Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

Chiusura Pucchio oriented per dirla col linguaggio del marketing .

Buon fine settimana , nn mi manchera' per nulla tis , finalmente non potra' agitarsi e mi lasciera' tranquillo senza smarthphone sempre online :D
 
brioche e granita è la prima volta che lo sento sapevo con il gelato.:)
È un classico della colazione siciliana granita al caffè con panna nel bicchiere e brioche sul piattino.
Mentre da me in Calabria la brioche si mangia con all’interno il gelato.
 
Pucchio hai un bel coraggio vuoi far pagare il Monaco Tibetano con tutte le sedute gratis che ti ha fatto ....:wall::censored::huh:

non capisce niente,ha prenotato prima settimana di Settembre proprio quando rompiamo mm 200,è tutto scemo.:angry:
 
settimana prossima prezzi fuori dalla Kumo,predittiva in allargamento e guardate la Lilla come inizia a correre verso i prezzi.(freccia gialla)OK!

molto presto Ichimoku in BUY.:yes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    138,6 KB · Visite: 21
Ma sei fuori ....:D
Se ti sente il Monaco devi mettere l'elmetto rinforzato ....:censored::cool::wall:

se mi fa perdere rottura di mm 200 io come faccio,è mesi che io aspettare questo momento,io rompere anche sua gamba,come gamba di rialzo.:D
 
È un classico della colazione siciliana granita al caffè con panna nel bicchiere e brioche sul piattino.
Mentre da me in Calabria la brioche si mangia con all’interno il gelato.

mi viene una voglia.:)
 
Chiusura Pucchio oriented per dirla col linguaggio del marketing .

Buon fine settimana , nn mi manchera' per nulla tis , finalmente non potra' agitarsi e mi lasciera' tranquillo senza smarthphone sempre online :D

questo linguaggio mi piace.:)
 
A me sembra strano che non facciano uscire qualche news sto week..
 
A me sembra strano che non facciano uscire qualche news sto week..

Fare uscire?
No no...... lascia salire... poi parlare.....
Sell on News ......... quando titolo quotare 0.05..... allola lomepele silenzio...... plima tacele.........

A 0,050 su news titolo puo' salile...... o scendele....... se scende..... io VENDE...... pucchio non lo so.....
 
Fare uscire?
No no...... lascia salire... poi parlare.....
Sell on News ......... quando titolo quotare 0.05..... allola lomepele silenzio...... plima tacele.........

A 0,050 su news titolo puo' salile...... o scendele....... se scende..... io VENDE...... pucchio non lo so.....
quando romperà mm 200 inizia parte difficile.
 
Dice il saggio......

io non VENDE............
almeno lipetele pelfomance settembre 2020..........

bimbo mix.....
 
Indietro