Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uscita stamane. Da 35 a 39 (circa ma con la febbre non vedo benissimo)mi sento quasi soddisfatta.
Quasi perchè ieri c'era da divertirsi-

Bravo pucchio ad azzeccare lo short
 
oggi sconta la chiusura deludente di ieri qualche presa di beneficio come la mia.
 
Ieri c'ero rimasto male per non essere riuscito a comprarle e stamattina ho forzato l'acquisto a 0,4100 prendendone comunque poche ;)....se domani dovessi rientrare (sempre con 5.000) lo farei intorno a 0,3700-0,3800....forse :mmmm: :cool:....
Purtroppo non l'ho fatto :no:....ci stava di fare minimo un "centino" comodo comodo ;)....
 
graficamente è stata respinta dalla resistenza statica e dalla SMA 200 (la EMA passa poco sopra), quindi questa correzione di ieri sera e il consolidamento odierno ci possono stare.
Però vale secondo me il discorso sopra: siccome l'approvazione UE non era scontata ma imprevedibile sia nell'esito che probabilmente nei tempi, devono dare tempo a tutti i compari di risalire a bordo.

A dire il vero nell'ultimo mese ha fatto un movimento che sembrava di accumulo (non avevo mai scritto nulla per scaramanzaia) , ma forse sono saliti a bordo solo in pochi.

Vedremo dalla prossima settimana se questa mia ipotesi / speranza sarà confermata.


2023-12-07.jpg
 
Ultima modifica:
se riparte mi aspetto una puntata a 0,456
a testare la ema200
 
Il covid non dovrebbe più far paura così dicono .... :unsure: :boh::boh:
senza medicine mi vedevo già in ospedale. Dipende da come lo prende il tuo organismo. Io a 38,8 e ko, mio fratello senza febbre e con pochi sintomi.
Cmq comincia prepotendemente a circolare e non ne parlano. il governo ha scelto di silenziare
 
senza medicine mi vedevo già in ospedale. Dipende da come lo prende il tuo organismo. Io a 38,8 e ko, mio fratello senza febbre e con pochi sintomi.
Cmq comincia prepotendemente a circolare e non ne parlano. il governo ha scelto di silenziare
non credo..al tg ieri ,a novembre 900 morti...
 
senza medicine mi vedevo già in ospedale. Dipende da come lo prende il tuo organismo. Io a 38,8 e ko, mio fratello senza febbre e con pochi sintomi.
Cmq comincia prepotendemente a circolare e non ne parlano. il governo ha scelto di silenziare
Che medicine hai preso?
 
senza medicine mi vedevo già in ospedale. Dipende da come lo prende il tuo organismo. Io a 38,8 e ko, mio fratello senza febbre e con pochi sintomi.
Cmq comincia prepotendemente a circolare e non ne parlano. il governo ha scelto di silenziare
ci siamo passati tutti.
cerca di non spaventarti.

3 in famiglia non vaccinati...
apresa a giugno del 22
dopo 5 gg di febbre a 38/39 con catarro

un mio amico medico pure lui non vaccinato
mi ha consigliato:
1/2 vivin c mattina e sera
uno sciroppo per la tosse
tisane di tiglio + timo + sambuco.

dopo 2 giorni ne eravamo tutti fuori.

vedi tu. ti consiglio le tisane...
non hanno mai ammazzato nessuno.
 
a MF stanno indietro: ieri pomeriggio ancora non accennano alla gara UE e citano solo Go Internet dove tra l'altro il credito di 3mln di euo verrà totalmente compensato dall'aucap che Tesellis farà per rilevare Go Internet (in soldoni non incassano niente, utilizzeranno il credito per scalare Go Internet, ma questa valutazione MF nemmeno lo accenna, se sale da due giorni è per la notizia UE e non per Go Internet).

Ma che stampa specializzata abbiamo.

Azioni, Tessellis in rally per il secondo giorno di fila. Ci sarà l’opa su Go Internet - MilanoFinanza News
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro