Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

Se arrivasse a 235 la candela sarebbe ancora dentro la BB alta.........
Ecco che per la prima volta potrebbe fare 2 candele consecutive bianche da +13/15%

Comunque per ora e' importante superare 221......... max del 18/08 e facente parte del "rettangolo" supporto/resistenza indicato da Pucchio.........

Quindi....... "speriamo che me la cavo"......... di quanto detto qui sopra...
 
08-27-08-2021.jpg
 
Per me avrebbe senso se uno vendesse a 208 e poi ricomprasse a 200....... ma non che vende a 208 per comprare a 214......

Mi sbaglio francesco1962?

Piuttosto di venderle a 208 le tenevi..... oggi le avresti tutte verdi........ compresi i 6 tic da 208 a 214.......

E' solo una considerazione... Poi ognuno fa come meglio crede per lui! L'importante e' portare a casa la pagnotta...:D
 
Buongiorno Francesco, e complimenti per ieri.
Sono rientrata pure io oggi a ,0212 un po' stufa di essermi lasciata sfuggire parecchie occasioni i giorni scorsi

Buongiorno Antonella :bow:....grazie, ma quelle che avevo in carico a 0,0215 l'avrei potute mantenere :wall:....
 
Per me avrebbe senso se uno vendesse a 208 e poi ricomprasse a 200....... ma non che vende a 208 per comprare a 214......

Mi sbaglio francesco1962?

Piuttosto di venderle a 208 le tenevi..... oggi le avresti tutte verdi........ compresi i 6 tic da 208 a 214.......

E' solo una considerazione... Poi ognuno fa come meglio crede per lui! L'importante e' portare a casa la pagnotta...:D

Appunto OK!....io per adesso non mi lamento, anche se ho fatto delle ca..ate, ma fa parte del gioco....in borsa è come nel calcio, vince chi sbaglia meno ;)....
 
Cominciano a murarla...salita finita per oggi?

Nel book nessun muro........
a 214 c'e' un pacchetto da 3 mln in vendita, poi sparsi tutta roba che puo' avere qualunque trader da 1,5 mln a 2,0..........
il resto tutto sotto i 500 mila pezzi.........

Con 50 mln al meglio va dritta a 226........
 
Appunto OK!....io per adesso non mi lamento, anche se ho fatto delle ca..ate, ma fa parte del gioco....in borsa è come nel calcio, vince chi sbaglia meno ;)....

....... e chi ha piu' kiulo.......
a volte una folata di vento puo' spostare la palla in rete......... o schiantarla sul palo (2 volte)........ oppure ti ritrovi un portiere che fa beneficenza (2volte)..... :rolleyes:
 
Indietro