Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo thread n° 13 è stato aperto a fine ottobre, In 5 settimane (fino al 5 dicembre) solo 181 msg

nelle successive 3 settimane (fino a oggi) dieci volte di più (oltre 1.100 msg) ah ah e sono ricomparsi storici personaggi come Rupert Murdoch che non si leggevano da mesi, forse da anni qui.

questa è la pagina del 4-5 dicembre, il giorno della partenza, curioso andarsi a rileggere i primi messaggi

Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.
 
Ultima modifica:
Trovato in rete, non so se è vero (fonte non ufficiale, ripeto non attendibile. P.s. altro forum):

La commissione europea ha approvato aiuti di stato per l' Italia ed altre 6 nazioni destinati ad un progetto nelle tecnologie cloud ed Edge computing.
Le aziende italiane coinvolte sono: Tim, Tiscali, Fincantieri ed Engineering Ingegneria Informatica.
Totale fondi stanziati pari a 1,2 miliardi

Vi risulterebbe?

il primo a trovare la notizia "vera" è stato Piero76 alle ore 17.40 dello stesso 5 dicembre
 
una curiosità se qualcuno mi sa rispondere: con gli sgravi fiscali da ristrutturazione si possono detrarre solo le tasse tipo irpef / iva etc. oppure anche le imposte finanziarie come il capital gain?
Dipende se si ha il regime amministrato o meno?
 
buttalo via questo +1,8!
Conviene ancora continuare a tenerle se si hanno
Spiace che non abbia sfondato subito oggi o 70. E….per dire….la doppia respinta non mi è piaciuta moltissimo. Gli altri livelli importanti (fin’ora) non li ha testati due volte in un giorno, o magari ricordo male….
Tu sei sempre fuori da ieri?
 
una curiosità se qualcuno mi sa rispondere: con gli sgravi fiscali da ristrutturazione si possono detrarre solo le tasse tipo irpef / iva etc. oppure anche le imposte finanziarie come il capital gain?
Dipende se si ha il regime amministrato o meno?
Solo Irpef,che facciamo un minestrone con tutte le imposte?
 
O.70 però non era difeso da hft malgrado non sia riuscita a brekkarlo e questo mi rende fiducioso per uno scavallamento domani :sperem:
 
O.70 però non era difeso da hft malgrado non sia riuscita a brekkarlo e questo mi rende fiducioso per uno scavallamento domani :sperem:
A me ha preoccupato, come scritto più su, propio questo. Non solo non era difeso da hft, ma era, appunto, di cartongesso. Eppure ben due volte testato e nella stessa giornata… mah
 
Bravissima!... +1,8 dopo un rialzo a due cifre temevo ritracciasse un pò, invece...:cool:
Hanno provato a far saltare gli stop ma vista la salita è logico che molti li hanno inseriti sotto 0.60 per cui anche oggi ottima giornata OK!
 
È di Fastweb il primo Supercomputer per l'Intelligenza Artificiale in Italia

https://www.tessellis.it/download/t...?wpdmdl=18676&refresh=658dc3f2957011703789554

a questi due esseri piacciono i maccheroni conditi con l'intelligenza artificiale generativa, ma ognuno mangia a casa sua oppure si sta preparando la tavola per mangiare tutti insieme?

Considerando che Fastweb e Tiscali hanno fatto molti affari insieme in passato, vedi la vendita a Fastweb di tutta la rete, delle concessioni non mi ricordo di che, e delle frequenze, e forse qualche contratto ancora in essere, effettivamente sembra la strada più plausibile cioè che la prima notizia sia un accordo con Fastweb, in attesa dell'eventuale arrivo successivo di investitori italiani o stranieri.
 
Considerando che Fastweb e Tiscali hanno fatto molti affari insieme in passato, vedi la vendita a Fastweb di tutta la rete, delle concessioni non mi ricordo di che, e delle frequenze, e forse qualche contratto ancora in essere, effettivamente sembra la strada più plausibile cioè che la prima notizia sia un accordo con Fastweb, in attesa dell'eventuale arrivo successivo di investitori italiani o stranieri.
in effetti questo progetto è tanta roba per il settore TLC

ChatGpt & co game changer per l’industria delle Tlc
 
“Per le società di telecomunicazioni, ChatGpt potrebbe portare innovazioni decisive in diverse funzioni aziendali, tra cui il servizio clienti, la gestione della rete, il rilevamento delle frodi, le vendite e il marketing”,

L’integrazione di ChatGpt con i tradizionali canali di servizio clienti delle telecomunicazioni può aiutare a fornire supporto istantaneo e automatizzato 24 ore su 24, fornire informazioni sul portafoglio di prodotti e servizi, gestire le richieste e i problemi in modo rapido ed efficiente, ridurre i tempi di attesa e migliorare nettamente la soddisfazione dei clienti”.

Per ora però ChatGpt è stato bloccato dal Garante Privacy in Italia (primo e unico caso al mondo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro