Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

meglio di stamattina......... speriamo vadano dov'erano ieri....
 
Gent’allegra il ciel l’aiuta :rotfl:
 
Chiude di poco sotto 60 ma con un Hammer e ieri Spinning Top,il DMI negativo ha iniziato a rollare al ribasso,la caccia al cinghiale è aperta.:)

TIS.jpg
 
Non si rompono supporti barra resistenze senza essere accompagnate dai volumi,e con pattern di inversione.
 
Triglia ci ha avvisato.... Sett prox si scende ancora. Bye bye
 
..... qualcuno pensa di essere intelligente a perculare ... la gente.... come se fosse colpa di qualcuno se succede questo o quello ad un titolo.... Poi vai sul listino e vedi tutto rosso..........fuoco....!
Quindi l'unico modo per essere salvi oggi era l'essere usciti giovedi..........!
Credo che pochi abbiano avuto quella fortuna...!

Credo poi che il risultato odierno e del fine settimana scorsa sia solo uno.... gli USA.....
Hanno alzato i tassi e mandato in bancarotta una delle maggiori banche .... SVB bank
Poi arriva il pi.rla di Biden a rassicurare i risparmi degli americani........... come no!

Se fan come in Italia e hai 500 mila euro in conto .... 100 mila per ogni intestatario del conto son garantiti ... il resto son solo numeri da cancellare.....

E penso anche li sia uguale... perche' noi copiamo sempre gli stelle e strisce........ mai viceversa...!
 
Oggi tuttfi nella melma

Dovrebbero come minimo cominciare a vietare lo short, giusto a proposito di dispetto su
 
I Future USA passano da +2% a -2%,la FED interviene su SVB,quando parla la FED lo short è meglio chiuderlo,cmq vedremo oggi.:)
 
Indietro