tanto son capaci di tutto sti ladri patentati.......

200 mila scambi.... al ribasso... e sono loro sti mai ali....!
 
Altro crollo a 55............ Gia' mi piace poco quel numero...........

Si sta materializzando il crollo finale?
Tra doppi tripli quintupli minimi..............

Vabbeh..... il minimo di lunedi..... era l'antipasto.... speriamo che la fiera non diventi troppo ingorda...!
 
quindi siamo a metà dell'opera ?
Bello & Verde a gennaio ha sottoscritto 20 obbligazioni e per ora ne ha convertite in azioni la metà?
Ho capito bene?

Seconda domanda: quanti euro ha tirato fuori B&V per comprare a gennaio 10 obbligazioni (cioè diventate oggi 1.876.676 azioni) ?
Così, tanto per capire a che prezzo di carico Bello&Verde avrebbe queste 1.876.676 azioni...

https://www.tessellis.it/download/c...?wpdmdl=18237&refresh=641b3418414f51679504408

Tessellis S.p.A. (la “Società” ovvero “Tessellis”) comunica il nuovo ammontare del capitale sociale a seguito dell’emissione di n. 1.873.676 nuove azioni ordinarie, prive del valore nominale, quotate con ISIN IT0005496473, in virtù della conversione richiesta da Nice&Green S.A. (“N&G”) della seconda porzione di tranche costituita da n. 10 obbligazioni del prestito obbligazionario convertibile e convertendo sottoscritta da N&G, per un totale di 20 obbligazioni, in data 26 gennaio 2023.
 
Ultima modifica:
Probabile sequenza 1,2,3 Low di Ross,al superamento del punto 2 target area 64,SuperTrend daily.:)
TIS.jpg
 
Oggi ho venduto qualche pezzettino..... per bisogno....!
Per fortuna..... che mettendo un po' di esca i pescicani si son tuffati......
Pero' mi da l'impressione che sia stato solo un altro fuoco di paglia............

Spero di ripristinarle al piu' presto......

quasi quasi se ci vanno le mollo alla BB alta se ci andranno a breve..... senno' patience...!
 
Indietro