Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

Tutto quello che non sale... scende.....
E giovedi ho lasciato a 3945 con mezzo pentimento venerdi, ma felice x oggi ...... finora....!
Le ho riprese a 3855..... vediamo se ritornano a 90/95 in serata...!

Ma forse anche no...!
Sarebbe troppo comodo.... e facile... giusto?

Vediamo!!!
 
Probabilmente qualcuno prevede già un inoptato da paura :terrore:....
Dovrebbero essere contenti... cosi gli rimane in pancia tutto.....
Cosi poi ci penseranno 2 volte a far scendere il titolo....
Magari pur di smenarlo al popolo bue.... la portano a 2 euro..... non sarebbe male per una volta...!!
 
Tutto quello che non sale... scende.....
E giovedi ho lasciato a 3945 con mezzo pentimento venerdi, ma felice x oggi ...... finora....!
Le ho riprese a 3855..... vediamo se ritornano a 90/95 in serata...!

Ma forse anche no...!
Sarebbe troppo comodo.... e facile... giusto?

Vediamo!!!
0,3925 vai vendi
 
Sto aspettando che dicano l'inoptato.... magari quello che ho scritto di sopra si avvera...!!!
 
Ha fatto - 1.90%
Chissà'.... domani che fara'..... chissa'...!! :rolleyes:
 
Ultima modifica:
continuo a illudermi che sia stata una manovra voluta proprio per scoraggiare il retail a sottoscrivere e lasciare l'inoptato solo per qualche amico... presto lo vedremo
 
Tutti i distinguo di Opnet dei comunicati sono miseramente caduti. Vedremo se chi compra l'inoptato lo fa per sé o fa la testa di legno per qualcuno che non vuol comparire. In questo caso sarebbe lampante che l'adc è stato fatto per togliere azioni a quella parte di Retail che nella fusione veniva da Tiscali e non da Linkem/Opnet.Lancio quindi da questo sito una richiesta alla Magistratura Ordinaria visto che gli organi che sarebbero delegati al controllo sono inefficienti. Ove la Magistratura ritenga perciò che vi siano fatti per poter intervenire, La invito caldamente a monitorare il comportamento della Società. Ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Francesco,
io mi meraviglio di quello 0,45% che ha aderito, comprando azioni TSL a 0,400 quando per 15 gg le poteva comprare a 0,390 o meno.


:D
Sì, infatti OK!....il mio post era soltanto a scopo informativo ;)....come ha detto lo Zio, non sono riusciti neppure a far salire la quotazione per invogliare il retail ad aderire KO!....per adesso mi sembra di aver letto che ci sono alcuni soggetti pronti a sottoscrivere l'inoptato per poco più di 2 mln di € di ctv :mmmm:....
 
Scusate se mi sono perso qualche puntata ma i dati della sottoscrizione dell'aumento di capitale dove li avete trovati ? C'è stato un comunicato della società ?
 
Indietro