Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io ne avrò 100 in ignora ed apro thread senza problema alcuno.
Ah si.... si vede che han cambiato senno' nessuno apriva threads....
Comunque sia..... fin dove potrò ... non mettero' nessun IGNORA.....
Come detto, serve il sole ma anche la pioggia e dove c'e' l'arso a volte va bene anche la tempesta.....
:D:D:D:yeah::bow::bow:
 
Tornando a TEX ellis.....
Ma se Aprile e' stato cosi avaro e amaro..... come sara' Maggio... dove cantano sempre SELL IN MAY GO AWAY............ :wall:
 
Altra giornata pesante! Non finiscono più!
 
Per ora se guardiamo il listino........ e' una pioggia di fuoco.........
Non so cosa stia accadendo.......... ortre a scendere di norma, si scende anche per... boh... c'e' la guerra? cosa c'e'.....
Son li tutti co sto caxxxne di PNNR?
Vuoi vedere che senza quei soldi fallisce l'Italia.. ma dai, che le scuse stanno a zero...........

Magari tra un mese delistano (mio sentiment) e a questi valori a prenderla nel kiulo siamo sempre noi....

Lo ha fatto IOL dopo la cancellazione di SPG e lo fara' TEX dopo Tiscali....

Pero' se dovesse farlo almeno IOL prima di farlo passo da 1,5 euro a 3,5..........

Qua almeno 1,5 dovrebbe andarci........... ma invece credo che sia solo utopia.....!!!! :wall: :wall:
 
Tessellis: il CdA nomina Andrew Holt e Jeffrey Libshutz Consiglieri non esecutivi

Andrew Holt ha maturato un’esperienza ventennale all’interno del settore degli investimenti, avendo lavorato in diversi fondi di standing internazionale, tra cui Ramius Capital Group, un fondo multi strategy fuso con il Gruppo Cowen. Inoltre, ha operato anche in Calder Group Holdings Ltd e ArmaVir Partners LLC.

Al momento Holt riveste la qualifica di Senior Vice President della divisione Merchant Banking del fondo Jefferies Financial Group, designata alla gestione di un portafoglio di investimenti in società e asset, sia pubblici che privati.

Oltretutto, fa attualmente parte del Consiglio di Amministrazione di OpNet, l’azionista di maggioranza di Tessellis, nonché del CdA di Tiscali Italia, ricoprendo in quest’ultima anche la carica di Presidente.
 
OpNet al Torino Jazz Festival con la sua 5G Private Network per il progetto di Rai Way

La Private Network di OpNet nel progetto 5G Audiovisual Broadcast Broadband Network



5G Audiovisual Broadcast Broadband Network è il progetto in cui OpNet è Partner tecnologico di Ray Way per la Connettività Wireless e le Private 5G, in collaborazione con Nokia, nell’ambito del consorzio di partner di cui Rai Way stessa è capofila essendosi aggiudicata, a luglio 2022, il bando di gara del Ministero dello Sviluppo Economico (oggi MIMIT) “5G AUDIOVISIVO 2022”, potendo accedere a un finanziamento di 1 milione di euro.
 
Eh... le premesse son sempre buone sulla carta......... solo che delle premesse non ci facciamo nulla.....
Ci vogliono i fatti........... PER CAMBIARE LA SITUAZIONE DOWN... DOWN......... DOWN....!!! :wall:
 
Più escono notizie apparentemente positive più la quotazione scende.

Io non ho più parole.🤷

aveva ragione il Bellelli a dire di stare lontano da questo titolo.🤦

E io aggiungo che si tratta di una truffa legalizzata 😡😡
 
A volte penso che ci sia un disegno ,macchiavelico dietro a questi movimenti........
Il 30 marzo parte una candela bianca da un minimo storico e si porta nella gionata successiva anche piu' su per poi chiudere negativa a fine giornata.... e da li la discesa lenta come un orologio svizzero tic toc tic toc......
Mentre scende in 3 occasioni ci son stati dei segnali che sembravano inversione e salita, ma tutti demoliti il giorno dopo con delle belle esche in salita che poi alla sera son diventate mattanza....
Questo accadeva nei giorni 6 aprile e 21 aprile....
Ieri la stessa cosa...........
Candela bianca con oggi che sembrava partenza salita e invece... pomeriggio (anche gia' in tarda mattinata oggi) discesa.

Candela di salita di ieri bianca mangiata tutta come se nulla fosse accaduto!

Pero' la giornata non e' finita e nelle altre volte la nera ha sempre doppiato la bianca e proseguito nella discesa...!

La grande candela del 30 marzo parti da quota 0.5456.........
Oggi stiamo a 0.552 minimo di giornata..........

Ribeccheremo 0.5456 o ripartiremo prima?

Oppure............... continuera' la discesa?
L''RSI sta a 40 e per andare in ipervenduto a 30 spazio ce n'e' per scendere.............. Quindi.... se lo beve tutto sto spread di 10 punti o riparte a salire da 40.... dal 2 maggio?

essere o non essere.......... Ma una sòla e' e una sòla rimane...!
 
Linkem ha pagato le circa 104 milioni di azioni Tiscali al concambio 103 milioni di euro ossia poco meno di 1 euro. Attualmente l'azione Tessellis vale 0,55.Linkem/Opnet perde su ogni azione il45%. A questo bisogna aggiungere la diluizione che si ha con le convertendo di N/G. In pratica i fondi americani che controllano Linkem stanno facendo beneficenza. Ma la fanno sul serio o lo vogliono solo far credere?
 
Linkem ha pagato le circa 104 milioni di azioni Tiscali al concambio 103 milioni di euro ossia poco meno di 1 euro. Attualmente l'azione Tessellis vale 0,55.Linkem/Opnet perde su ogni azione il45%. A questo bisogna aggiungere la diluizione che si ha con le convertendo di N/G. In pratica i fondi americani che controllano Linkem stanno facendo beneficenza. Ma la fanno sul serio o lo vogliono solo far credere?

Scusa ... quale diluizione?
L'unica che ho visto e' quella di SPG.............. quando piu' che diluizione fecero liquefazione...... 1 a 1000.....
avevi 10 mila euro .... li han fatti diventare 100 euro quei bast....

Anche K.R.Energy fece una roba simile ma di fatto a noi azionisti non toccarono nulla.
Non ho visto perdita di capitale per i loro magheggi..........

Quindi bisogna capire bene prima di farsi ancora piu' male .... QUA DENTRO!!!

Si ero uscito.... ma son rientrato piu' basso..... lo avevo anche detto che 55 li beccava...!
Spero non piu' sotto...!
 
1682696151821.png
 
belli gli ordini odierni................
Qua me sa che ... tirano gli up per scaricare e alleggerire.............. e ALLEGGERIRCI...

Avete suggerimenti e/o pensieri diversi a riguardo?
 
belli gli ordini odierni................
Qua me sa che ... tirano gli up per scaricare e alleggerire.............. e ALLEGGERIRCI...

Avete suggerimenti e/o pensieri diversi a riguardo?
sì. Di solito tiravano la corda per poi fare un paio di buoni rialzi , ma l'ultimo che hanno fatto è stato modesto venerdì scorso.(se non ricordo male o lunedì). Insomma mi sembra che stiano cambiando schema
Prima su questi livelli era un ottimo ingresso, ora non sono sicura.
Un ottimo ingresso sempre in ottica speculativa.
 
Scusa ... quale diluizione?
L'unica che ho visto e' quella di SPG.............. quando piu' che diluizione fecero liquefazione...... 1 a 1000.....
avevi 10 mila euro .... li han fatti diventare 100 euro quei bast....

Anche K.R.Energy fece una roba simile ma di fatto a noi azionisti non toccarono nulla.
Non ho visto perdita di capitale per i loro magheggi..........

Quindi bisogna capire bene prima di farsi ancora piu' male .... QUA DENTRO!!!

Si ero uscito.... ma son rientrato piu' basso..... lo avevo anche detto che 55 li beccava...!
Spero non piu' sotto...!
Tutte le volte che Nice/Green converte tutti gli azionisti si diluiscono. Così Linkem/Opnet più Nice/Green converte più la sua quota si diluisce.
 
lo vogliono solo far credere che significherebbe ?
Significherebbe che Blackrock e gli altri fondi che controllano Opnet e quindi anche Tiscalli forse e dico forse hanno un piano che permetterebbe loro di recuperare i soldi spesi e magari di guadagnare. Ora faccio una domanda a te. Una volta convertiti i 90 milioni destinati a Nice/Green e i 60 destinati a ricapitalizzare la Società diciamo con un nuovo socio investitore,quali sarebbero le nuove quote societarie di Opnet, Costamagna e Soru?
 
Indietro