Marciamo fino a OPA-conviene muoversi.(14)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Test del box x BTC.
BTC.png
 
Bene anche Apple,+7% in After, manca solo Nvidia delle BIG il 22/05.
Immagine 2024-05-02 232649.jpg
 
se vuole salire deve fare la spalla dx.
tis.png
 
Sul daily sempre sotto la Lilla.
tis.png
 
Una delle 2 Neck deve saltare.
TIM.png
 
Non Farm Payroll alle 14:30,se non arriva un po' di vola con questi
Screenshot 2024-05-03 115503.png
 
Prova a entrare.
TIM.png
 
Subito test della flag e St in open x il Comp,vedremo la close se torna indietro rimanendo sempre all'interno della stessa.
Comp.png
 
Candela di inside rimanendo sempre sotto la Lilla,non cambia nulla e manteniamo la posizione short con stop sopra la stessa.
tis.png
 
Ottava settimana consecutiva di test della Neck Weekly x le Tim,se rompe il canale al ribassoun retest dei minimi area 20.
TIM.png
 
Rientro all'interno dei box di distribuzione x BTC,seguiamo il canale di regressione e target 63.400 x un test del canale principale,e poi vediamo se ripartono le vendite.
BTC.png
 
pucchio tutto bene in famiglia?
 
Mi sarei aspettato una normale correzione di a,b,c ma arriva la bomba più grande di sempre ed è subito effetto Apple.close in linea della flag e attivato ST,spero solo che la senta e inizi a correggere.

Apple, buyback record da 110 miliardi di dollari: è il più grande di sempre. I conti del trimestre:D

Comp.png
 
Intanto sono iniziate le prove di uscita del canale x il soldino digitale.vedremo lunedì.
BTC.png
 
Mi sarei aspettato una normale correzione di a,b,c ma arriva la bomba più grande di sempre ed è subito effetto Apple.close in linea della flag e attivato ST,spero solo che la senta e inizi a correggere.

Apple, buyback record da 110 miliardi di dollari: è il più grande di sempre. I conti del trimestre:D

Vedi l'allegato 3011928
Non c'è da meravigliarsi, tempo fa ho letto che avevano oltre 200 mld usd di liquidità, hai voglia a bb💰 💰 💰....

P.S.: Padre Fondatore se rompesse anche il salvadanaio di quando era bambino, in tutto forse arriva a 200 euri :rotfl:....
 
Non c'è da meravigliarsi, tempo fa ho letto che avevano oltre 200 mld usd di liquidità, hai voglia a bb💰 💰 💰....

P.S.: Padre Fondatore se rompesse anche il salvadanaio di quando era bambino, in tutto forse arriva a 200 euri :rotfl:....
280 billion di cassa,questi sono fulminati,fatturato in calo e - 10% le vendite di iphone,possono anche permettersi di fare un buyback x coprire ma qua sono andati oltre la realtà.Si ma se mette all'asta la bicigletta.:read::D
 
Indietro