Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la seconda settimana sul grafo settimanale siamo respinti e contenuti millimetricamente dalla sma 100,
ovvio che è - e sarà - una soglia tosta da superare, ma quando la supererà significa che il titolo e le ragioni del rialzo saranno diventati piu tosti.

il canale rialzista fino ad oggi è intatto.
2024-01-04.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Uscita a.634
Sto troppo male per seguire oggi
 
Ocio che alle 11 c'è la conferenza stampa di Giorgia.
Non vorrei che accenna a rete unica o a qualcos'altro che ha a che fare con le TLC.
Stay tuned
 
Ocio che alle 11 c'è la conferenza stampa di Giorgia.
Non vorrei che accenna a rete unica o a qualcos'altro che ha a che fare con le TLC.
Stay tuned
Stavo cercando a che ora fosse, perchè concordo anche io che potrebbe dire qualcosa su rete unica...

Grazie dell'info. OK!
 
Rimaniamo in attesa se si tratta di una Falling e il ribasso può continuare e salta anche in H4 il SuperTrend.:sperem:

TESSELLIS.png
 
per chi la segue, ha detto qualcosa di utile fin'ora? Io non sto seguendo, ma a giudicare anche dalla quotazione di tim a me non sembra....
 
per chi la segue, ha detto qualcosa di utile fin'ora? Io non sto seguendo, ma a giudicare anche dalla quotazione di tim a me non sembra....

Per ora niente solo questioni politiche.

Ha solo accennato a Mask dicendo che lui stesso, quale uno dei primi investitori sull'intelligenza artificiale, ha messo tutti in guardia sulla IA, sui pericoli e sulle necessità di una gestione oculata.
 
oggi sembra appoggiarsi sul supporto, volumi in netta diminuzione,

è evidente che tutta italia è in ferie (o a letto).

Se ne riparla la prossima settimana
 
Febbre alta etosse. Sarà influenza con conseguente cilecca del vaccino.
guarda l ho fatto x 25 anni e me la beccavo lo stesso e tutti mi ridevano dietro perchè avevo paura di un virus ,:clap:anche se colpendo in teoria tre ceppi su 5 riducevo un pò i danni; ma erano vaccini veri con virus attenuato. Da quando hanno messo l altra porcheria ,l ultimo copre qualche settimana..........chi tenta di bucarmi gli sparo:D.........una volta li provavano almeno sugli animali:asd:
scusate l off.....tanto è calma piatta sino alla befana almeno ,poi quien sabe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro