Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

quanti titoli conosci che il mercato può movimentare con volumi enormi, ma che stai a ddi.....

intendo dire che il retail ha in mano 80% dei titoli stando alle comunicazioni.... i volumi li muovono e li scatenano le mani forti... cc soru gli svizzeri i loro amici ecc ma poi tutto il retail che compra e vende di continuo negli scambi e butta su il volumi di scambi...
le azioni che avevano i russi chi le ha? il retail...

e aggiungo:
rispetto lo scorso anno quando i russi erano ancora dentro quanti hanno incrementato le quote del portafoglio tiscali?? io per primo ma penso che saremo in tanti... e quelle sono le quote dei russi spalmate...
ora è da capire se CC sta facendo lo stesso giochetto o se c'è altro sotto.... l esperienza pregressa non mi fa esser troppo fiducioso...
 
Ultima modifica:

ma se possono fare una cosa di questo tipo su una coppia di valute e per di più uno stato e nessuno ha detto niente di niente che si chiami Tiscali o altro non cambia un ceppo,figurati quello che possono fare con titolo azionario.
 
Il dollaro vive di manipolazioni ...

tutto è manipolato se vogliono possono fare tutto quello che cavolo gli piace e pare fondi e banche,a farne le spese chiaramente deve essere sempre il piccolo risparmiatore o trader quello che è.
 
Ovviamente Nice & Green, con le azioni che hanno preso a prestito gratuito + le 3 tranche che hanno sottoscritto al ribasso hanno una potenza di fuoco impressionante…ci sta che le altre 4 tranches le facciano al rialzo…ci sta che siano d’accordo con CC per portarle ad un determinato prezzo…che so…0,20…0,30…0,40…al quale CC e Soru cederebbero le loro quote…!

Ciao Ana.
Strano che non hanno segnalato la Comunicazioni relative a partecipazioni rilevanti se sono Nice & Green,
Volevi dire 0,020…0,030…0,040… hai dimenticato uno Zero?:confused::censored::yes::bye:
Perchè a me sembra già tanto se arriva a 0,10€ :yes:OK!
 
Ultima modifica:
Ma allora saliamo?

se c'è qualcosa di buono nel pomeriggio potrebbe sparare di brutto e rompere discendente e compagnia bella... e nel week uscita notizia bomba...

se oggi chiude sotto i max settimanali lunedi si potrebbe pure scendere.... io la vedo così
 
è tornato quello della parabolica.:clap:

guarda che c'è sempre stato...basta consultarlo!:)

Personalmente non credo che ad Agosto ce la faccia ad uscire dalla parabola ribassista...ma a Settembre ha buone probabilità...poi ...magari vengo smentito!:)
 
guarda che c'è sempre stato...basta consultarlo!:)

Personalmente non credo che ad Agosto ce la faccia ad uscire dalla parabola ribassista...ma a Settembre ha buone probabilità...poi ...magari vengo smentito!:)

dove lo trovo?grazie.
 
guarda che c'è sempre stato...basta consultarlo!:)

Personalmente non credo che ad Agosto ce la faccia ad uscire dalla parabola ribassista...ma a Settembre ha buone probabilità...poi ...magari vengo smentito!:)

io penso che la fase di accumulo duri ancora qualche seduta,teniamo conto che se chiude su questi livelli 208-209 martedì siamo fuori dalla Kumo e in laterale,e allora sono 2 i movimenti che può fare secondo me,piccole candele e chiudiamo il mensile di poco sotto 220 pronto a sparare subito il 1 Settembre oppure da martedì in poi tutti i giorni sono buoni x rompere 220,calcoliamo che una fase di accumulo almeno 5-10 sedute servono.
 
io penso che la fase di accumulo duri ancora qualche seduta,teniamo conto che se chiude su questi livelli 208-209 martedì siamo fuori dalla Kumo e in laterale,e allora sono 2 i movimenti che può fare secondo me,piccole candele e chiudiamo il mensile di poco sotto 220 pronto a sparare subito il 1 Settembre oppure da martedì in poi tutti i giorni sono buoni x rompere 220,calcoliamo che una fase di accumulo almeno 5-10 sedute servono.

te l'ho detto...sul mensile ad agosto... non credo ce la faccia ad uscire dalla parabola ribassista...ma a Settembre ha buone probabilità di uscire e creare quindi una parabola rialzista...ovviamente parere personale! poi magari se la rompe ad Agosto...non posso che essere contento...:)
 
te l'ho detto...sul mensile ad agosto... non credo ce la faccia ad uscire dalla parabola ribassista...ma a Settembre ha buone probabilità di uscire e creare quindi una parabola rialzista...ovviamente parere personale! poi magari se la rompe ad Agosto...non posso che essere contento...:)

sono daccordo,x me Agosto è come se fosse già chiuso,l'unica nota insolita è che nelle ultime 3 candele sono passate 1,3 Mld di azioni non vorrei che facciano accumulo stretto non saprei come altro chiamarlo e settimana prossima quando siamo fuori dalla Kumo spara,in qualsiasi caso andrebbe bene .
 
Ho letto su un forum di qualcuno che sostiene che Tiscali sia entrata nel mondo delle cryptovalute…..se ciò fosse vero cosa accadrebbe?
 
Indietro