Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una volta padre fondante lavorava a Just Eat,voi non sapete niente :asd::asd::asd:
 
faremo di tutto x chiuderlo sul parallelo.
 
se oggi andava di moda H1, domani i riflettori sono puntati in H4.
 
Rotti anche i 61….
Perché è una garanzia :clap::rotfl:

Non ha rotto un bel niente.

Come vi avevo detto questa mattina conta la chiusura della seduta, e non tanto l'intraday.

Il supporto in area 0,61 0,62 ha tenuto e ha respinto, quando nell'intraday è sceso sotto con uno spike fino a 059, dove sono saltati gli stop loss dei più ottimisti, mani sapienti avranno rastrellato dai tanti che si stavano cagando sotto (alcuni anche qui nel fol 😜), considerando i volumi non certo irrilevanti arrivati fino a 7 milioni.

Ordunque, tra domani e venerdì mi attendo un ritorno poco sotto 0,70, soglia che mi immagino sarà rotta al rialzo tra la prossima settimana o poco avanti.

L'informativa di novembre non dovrebbe riservare grandi sorprese se non l'ulteriore diminuzione del debito di una manciata di milioni.

Mi aspetterei qualche novità corposa invece da quella di dicembre (che conosceremo fra un mese): non vorrei che dopo la certezza del finanziamento UE, Opnet abbia deciso di investire ancora di più, oppure qualche banca creditrice abbia cambiato idea su Tessellis.

Per ultimo ma non da ultimo , bisognerebbe capire che intenzioni ha Nice & Green: si tiene le obbligazioni? Le gira a qualche nuovo investitore? Le converte in azioni?
N&G se ci sei batti un colpo.
 
Secondo me gli svizzeri non hanno bond.. Saranno garanti allorquando Tessellis li richiederà fino max 90 milioni... Al mercato non hanno comunicato né sottoscrizione né conversione...
 
Il controllo rimane in mano ai bull,anche se oggi il DMI negativo inizia a rollare al rialzo,i prezzi chiudono sopra la linea intermedia con minimi che si avvicinano a SuperTrend H4 che passa a 5920,se cede anche questo livello non dovremmo avere problemi a chiudere la posizione sul parallelo.

Tessellis - Copia.png
 
Capisco che il valore è variabile, ma domani a quanto starà?
mi arrischio a dire che domani una piccola incursione verde probabilmete la farà. se non credi nel rialzo potrai uscire tra 63e 64 agevolmente visto che sei dentro da 61.
Io credo di mantenere ma, come giustamente ha scritto lo zio signl, ho un po' paura e potrei decidere altrimenti
 
Se non vi piace solo x il fatto che sono short ve la fate passare,a me quello che fanno gli altri non importa minimamente che siamo long/short.
 
Questo thread è abbastanza pittoresco con la gente che chiede i posizionamenti long e short di @pucchio che se lui vive di trading io sono Cicciolina :asd: e con questo vi saluto...a MAI più :bye::bye:
Chi ha chiesto era per svelare una incongruenza, ma io non seguirei proprio tutto qui' o su altri forum
 
mi arrischio a dire che domani una piccola incursione verde probabilmete la farà. se non credi nel rialzo potrai uscire tra 63e 64 agevolmente visto che sei dentro da 61.
Io credo di mantenere ma, come giustamente ha scritto lo zio signl, ho un po' paura e potrei decidere altrimenti

Concordo che anche io dopo tutto questo movimento up, come detto più volte, sono in modalità prudenza (non la chiamerei paura ma vabbè, qui tutto è permesso....ridiamoci su) però per come ho visto il pull back oggi, non sono uscito e non so se uscirò domani. Valuterò in corso di giornata, potendo seguirla di più, e ovviamente mi fa piacere leggerti e leggere tutti real time. Io sono sempre per il confronto. OK!
 
Wiev del Bellelli.

ps. ma i TLC seguono SP500 o il Nasdaq? (mi sa la seconda che ho detto)

Screenshot_2024-01-03-21-37-19-41_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro