MARIO DRAGHI salvaci TU...quelli di thread UNICREDIT

Sei FAVOREVOLE ad introduzione OBBLIGO VACCINALE o ad un green pass esteso?


  • Votanti
    85
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...gaio ...ti stanno cercando....
 
FINIRE le dosi ASTRAZENECA che lasciarle in frigo é veramente da beoti visto come sta regredendo in GB dove pure gli over 65 ha vaccinato rischiando
 
FINIRE le dosi ASTRAZENECA che lasciarle in frigo é veramente da beoti visto come sta regredendo in GB dove pure gli over 65 ha vaccinato rischiando

quando saranno prossime a scadenza le daranno via a mucchi, come si fa con gli yogurt :D
 
quando saranno prossime a scadenza le daranno via a mucchi, come si fa con gli yogurt :D

Passato vicino a un drive in vaccinazioni: c'era il personale per vaccinare, ma fermi in attesa dei vaccini. Se avete dosi nascoste datele a chi sta usando tutto quello che arriva. Dicono che in parecchie zone d'Italia sono assetati di vaccini ed hanno esaurito le dosi
Report aggiornato al: 05-03-2021 06:01
4.944.619 Totale somministrazioni
 
Passato vicino a un drive in vaccinazioni: c'era il personale per vaccinare, ma fermi in attesa dei vaccini. Se avete dosi nascoste datele a chi sta usando tutto quello che arriva. Dicono che in parecchie zone d'Italia sono assetati di vaccini ed hanno esaurito le dosi
Report aggiornato al: 05-03-2021 06:01
4.944.619 Totale somministrazioni

mi piacerebbe vedere i contratti stipulati con le aziende farmaceutiche....... e vorrei sapere perchè sono stati secretati...... pensavano che il virus sparisse da solo????
 
mi piacerebbe vedere i contratti stipulati con le aziende farmaceutiche....... e vorrei sapere perchè sono stati secretati...... pensavano che il virus sparisse da solo????

Ormai è stato detto in tutte le salse: contratti fatti malissimo. Ho letto che sono stati scritti da dei burocrati belgi, dove la legislazione è particolare, ma applicata ad altre nazioni permette di non ottemperare agli obblighi senza che ci siano penali.
Forse la mossa giusta l'ha fatta Draghi con il blocco dei vaccini prodotti in Italia che dovenano essere mandati in Australia. In pratica: prima rispetti i contratti verso l'Europa poi mandi dove vuoi. Europa ha approvato e quando Australia ha chiesto di rivedere la decisione, la UE ha detto no. Francia si sta accodando.
Questo non significa che lasci a secco gli altri, ma che prima rispetti gli impegni.
Vediamo se funziona e si muove veramente qualche cosa.
Spero anche che non pongano problemi politici su Sputnik
Se abilitano anche il cinese io non ho problemi a farmi vaccinare
 
Ormai è stato detto in tutte le salse: contratti fatti malissimo. Ho letto che sono stati scritti da dei burocrati belgi, dove la legislazione è particolare, ma applicata ad altre nazioni permette di non ottemperare agli obblighi senza che ci siano penali.
Forse la mossa giusta l'ha fatta Draghi con il blocco dei vaccini prodotti in Italia che dovenano essere mandati in Australia. In pratica: prima rispetti i contratti verso l'Europa poi mandi dove vuoi. Europa ha approvato e quando Australia ha chiesto di rivedere la decisione, la UE ha detto no. Francia si sta accodando.
Questo non significa che lasci a secco gli altri, ma che prima rispetti gli impegni.
Vediamo se funziona e si muove veramente qualche cosa.
Spero anche che non pongano problemi politici su Sputnik
Se abilitano anche il cinese io non ho problemi a farmi vaccinare

prima gli europei......rispettare i contratti!!!!!!
 
Dicono che ad aprile riusciremo a vaccinare 600000 persone al giorno,se fosse vero ci aspetta una BELLA estate...ieri vaccinati record a quota 180000
 
Certo che radio24 ospiti alla zanzara 2 ****** cruciani gottardo che non si vaccineranno e danno spazio a negazionisti non è da paese normale...BOICOTTARE quei TROGLODITI
 
Ultima modifica:
Dicono che ad aprile riusciremo a vaccinare 600000 persone al giorno,se fosse vero ci aspetta una BELLA estate...ieri vaccinati record a quota 180000

mah.... io non ci credo..... e i vaccini dove sono??? è lì il problema...
 
mah.... io non ci credo..... e i vaccini dove sono??? è lì il problema...

Ci saranno ad aprile,invito anche te a seguire canale 50 che sono unici seri sulla pandemia e ne parlano dalle 17.30 alle 18.30 tutti i giorni...adesso parlano di RT previsionale in veneto a 1.30 che non sarà diverso per altre regioni...1.30 é peggio di prima ondata
 
24000 oggi...aja :mad:
 
Dicono che ad aprile riusciremo a vaccinare 600000 persone al giorno,se fosse vero ci aspetta una BELLA estate...ieri vaccinati record a quota 180000

speriamo, perchè le cose si stanno mettendo male
 
Australia ha 0 morti giornalieri e voleva i vaccini?che li possino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro