Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

TIM: titolo sotto attacco. La grande scommessa short da €1 miliardo post collasso a Piazza Affari - FinanzaOnline

Venerdì il Financial Times ha lanciato una notizia ‘bomba’, riportando nell’articolo Telecom Italia targeted by short sellers with €1bn bet, che il titolo TIM è caduto vittima di un attacco short che vale ben 1 miliardo di euro.

Così l’FT:
“Le posizioni short accumulate sulle azioni della società zavorrata dai debiti sono quasi raddoppiate da quando il titolo è crollato nell’arco di questo mese”. La cifra è da far venire la pelle d’oca: il valore dell’attacco short contro il titolo è di quasi 1 miliardo di euro."
 
short su Telecomica dal 2019

non è che la Borsa domani blocchi lo short su Telecom ?

1711321302614.png
 
Visto che su the sellis non ci sono notizie e a quanto pare sono quelle di telecomica a far muovere il tutto in questi giorni, continuiamo a seguire Telecomica... 🤬


MILANO (MF-NW)--Intesa Sanpaolo conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 0,4 euro su Tim, che a piazza Affari incrementa i rialzi e fa segnare un +1,25% a 0,2179 euro. Gli analisti citano le indiscrezioni di stampa secondo cui il Mef starebbe lavorando con il fondo infrastrutturale Asterion per presentare un''offerta congiunta per Sparkle che potrebbe raggiungere gli 800 mln euro. Gli esperti vedono "implicazioni positive" e calcolano che il valore di Sparkle pesi per il 17% della capitalizzazione di mercato di Tim e per l''11% del debito netto post cessione di NetCo.
 
Se trova forza sopra 52 facciamo ingresso.
Safilo.PNG
 
Sul daily a 52 passa la Lilla,se riesce a entrare nella banda rossa 52-54 dopo tocca alla banda grigia.:yes:


Safilo.PNG
 
Se rompe la Neck ingresso suTIM.
Safilo.PNG
 
dai che si ritorna a 0,3
 
Ultima modifica:
Ti riferisci a Tim o a Tessellis? 8
Mi rifrisco ad entrambi
Tim le ho in in carico a 0,23 quindi se va a 0,3 vendo e tanti saluti
Tesellis vorrei mediare perche' in carico a 0,61 e cosi' non si va da nessuna parte
 
Indietro