Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

100 milioni di pezzi scambiati in mezz'ora ed è solo un misero +2%?:rolleyes:
 
08-27-08-2021-book.jpg
 
Sono gia ' 104 ml di scambi dopo 40 minuti .

ora magari 3/4 ore di calma piatta , ma e' davvero impossibile prevedere . L'unica eertezza e' che con lo scalping fai plus virtuali, perche' ricompri, ovviamente ad un prezzo

piu' alto . succede quasi sempre. Bisogna darsi dei target disciplinati , il mio e' a 0.06 0.07 salvo news clamorose , possibili ma addavenire :specchio:
 
....... e chi ha piu' kiulo.......
a volte una folata di vento puo' spostare la palla in rete......... o schiantarla sul palo (2 volte)........ oppure ti ritrovi un portiere che fa beneficenza (2volte)..... :rolleyes:

Quello è una componente importante, direi quasi essenziale :yes: :D....
 
60 mln di pezzi scambiati nei primi dieci minuti, poi si fermano per non far salire troppo la quotazione

puzza di accumulo sapiente fatto però in modo da non far salire troppo la quotazione, lasciando il tempo di far entrare ancora qualcuno.

quando tutti saranno a bordo faranno uscire le novità che stanno aspettando e partirà a razzo come un anno fa.

(speriamo :o)
 
Salita Finita per oggi.....Murata con enorme lettera

Sara' che io di muri in lettera non ne vedo...........
Ci sono 13 mln di pezzi in denaro a 209 unico ordine.... quello si........!
Lo serviranno?

Se li usasse in acquisto al meglio....... si andrebbe a 215 diretti..........
 
Buondì...

Ma è una mia impressione oppure è vero che Amsicora sta pian piano scendendo e Soru aumentando?

Ho provato a verificare le posizioni rilevanti sul sito della Consob e mi sembra sia così...

Sbaglio qualche cosa o mi son perso dei numeri?
 
Buondì...

Ma è una mia impressione oppure è vero che Amsicora sta pian piano scendendo e Soru aumentando?

Ho provato a verificare le posizioni rilevanti sul sito della Consob e mi sembra sia così...

Sbaglio qualche cosa o mi son perso dei numeri?

ciao Miki... se non erro le quote di amsicora sono calate alcune settimane fa di un 4.3% attestandosi al 9.8% più 2.8% quelle prestate a NeG che ne fa un detentore ancora al 12.60% come ancora riportato sul sito tiscali che non ha aggionato ancora le quote di Soru e le riporta a 5,65% al posto dei 7,93%. dal sito consob ho visto amsicora ancora al 9.8 e quindi stabile e soru in aumento.. x il momento quindi mi sembra che CC sia stabile.
 
Ultima modifica:
Sara' che io di muri in lettera non ne vedo...........
Ci sono 13 mln di pezzi in denaro a 209 unico ordine.... quello si........!
Lo serviranno?

Se li usasse in acquisto al meglio....... si andrebbe a 215 diretti..........

Li han tolti.......... !!
 
di solito alle 13:00 succede sempre qualcosa...... mentre la gente va a magna'...!!!:rolleyes:
 
Indietro